EVENTO

79 8 0
                                    

1 settimana dopo...
Tra tutto lo stress che mi si era accumulato in quei giorni, mi dimenticai dell'evento a cui avrei dovuto partecipare.
Era un evento solo per noi ragazze della Hype quindi solo noi avremmo potuto incontrare i nostri fan.
Ore 9:30...(alle 11 dovevamo essere lì)
Dopo una doccia, mi feci aiutare da Ondreaz per lisciarmi i capelli e dopo essermi truccata mi vestii con un outfit a mio parere molto buono per la situazione. E dato la mia "altissima" autostima di quel momento decisi di farmi una foto e poi postarla nelle storie.
Reb.bianchi story

La postai poi misi il telefono nella borsa e raggiunsi tutte le altre ragazze

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La postai poi misi il telefono nella borsa e raggiunsi tutte le altre ragazze.
Io:"agitate"
Kouvr:"nah, ne ho gia fatti un sacco di eventi perciò non è una novità"
Alessia:"io si, molto... forse sarà la prima volta che riceverò molte attenzioni"
Tony:"non ti bastano le mie?🥺" disse Tony comparendo da dietro di lei
Alessia:"oh ma che scassa palle che sei haha"
Tony:"ok, mi dichiaro offeso dalla mia ragazza"
Giorgia:"ti passa"
Tony:"e anche dalla migliore amica" incrociò le braccia sul petto e andò davanti ad Alessia ritrovandosi faccia a faccia.La spinse delicatamente contro il muro mettendole una mano sul collo e iniziò a sussurrarle qualcosa all'orecchio.
Tony:"non cercare di fare la dura davanti a tutti anche perchè la notte ti fai domare come pochi ok?fai la brava bambolina" disse cercando di non farsi sentire.
Io:"okay sta sera non dormiremo"
Alessia:"avete sentito?"
Mia:"no abbiamo solo ascoltato le sue parole provenienti dal profondo del cuore"
Tony:"vabbè non penso che sia una cosa tanto scioccante no?"
Io:"no ma fa senso sentirtelo dire da te, non ci sono abituata"
Avani:"solo a te Reb, ormai per colpa tua e di Dre ci siamo abituati"
Thomas:"Okk la cosa sta diventando cringe, siete tutte pronte?"
Tutte:"si"
Thomas:"allora andiamo"
Tutte salutarono i propri ragazzi e amici ma Ondreaz non si presentò... neanche sta mattina era nel letto con me e ci rimani un sacco male in fondo ma non mi tolsi il sorriso che avevo e alle 10:45 arrivammo al centro commerciale dove si sarebbe sostenuto l'incontro.
Posammo le nostre cose nei camerini e dopo esser state presentate una dal manager,salimmo sul palco. Tutte tranne Charli, anzi a dirla tutta lei non era neanche nella nostra limousine affittata.
Mi emozionai nel vedere tutta quella gente applaudire ed esaltarsi quando arrivai io.
M:"RAGAZZI MA LO FACCIAMO UN ALTRO APPLAUSO A REBECCA CHE OGGI NONOSTANTE IL PANCIONE È RIUSCITA A VENIRE LO STESSO??"di nuovo la confusione si alzò finché una voce al microfono bloccò tutto. Charli.
Charli:"REBECCA TE LI MERITI TUTTI,MA A NOI?"
Io:"DI CHE PARLI?" Dissi al mio di microfono.
C:"A ME E ETHAN NIENTE?"salì sul palco con in braccio il bambino, vesti anche elegante.
Non credevamo che avesse portato un bambino così piccolo lì davanti a tante persone ma eravamo molto felici di vederla perché credevamo non sarebbe venuta. Nessuno sapeva niente di questa sua "sorpresa", neanche Dixie.
Ma comunque, dopo diverse ore di chiacchere con i fan iniziò a formarsi la fila per le foto.
Partimmo tutte a bomba, nessuna fu esclusa dai fan che uno a uno ci abbracciarono tutte.
Alle tre mi fermai un attimo perché non avevamo fatto neanche una foto e tutto ormai era molto stancante.
Andai del mio camerino e mi sedetti su una sedia mentre diedi un morso ad una ciambella che avevo trovato nel buffet.
Presi il mio telefono e controllai se Ondreaz mi avesse dato un segno di vita,purtroppo inesistente.
Provai a chiamarlo, il telefono squillava ma niente.
Ad un tratto entrò una persona dalla porta dietro di me ma non mi girai.
Io:"chi è?"
X:"bodyguard, devo sistemare una cosa e vado via"
Io:"okok, faccia con calma" ero talmente triste che non mi accorsi di una cosa, molto famigliare a me.
La persona si avvicinò a me da destra, mi prese velocemente il viso e mi baciò.
Lo scansai subito alzandomi e, dato che aveva il cappello vidi solo il suo sorrisino sotto i baffi.
X:"amore ma mi lasci così?"cazzo era Dre
Io:"ONDREAZ" lo riabbracciai subito
Io:"deficiente mi hai fatto stare male oggi e poi mi fai anche sto scherzo"
O:"scusa se non ti ho scritto ma avevo una cosa da fare?"
Io:"cosa era più importante DI UN MESSAGGIO?"
O:"ecco..oggi mi sono svegliato molto presto e sono andato a finire la canzone perché quando tu uscirai da qui, ti porterò in studio a sentirla"
Io:"MA È FANTASTICO,finalmente hai realizzato il tuo sogno!"
O:"e se l'ho fatto è tutto merito tuo amore mio" lo ribaciai, sta volta meglio e lui poggiò le mani sul mio sedere ma si sa che la sfiga gira. Nikita entrò proprio in quel momento....
Nikita:"Rebecca ma che cazzo! Ora te la fai con il bodyguard?"
O:"mi piace la tua simpatia amica mia"
N:"oh mio dio Ondreaz grazie al cielo sei tu. Per un attimo ho pensato che lei fosse scomparsa per scoparsi il set"
Io:"ma dai"
N:"bad bitch dai che ti vogliono tutti"
Io:"arriviamo, vero Dre?"
O:"ma è solo per le donne"
Io:"cambiati va"
Si cambiò e ritornammo sul palco.
M:"AH SIGNORI VEDO CHE LA COPPIA DI FUTURI MARITINI SI È RIUNITA"
Tutti urlarono per l'arrivo di Ondreaz e subito ricominciò il girone delle foto.
Andammo via di lì verso le 18:30 e mentre tutto se ne stavano andando a casa io e il mio ragazzo ci stavamo dirigendo verso lo studio.
Io:"ti piace il risultato?"
O:"è una bomba, il ritmo ci sta tutto, il testo anche e non per vantami... ma la voce è SPETTACOLARE"
Io:"con l'autotune?"
O:"ma va la, te e il tuo autotune."
Entrammo da Pablo e dopo aver parlato un po' ci disse di aver fatto delle minuscole modifiche, ma nulla di che.
Ora mancava solo la copertina, ma per quello Ondreaz sarebbe dovuto andare in uno studio con dei fotografi professionisti.
Io:"dai che aspettiamo? Qualcuno prema PLAY!"

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora