~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~<
Ciaoo. Oggi ho visto che alcuni come me hanno avuto dei problemi con Wattpad come è successo a me. È dalle dieci che provo a publicate e FORSE ora ci sono riuscita. Vi chiedo solo di dirmi se vedete il capitolo così so che è tutto apposto❤️🌝 e nada ora vi lascio al capitolo✈️
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Io:"hey amore?" Attirai la sua attenzione dato che era fissato suo foglio.
Alessia:"che c'è scritto?"
Nick:"leggi ad alta vece che siamo curiosi ahah"
O:"si ma non capisco."
Io:"leggi."
O:"hey Amore, vuoi sapere che regalo ti ho fatto? Ora te lo spiego.
Lo sai che quando ti fai la doccia ti sento cantare? E canti molto bene a dirla tutta.
Qualche mese fa mi dicesti che un tuo desiderio era quella di scrivere una canzone e se ti ricordi la sera stessa per "scherzo" iniziammo a scrivere delle strofe. Sbagliate perché la volevi in spagnolo ma erano sempre strofe.
Sai anche che qui c'è una stanza fatta apposta per registrare le canzoni però non ti ha mai convinto perché non ha molta attrezzatura allora ci ho pensato io. Ci vediamo in centro il 27 baby❤️"
Edo:"ma dai come fai a non capire?"
O:"HO SONNO e non ci capisco niente" Si giustificò palesemente.
Io:"ti spiego,ho prenotato per te un vero e proprio studio di registrazione con tanto di produttore e apparecchi vari per registrare poi il video"
O:"non è vero.No non è vero"
Io:"non ci credere allora. Però io il 27 dovrò pur andare lì con qualcuno"
O:"Dio non ci credo! GRAZIE GRAZIE GRAZIE" si alzò e mi prese in braccio per poi baciarmi.
La stessa notte andai a dormire ma poi mi venne sete e quando uscii dalla mia stanza sentii delle persone parlare in cucina. Riconobbi dalla voce solo Nick.
Nick:"quindi domani alle 5 dobbiamo essere fuori."
X:"chi siamo?"
Nick:"io, tu, Mia, Giorgia con me, Nikita, Alex, Kouvr, charli, Dixie Chase e Ryland."
X:"rimangono solo Ondreaz, Tony, Alessia, Rebecca,Larray,Avani, Edoardo,James e Jack." Non capivo di cosa stessero parlando e glielo chiesi. Volevo capire in che cosa "ero rimasta"
Nick:"ah Rebecca che ci fai qui?"
Io:"e voi di cosa stavate parlando?" Con lui c'era Thomas.
Thomas:"ve lo volevamo dire domani mattina ma a quanto pare devo dirtelo ora. Domani alcuni di noi partiranno per andare dalle proprie famiglie."
Io:"tutte quelle persone che avete detto prima?"
Thomas:"si..."
Io:"ma dirlo prima era difficile?"
Nick:"non volevamo distruggervi la vigilia"
Io:"così ci avreste rovinato il Natale. Pensa tutti quelli che domani si sveglieranno e non vi troveranno."
Nick:"scusaci... puoi dirlo tu agli altri?"
Io:"vedrò. Notte"
Thomas:"Rebecca scusa non volevamo farti arrabbiare"
Io:"ho detto buonanotte"
Nick:"non vuoi sapere quando torneremo?"
Io:"Nick te l'ho chiesto?"
Thomas:"te lo diremo il giorno prima"
Io:"ciao"
Ero leggermente nervosa e mi passò la sete. Tornai in camera e andai ad abbracciare Ondreaz che ancora non dormiva ma rispondeva ad ai direct.
Lo abbracciai e nascosi la sua testa nel incavo del suo collo.
O:"tutto bene?" Spese il telefono e poi mi ricambiò l'abbraccio.
Io:"una meraviglia"
O:"dai che hai?"
Io:"domani quasi tutti partono per andare dalle loro famiglie e a noi non ci hanno detto niente"
O:"mia cara il ci sono abituata haha"
Io:"sul serio?"
O:"si, sono qui da tre anni e nel primo anno alcuno lo avevano fatto e invece nel 2 l'ho fatto io con Tony."
Io:"ma perché lo si fa se tanto tutti sanno che alcuni partiranno?"
O:"per non rovinare il momento. Anche se secondo me si rovina di più così."
Io:"però anche Giorgia non me l'ha detto... prima invece sapevo ogni cosa di lei come di Alessia. Da quando siamo entrate qui abbiamo perso un sacco del nostro legame, e mi dispiace tanto"
O:"me ne sono un po' reso conto anche se non vi conoscevo benissimo. magari quando Giorgia ritornerà potrete organizzare delle serate solo per voi tre"
Io:"buona idea! Lo faremo sicuramente."
O:"ottimo, senti domani visto che saremo in pochi ho deciso di portarmi in un posto però non vestirti elegante. Vai più sul sportivo."
Io:"ok ahaha"
O:"non mi chiedi dove andiamo?"
Io:"no perché tanto so che non me lo dirai"
O:"hai ragione, molta ragione."
Mi addormentai insieme a lui e poi la mattina quando mi svegliai non c'era.Cosa abbastanza normale direi.
Mi feci una doccia veloce poi mi cambiai.
O:"buongiornoo"
Io:"buongiorno" avevo un po' di nausea e non avevo tanta voglia di parlare.
Avani:"buon natale Reb!"
Io:"grazie anche a voi"
T:"ti vedo un po' moscia... stai bene?"
Io:"sto solo un po' male ma sono abituata"
O:"vuoi ancora andare in quel posto?"
Io:"si che ci vado. Ma quando? "
O:"pure ora"
Io:"vado a cambiarmi"
O:"ok"
Jack:"possiamo venire pure noi?"
O:"va bene ma tanto ci siete già andati ahah"
Larray:"dove?"
O:"dove ci sono le 9 lettere" (termine inventato)
Alessia:"non sto capendo"
Tony:"perché voi non siete di qui ahah. Però a me va bene"
Tutti:"anche a me"
O:"allora andiamo tutti ahah"
Ci cambiammo tutti e andammo via. A piedi però perché mi avevano detto che il posto era vicino.
Io:"Ondre sono stancaaa"
Tony:"no sei pigra che è diverso ahah"
Io:"vuoi rimanere cieco e non sai come fare?"
Tony:"ma per carità no no"
Alessia:"quando sta male non ha voglia di vivere ahah"
Io:"come tutti credo"
James:"si sta incazzando.Forse è meglio se state zitti"
Edoardo:"vi conviene"
Io:"voi avete capito tutto.Dre..."
O:"si sì lo so"mi prese in braccio e mi aggrappai stile koala a lui.
10 minuti dopo...
Alessia:"quanto manca?"
Avani:"poco"
T:"si po- raga ma quello non è Calvin?"
O:"si è c'è pure Micheal"
Io:"chi?"
Avani:"dopo ti spieghiamo. Li chiamiamo?"
Jack:"proviamo.."
La mattina dopo mi svegliai di nuovo presto perché dovevo accompagnare Ondreaz allo studio per far sì che si sistemi e si organizzi con il produttore che l'avrebbe poi aiutato con la sua canzone.
Io:"amore, svegliati"
O:"mmh... che ora sono?"
Io:"8:30"
O:"voglio dormire un altro po"
Io:"non possiamo, dobbiamo andare a parole con il produttore per la tua futura canzone"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...