EUROPA

27 4 1
                                    

(Raga scusatemi per i cambi di tempo ma siamo verso la fine e non ho più idee)
Dopo la festa del giorno prima dovetti riportare a casa Alessia,Tayler,Nate,Giorgia,Nick,Edoardo,Tony e sarah a casa perché erano TUTTI ubriachi fradici dal primo all'ultimo. ONDREAZ COMPRESO.
Dovetti raggrupparli per poi farmi due turni in auto per portarli a casa.
Come al solito i maschi da ubriachi divennero in qualche modo aggressivi se si parlava di togliergli l'alcool e per questo la maggior parte di loro,ad esempio Tony,Edoardo e Tayler in macchina continuarono ad urlarmi contro.
*flashback
Tony:"REBECCA MA PERCHE CAZZO SEI VOLUTA TORNARE A CASO ORA?SONO SOLO LE 4"
Edoardo:"PERCHÉ LEI È UNA SANTARELLINA E DATO CHE È INCINTA DI ONDREAZ NON SI RICORDA PIÙ COME SI FESTEGGIA E COME SI BEVE PER BENE HUH"
IO:"sentite deficienti cronici, SIETE SBRONZI E NON SAPRESTE TORNARE A CASA DA SOLI PERCIÒ AL POSTO DI INSULTARE STATE ZITTI SE NON VOLETE CHE VI LASCIO PER STRADA FINO A DOMANI"
Tayler:"hey perfettina NOI SAPPIAMO BENISSIMO COME TORNARE A CASA QUINDI FAI MENO LA SAPIENTONA CHE SA TUTTO"
Io:"ah si?ok" fermai la macchina e li feci scendere. Ovviamente erano spaesati e non sapevano neanche la direzione di casa che era a pochi metri da loro.
Io:"allora?Perche state qui quando potreste benissimo andare a casa?"
Edoardo:"MAGARI PERCHÉ NON VOGLIAMO TORNARE?"
io:"SHH non urlare che la gente dorme e vi sentono"
Tony:"vattene via,sappiamo come andare a casa,vero Edoardo?"
E:"si,benissimo"
Tony:"vedi?tu Tayler sei d'accordo?"
...
Tony:"Tayler?"
Io:"girati"
Si girarono entrambi i ragazzi e videro Tayler quasi svenuto su un cespuglio che rideva da solo.
Io:"dicevate?"
*fine flashback
Portai poi le ragazze e ritornai per l'ultima volta alla sway per raccattare Ondreaz che però nel frattempo si addormentò nella sala degli ospiti e così decisi di rimanere lì per poi andare via la mattina dopo.
ONDREAZ'S POV
Mi svegliai di colpo perché il mio telefono iniziò a suonare rumorosamente.
O:"ma chi cazzo è a quest'ora"
Prima di rispondere alla chiamata,che poi si rivelò essere da Travis Scott,guardai l'ora...10:30..non era neanche così presto ma per me,che non mi ricordavo neanche a che ora andai a dormire, lo era.
INIZIO CHIAMATA ONDREAZ-TRAVIS SCOTT
Io:"ciao bro dimmi..."
T:"giorno Ondreaz...scusa l'ora ma dovevo parlarti urgentemente. "
Io:"che è successo?"
T:"ecco...domani io parto per il tour e mi hanno chiesto di portare due persone con la quale ho collaborato.Ho già scritto a Drake e ha accettato e volevo sapere se ti andrebbe di venire con noi per cantare ai miei concerti Durag Activity"
Io:"oh...non posso risponderti ora su due piedi perché Rebecca è al nono mese e potrebbe partorire da un momento all'altro perciò dovrei capire come organizzarmi.In ogni caso,metti che accetto,dove si va e per quanto?"
T:"se vuoi tu puoi stare per una settimana come Drake e verrai a Barcellona,Parigi,Londra,Milano e Berlino"
Io:"oh wow sono un sacco di tappe per una settimana...tutte in Europa da quanto ho capito"
T:"si,se vorrai venire fammelo sapere presto così avviso l'agenzia e ti prende i biglietti e i permessi vari"
Io:"ok...dammi un ora e ti richiamo"
FINE CHIAMATA ONDREAZ-TRAVIS SCOTT
Io:"Dio che macello..."
Decisi di svegliare Rebecca per parlare con lei di quella cosa al più presto,avevo poco tempo per decidere un'intera settimana in Europa e non potevo più stare in silenzio.
5 minuti dopo...
R:"santo cielo perché devi sempre svegliarmi quando sto al punto bello del sogno!?"si iniziò a stiracchiare per svegliarsi del tutto. Presi una mano dalla sua faccia e la strinsi forte.
Io:"devo dirti una cosa importante"
R:"è grave?"
Io:"dipende dai punti di vista"
R:"dimmi amore"
Io:"mi ha chiamato travis scott e vuole che io vada con lui in tour una settimana...in europa...a Barcellona,Parigi,Londra,Milano e Berlino."
R:" va bene..quando?"
Io:"domani"
R:"ah,Dre se vuoi andare vai,ma lo farai a tuo rischio e pericolo perché conosci la mia situazione,sai bene che potresti ritrovarti Ashley qui da un momento all'altro"
Io:"lo so e per questo ho voluto parlarne anche con te.Aspetta,perché non vieni anche tu?"la guardai con uno sguardo di speranza anche se sapevo che la speranza in quel caso era inesistente.
R:"non posso,qui a Los Angeles c'è tutta la mia cartella clinica,mi conoscono bene e sanno come le procedure mie per farmi partorire,pensa se mi si rompessero le acque a Berlino mentre tu sei sul palco,vi bloccherei a voi e in piu mi ritroverei a partorire in un ospedale con addirittura la lingua a me sconosciuta. Partorisci tu con una che ti urla cose a caso in tedesco" ci mettemmo a ridere e li capii che tutto ciò che diceva era vero ma alla fine la decisione la presi lo stesso.
Io:"io vorrei andare,tanto è solo una settimana e in teoria il parto è a fine mese,ti chiamerò ogni giorno e appena senti qualcosa che non va dimmelo che prendo il primo volo e vengo da te ok?"
R:"va bene...anche se mi mancherai parecchio"
Io:"ti scriverò sempre,tanto che ti stuferai di me ok?ma poi perché non chiami qui delle persone a farti compagnia?tipo...Jaden,alessia,Giorgia,Edoardo e altri ma non stare da sola con Tony,quella cosa non mi è ancora scesa ma ci siamo intesi"
R:"vedrò..ora credo sia meglio andare a casa così fai la valigia"
Io:"ah non siamo a casa?"
Mi guardai attorno e vidi che effettivamente eravamo alla sway e il bello era che non me ne ero minimamente accorto.
R:"ieri sera ti sei addormentato qui quindi per non svegliarti siamo rimasti qui"
IL GIORNO SEGUENTE ALLE 9
@reb.Bianchi story:

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora