Avani:"hey che succede?"alcuni corsero verso di noi vedendoci disperati che urlavamo come matti a terra piangendo.
Tony:"SE NON PASSA LA NOTTE MUORE"
X:"mi dispiace veramente ragazzi, ho ancora una cosa da dirvi"
Io:"COSA! CHE È GIÀ MORTO PER CASO."
X:"no... adesso la sua stanza è la 302, e ha un bollino rosso che indica che è occupata ed è grave, se andrà tutto bene diventerà verde. Altrimenti se sarà spostato o nei peggior dei casi perdesse la vita...Diventerà nero"
Io:"a che ora dobbiamo essere qui?"
X:"dalle nove in poi"
T:"grazie, a domani" i dottore se ne andò, io e Tony non avevamo più le forze per alzarci allora Edoardo mi prese in braccio così da portarmi a sedere mentre Bryce e Nick presero Tony.
T:"io.. io devo chiamare Xavier"
Prese il suo telefono e chiamò il fratello.
T:"ascolta de-devo dirti una cosa. Ti consiglio di sederti.Ondreaz era sotto ricatto dalla sua Ex ma lo sai già. Fatto che sta mattina quella stronza gli... ha sparato. Ha un polmone perforato e se. No scusatemi non riesco a dirglielo"
Io:"dammi" mi passò il telefono e parlai io con Xavier
Io:"ciao, non vorrei dirtelo così ma la sua vita è appesa ad un filo e se non passa la notte, non ci sarà più speranza per lui" mi scesero altre incontrollabili lacrime
X:"ti prego Rebecca dimmi che è uno scherzo"
Io:"no... vorrei anche io che lo fosse"
X:"prendo il primo volo che c'è e arrivo. Avviso mia madre?"
Io:"si perfavore." Poi staccai la chiamata.
Chase:"ragazzi ho preso una stanza libera così non disturbiamo nessuno"
Jaden:"dov'è?"
Chase:"al piano di sopra."
Tony:"andiamo" andammo tutti al piano di sopra nella sala e da quanto ne sapevo la usavano le persone per sfogarsi visto che era insonorizzata.
Si sedettero tutti sulle sedie mentre a me e Tony lasciarono un divano.
Chase:"mi ricordo la sera in cui l'ho conosciuto, ero in vacanza a Las Vegas, entrai in un locale notturno e lui era lì. Mi avvicinai al suo tavolo e gli chiesi se era libero e lui mi disse di si. Iniziammo a parlare e mi disse di essere lì perché doveva aspettare Tony, diventammo subito amici e ci scambiammo i social per poi scoprire che entrambi eravamo conosciuti su tiktok. Da lì continuammo a parlare e alla fine gli chiesi di unirsi alla Hype house e la prima cosa che mi disse era 'non senza mio fratello' e allora feci entrare anche te Tony." Nessuno fiatò, avevamo tutti capito che Chase aveva fatto iniziare una catena di ricordi e allora Avani continuò con uno suo di ricordo.
A:"mi ricordo quando una sera, un anno fa più o meno eravamo tutti al luna park, volevo tanto un orso peluche ma non riuscivo a rompere tutti i piatti per averlo e lui vendo la mia difficoltà prese il mio posto e ottenne il peluche. 'Tieni piccola pagliaccia' mi disse mentre me lo diede poi mi abbracciò."
Poi prese la parola Jaden
J:"mi ricordo quando ero sul set del video della mia canzone "comatose". In una scena dovevo rompere uno specchio con la mazza e quando lo feci lui iniziò a correre per la stanza urlando 'MADONNA MO SONO 7 ANNI DI SFIGA' poi ogni tanto si fermava e iniziava a ballare a caso. Vi giuro una delle scene più belle della mia vita e pensate che era così divertente che fece strozzare una make-up artist con un nuggets dalle risate"
Mi stappò un sorriso poi iniziò a parlare Chali
C:"quando è iniziata la mia scalata su Tiktok ero stra in Hype, ogni giorno aumentavo di quasi un milione e mi ricordo che una sera, dopo cena Ondreaz venne da me in camera, la chiuse a chiave e mi chiese come facevo ad aumentare in quel modo e secondo lui compravo i follower. Non mi arrabbiai perché sapevo che stesse scherzando e da lì iniziò il suo "progetto stalker" come lo chiamava, ogni volta ad esempio che stavo sul divano si nascondeva dietro di me e mi spiava il telefono allora un giorno per fargliela pagare mi misi d'accordo con Tony e iniziai a parlare male di lui quando sapevo che era dietro di me e stava leggendo il bello è stato che poi per tipo 3 giorni non ha più parlato ne a me ne a Tony"
Ryland:"anche io ho un ricordo speciale.Eravamo ad una festa, lui era ubriaco fradicio e verso le 2 due venne da me e mi disse di voler scappare dalla casa dov'eravamo perché si sentiva osservato come diceva lui. Corse fuori e andò in strada e da li sali in cima al primo albero che trovò ma il meglio doveva ancora venire"
Nick:"si che mi hai chiamato dicendomi 'quel coglione di Ondreaz non scende dall'albero!'.
