Tra pochi minuti sarebbero dovuti arrivare Marlene, Xavier e Mark e per questo ero in camera a truccarmi, non esageratamente ma solo per rendermi presentabile. Ondreaz era da un paio d'ore che parlava con alcune persone ma diceva sempre che fosse Chase e ovviamente non gli credetti neanche per un secondo perché quando sentivo che stava iniziando una nuova chiamata chiedeva sempre "come stai" o cose simili perciò non sarebbe potuta essere la stessa persona. Ma comunque, ritornando a noi... ero vestita con un semplice pantalone della tuta grigia e sopra una canottiera nera infilata appunto dentro.
Feci qualche tiktok come ormai di routine e poi andai in salotto. In tempo per accogliere gli ospiti.
Suonarono il campanello ed andai ad aprire
Io:"CIAOOO"
Mark:"ziaaaa" urlò il bambino correndo verso di me
Io:"ciaoo amoreee" lo presi in braccio e l'abbracciai forte
Marlene:"hey a noi niente"
Io:"no ora prendo il bambino e scappo haha" salutai pure loro poi entrammo in casa.
O:"ma salve.Come state?"
X:"finalmente ti sei accorto di noi bro "
O:"ho dovuto fare delle chiamate sorry "
X:"tranqui scherzavo"
Nell'attesa che Michelle finisse di cucinare, mentre tutti erano seduti tranquillamente al tavolo a parlare io ero sul divano a giocare con Mark.
Io:"hey piccolo lo vorresti un cuginetto o una cuginetta?"
M:"un cugino, le femmine sono tutte antipatiche. Perché me lo chiedi?"
Io:"lo sai che dentro la mia pancia c'è un bambino?"
M:"l'hai mangiato!?"
Io:"no ma..."
M:"MAMMAAA ZIA REBECCA MANGIA I BAMBINI" Si alzò e corse in braccio a Marlene
M:"ma cosa dici, ti pare che mangia i bambini "
Mark:"si perchè ha detto che c'è ne uno dentro la sua pancia"
X:"starà scherzando " forse non avevano capito che io avevo veramente un bambino nella pancia.
O:"no no, lì c'è veramente un bambino o bambina, ma è vivo fortunatamente"
M:"per davvero? O ci state prendendo in giro?"
Io:"nope, bambino in arrivo genteee"
X:"SIII LO SAPEVO CHE L'AVRESTI FATTO PRIMA TU DI TONY!! MAMMA HO VINTO LA SCOMMESSAAA"
Michelle:"SHH ZITTO SONO TUA MADRE E DECIDO IO SE HO VINTO O NO"
O:"scommessa?"
Marlene:"quando sia te che Tony vi siete fidanzati loro due hanno fatto sta scommessa su chi faceva prima i figli"
Io:"non ci posso credere ahaha"
Xavier:"MAMMA MI DEVI UNA TORTA"
O:"c'è ma voi magari avreste aspettato pure anni pur di vincere una torta dall'altro?"
X:"si ahah"
O:"siete uno messo peggio dell'altro"
Mark:"quindi non l'hai mangiato?"
Io:"no tesoro ahah"
M:"mi hai messo paura"
Io:"no piccolooo"lo presi in braccio e iniziai a fargli il solletico.
Ore 23...
Tutti se n'erano andati perché Mark aveva sonno e Michelle era in camera sua, anche lei a prepararsi per dormire. Ero sul divano abbracciata ad Ondreaz (finalmente aveva trovato un momento per me) e stavamo finendo di guardare un film.
Io:"io vado a letto, tu fai quello che vuoi anche se...vieni con me? " dissi una volta che tutto finì
O:"no tu vieni con me"
Io:"dove?"
O:"in un posto speciale"
Io:"quindi significa che devo cambiarmi"
O:"no, vieni così tanto sei bellissima"
Io:"ok ma se mi fai fare delle figuracce ti ammazzo"
O:"ma se un tuo pugno equivale ad una carezza su"
Io:"solo perché sei un uomo"
O:"dai andiamo e fai meno storie"
Uscimmo di casa e ci incamminammo verso "il posto speciale"
Io:"Dre quanto manca?"
O:"siamo arrivati in pratica" attorno a noi c'erano delle case e basta
Io:"che dovremmo fare qui?"
O:"dietro a quella casa c'è un posto dove venivo sempre con Tony e Xavier quando eravamo piccoli"
Io:"ah si? Andiamoci"
O:"conosco una scorciatoia, devi solo fare silenzio"
Io:"andata"
O:"dobbiamo scavalcare il cancello poi passare per Il giardino e scavalcare di nuovo"
Io:"ma se ci beccano?"
O:"non lo faranno, ci vive da sempre una coppia asociale come pochi, escono solo dalle nove alle undici di mattina e poi si chiudono in casa"
Io:"allora andiamo"
Corremmo verso il cancello poi mi aiutò a scavalcarlo e nel mentre lo fece iniziò a toccare un po' troppo.
Io:"Ondreaz le mani!"
O:"dovrò pur spingerti da qualche parte e poi il tuo culo l'avrò toccato mille volte"
Io:"ma non sui cancelli delle proprietà private"
O:"è meglio no? Nuova esperienza "dopo che lo scavalcammo entrambi, lentamente attraversammo il gran giardino lì presente.
O:"cavolo non lo ricordavo così grande"
Io:"shh non urlare"
O:"senti avranno 90 anni e per di più sono sordi. Se ci sentono, finché scendono arriviamo in Texas perciò non c'è pericolo"
Scavalcammo anche l'ultimo cancello e li davanti a c'era un parco.
O:"non andiamo verso le giostre ma di qua guarda"
Mi prese la mano ed iniziò a correre fin quando arrivammo ad un albero che era un po' distante dal parco e intorno era quasi tutto buio perché come avevo detto prima era distante e non si trovava del tutto sulla strada. Su quel albero c'era un'altalena abbastanza grande da farci sedere due persone.
Io:"quindi era qui che venivi sempre?"
O:"si, quando in casa succedevano cose che Tony non poteva vedere ci venivamo... diciamo che è il nostro posto anche perché non è molto frequentato dato che il parco è lì"
Io:"bello.... mi piace qui"
O:"e se non sbaglio..." fece un giro attorno all'albero ma poi si fermò dall'altro lato
O:"ecco, qui abbiamo inciso delle cose, guarda"
Andai dove era e vidi che sulla corteccia c'era inciso " X+O+T. Lopez brothers "
Io:"quanti anni avevi quando venivi qui?"
O:"dai 7 in poi"
Io:"ed ora eccoti qui. A 16 anni di distanza"
O:"con la donna che amo e la mia piccola principessa"
Io:"o principe"
O:"non la smetterai mai vero?"
Io:"di fare cosa?"
O:"di dire che è un maschio. Fidati che sarà una femmina"
Io:"va bene voglio vedere "
O:"3 mesi e si scoprirà"
Io:"e li capirai che io ho sempre ragione"
O:"prima che iniziamo a litigare ti va di farti un giro sull'altalena?"
Io:"siii"
Ci salii e poi mi iniziò a spingere. Aveva una forza quel ragazzo che se non mi fossi tenuta forte mi avreste già ritrovata a Los Angeles.
La mattina di 2 giorni dopo..
Io:"Dre?"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...