Eccoci tutti ragazzi, pronti per una nuova avventura! Siamo sempre noi, le pazze scatenate del Club della Frusta! Sì, avete letto bene: pazzE. Purtroppo 985deva ci ha abbandonate, e con lui anche divadw19 e CherHarold, tutti scrittori fenomenali - mentre di VivianDarkbloom956 continua a non esserci traccia... Ci piange il cuore darvi questa notizia, ma come si dice, si chiude una porta e si apre un portone. E questa introduzione è proprio un portone per tutti voi. Infatti vi daremo l’opportunità di unirvi alla nostra combriccola partecipando ad un concorso di scrittura.
Le regole sono semplici:
1) Possono partecipare sia uomini che donne purché maggiorenni e senza inibizioni a scrivere/leggere scene erotiche.
2) A vincere saranno due scrittori; dovranno scrivere un capitolo generale in cui ci fanno conoscere intimamente il loro personaggio, riproducendone i pensieri o mostrandocelo in azione. Dovete invogliarci a saperne di più, stuzzicare la nostra fantasia, senza dare più informazioni del necessario ma neanche troppo poche. Sembra difficile, ma non lo è tranquilli!
3) Ovviamente per vincere non basta la fantasia. Dovete curare anche la grammatica e la sintassi. La proposta è rivolta sia a scrittori già navigati che a persone che non hanno mai scritto una riga prima d’ora. È possibile che siate dei talenti nascosti che non vediamo l’ora di scoprire, come è accaduto con una nostra autrice del Club della Frusta, KISSinStrangers
4) Insieme al capitolo dovete allegare una breve presentazione – sulla scorta di quelle che pubblicheremo a breve noi – e la foto del personaggio che avete in mente. Il tutto verrà inviato a questa mail: djana.mazzaro@gmail.com
5) Vinceranno gli scrittori che porteranno il nostro “uomo” e la nostra “donna” preferiti. Abbiamo bisogno di due personaggi di sesso opposto, quindi, se siete ragazze, non scrivete tutte da un punto di vista femminile! Lo so, è arduo entrare nella testa di un maschio, ma non impossibile. E anzi, vi assicuro che è molto divertente!
6) I vincitori porteranno il loro personaggio dentro questo romanzo e cominceranno l’avventura insieme a noi. Se avete già letto il Club della Frusta sapete come funziona un romanzo a più mani, altrimenti potete dare un'occhiata al capitolo relativo, non appena lo pubblicheremo.
7) Una volta cominciato a scrivere dovete essere regolari nella pubblicazione. Ci possono essere dei problemi, delle emergenze, ma se già sapete di non poter scrivere con costanza vi consiglio di lasciare perdere, perché rallentereste il gruppo. Comunque non spaventatevi: il vostro turno sarebbe una volta ogni dieci-dodici giorni in media, non c’è nessuna fretta. Se doveste stancarvi e decideste di mollare, vi preghiamo di comunicarcelo prima di sparire nel nulla. Non è cortese far perdere le proprie tracce e lasciare che vi aspettiamo per settimane intere.
8) Questa è una cosa facoltativa: sarebbe bene che i vincitori fossero disponibili a scaricarsi l’app LINE e ad entrare nel nostro gruppo. Lì ci concordiamo per la pubblicazione dei capitoli e diamo altre informazioni generali sul romanzo, dato che Wattpad come chat è abbastanza scomoda.
Il concorso resterà aperto fino al 6 gennaio 2018 e speriamo di ricevere tantissimi capitoli per allora. Vi assicuro che è una chance da cogliere al volo. Noi ci siamo divertiti da matti nel Club della Frusta, abbiamo riso e ci siamo incazzati, tanto eravamo coinvolti nelle storie dei nostri personaggi.
Se voi che leggete non doveste essere interessati, vi preghiamo di taggare qui scrittori affermati o esordienti che potrebbero apprezzare l’idea.
Un bacio a tutti!
STAI LEGGENDO
Bondings
ChickLitSiamo di nuovo noi, le pazze del Club della Frusta, con un nuovo progetto! Se vi aspettate di leggere una trama, resterete delusi: noi siamo le prime a non avere idea di quello che combineremo. Possiamo solo assicurarvi tanto sesso, quindi per chi a...