Le feste sono finite e tutti ci rimettiamo al lavoro. Come promesso, oggi chiudiamo ufficialmente le selezioni per il concorso. Io e le ragazze abbiamo esaminato le proposte che ci sono arrivate, valutando in primis il carattere del personaggio proposto ma tenendo ovviamente anche conto di sintassi e punteggiatura. Scegliere due vincitori non è stato facile... per questo siamo andate contro le nostre stesse regole e ne abbiamo scelti QUATTRO!
Ecco i personaggi maschili che hanno vinto il concorso.
Gonçalo, di Gioia2993; non potevamo non scegliere, in mezzo a tanti seduttori, un uomo che odia le donne! Sarai un pericolo per tutte le nostre ragazze e probabilmente tutti i maschietti ti odieranno o vorranno essere come te. Hai delineato la psicologia del tuo personaggio con grande abilità, facendoci provare forti emozioni. Hai una tecnica particolare nella scrittura, non interrompi i dialoghi lasciando che le battute si succedano l'una all'altra come su un copione teatrale, rendendo la lettura agevole e rapida.
Ecco il personaggio.Gonçalo, 30 anni. Proprietario di un noto hotel a cinque stelle, possiede tutto quello che nella vita si possa desiderare. Non ha affetti e non ne vuole. Sostiene che le donne siano esclusivamente un corpo che scalda. Di origini messicane, si è fatto strada da solo nella vita. C'è chi sostiene che non abbia un'anima, chi invece che sia il diavolo in persona. Nessuno lo conosce realmente, di lui si sa solo quello che si vede.
Matthew, di giuliettaStA; all'inizio eravamo titubanti, non perché il tuo personaggio non ci abbia incuriosite, ma perché avevamo già avuto un gigolò nel Club della Frusta e stavamo cercando personaggi diversi. Ma il tuo modo di scrivere ci ha incantate, la forma del tuo capitolo è scorrevole, ogni frase fila via leggera senza infiorettature superflue, e siamo giunte alla fine con l'impazienza di saperne di più sul tuo affascinante e seducente Matthew.
Ecco il personaggio.Barman in un lounge bar cinque stelle di sera e impenitente gigolò di lusso di notte, Matthew, 26 anni, è l'uomo che le donne vogliono. E lui, in cambio, le ama tutte indistintamente. Certo di avere il mondo in una tasca e tutte le conoscenze sull'universo femminile nell'altra, Matthew è sfrontato, irriverente, sfuggente, allergico ai legami affettivi di qualunque tipo. Elegante fino allo stremo, voci di corridoio dicono che abbia ingoiato da bambino il manuale del galateo. Convinto di avere visto ormai tutto ciò che è degno di nota e di possedere tutto il desiderabile, si lascerà tentare più per noia che per reale curiosità da una proposta quasi impossibile da rifiutare. Deciderà di accettare? Saprà gestire le conseguenze che inevitabilmente deriveranno dalla situazione, qualunque sia la decisione che prenderà? Scopriremo se sotto lo smoking Zegna da 6000 dollari ci sono ancora dei sentimenti?
Domani annunceremo i due personaggi femminili vincitori. Intanto fateci sapere cosa ne pensate dei nostri nuovi amici.
Bacioni!
STAI LEGGENDO
Bondings
Genç Kız EdebiyatıSiamo di nuovo noi, le pazze del Club della Frusta, con un nuovo progetto! Se vi aspettate di leggere una trama, resterete delusi: noi siamo le prime a non avere idea di quello che combineremo. Possiamo solo assicurarvi tanto sesso, quindi per chi a...