Ed eri disperato perché non c'era modo di calmarlo e farlo scendere"
R:"poi sei venuto con una scala ma ancora niente e alla fine abbiamo dovuto chiamare i pompieri"
N:"il bello è che quando ha sentito le sirene si era cagato sotto"
R:"si ahah 'aiuto i maniaci' urlava sventolando le mani per il panico. Poi alla fine l'hanno dovuto prendere con la forza perché si era aggrappato all'albero"
Griffin:"anche io ho una cosa da dire. Una volta eravamo tutti alla Sway e giocavamo a sette minuti in paradiso, non so se vi ricordate, vabbè fatto sta che eravamo capitati noi allora ci alzammo e andammo nella stanza di Bryce dove c'era una parrucca e dei trucchi che molto probabilmente erano di Addison. Visto Che annoiavamo perché essendo maschi non poteva succedere nulla, lui prese la parrucca e se la mise poi prese il mascara e il rossetto e si truccò. L'unico problema era il tempo scaduto e non aveva lo struccante. Ficcò la testa nel lavandino e riuscì a togliersi il mascara ma il rossetto c'era ancora e anzi, con l'acqua se l'era sbavato tutto"
Kio:"ah ecco perché sembrava che avesse limonato 20 ragazze"
Griffin:"si ahah. Poi ci avete presi in giro per tutta la serata dicendo che ci eravamo baciati ahah"
Larray:"ma vogliamo parlare di quella volta che quando eravamo usciti per andare al cinema ha visto un cane per strada e si è fermato a giocare e parlare con lui dicendogli frasi del tipo 'ma come sei carino e coccoloso' oppure 'mio dio adesso ti faccio talmente tante coccole che ti farò esplodere' fortuna che però la padrona era una sua fan e l'ha lasciato sclerare in pace ahah" io in tutto ciò volevo parlare per ultima, avevo da dire una cosa molto importante per lui e poi volevo sorridere ascoltando le storie degli altri anche se ogni tanto mi ricordavo della sua situazione reale e mi scendeva qualche lacrima che però asciugavo per non far piangere anche gli altri, specialmente Tony che si era appena "calmato".
Addison:"mi ricordo quando una mattina dovevamo partite per un incontro solo che la sera mi ero addormentata verso le 3 e non volevo svegliarmi. Ci provarono tutti ma niente fino a quando quel simpaticone arrivò alla Hype e gli venne un'idea, prese un secchio PIENO d'acqua gelata e me la buttò addosso, l'acqua mi entrò dappertutto, naso, bocca, orecchie e chi ne ha più ne metta. Mi alzai rapidamente e rincorsi per tutta la stanza ma poi scivolai e lui si girò proprio in quel momento per prendermi ma qualcosa andò storto e misi la mia mano sulla sua faccia e con l'unghia non so come lo graffiai sulla fronte e poi poverino è stato costretto ad andare all'incontro con quel segno sulla fronte."
Jack:"una mattina venne alla Hype perché voleva fare dei tiktok con noi, venne da me e mi mostrò una coreografia, difficile per me ma facile per lui. Non riuscivo a impararla e lui iniziò a sclerare come un matto perché nel mentre la spiegava non riuscivo a stare serio e gli ridevo in faccia. 'Jack ti trucido le mani se non stai attento' ahaha quella frase me la ricorderò per sempre. Tu James vuoi dire qualcosa?"
James:"non ho niente da dire purtroppo, l'ho conosciuto ieri e a primo impatto mi sembrava una persona simpatica e a giudicare dai vostri ricordi ho confermatagli questa mia ipotesi."
Io:"è molto simpatico, fidati"
Alex:"lo stesso giorno di quando Jack lo fece sclerare venne anche da me e Thomas. Ci ha fatto accendere le telecamere per registrare un pezzo per YouTube"
Thomas:"e disse 'ora vediamo quando riesco a girare a terra' "
Alex:"si, dopo le nostre intro si 'buttò' per terra e iniziò a girare per quasi tre minuti"
Thomas:" poi quando si fermò non riuscì ad alzarsi e quando finalmente ce la fece per colpa del giramento di testa si buttò sul divano e per poco non svenne"
Bryce:"ma vi ricordate al ristorante quando mi vide con Addison e urlò il mio nome davanti a decine di persone per attirare la mia attenzione ahaha. Poi l'imbarazzo di Rebecca in quel momento era qualcosa più unico che raro ahah"
Parlarono anche Giorgia, Alessia,Dixie,josh,Mia Kouvr ed ecco che arrivò il turno di Tony
T:"allora, io ho un sacco di ricordi stupendi con lui dato che è mio fratello ma uno in particolare mi è rimasto impresso nella mente. Io avevo 15 anni e lui 18, un pomeriggio stavo tornando a casa ma nel tragitto incontrai questi 3 ragazzi della mia classe. I solito bulletti inutili, quelli che ti prendono in giro per qualsiasi cosa tu faccia. Si avvicinarono a me e uno di loro iniziò a darmi della femminuccia perché ballavo, il secondo mi aprì lo zaino facendo cadere tutti i libri a terra mentre l'ultimo rideva e basta. La mia fortuna più grande è stata che proprio in quel momento ondreaz stava ritornando a casa dopo la spesa e appena vide quello che stava succedendo si avvicinò piano a quello dietro di me, prese un libro da terra, fece girare il ragazzo e subito glielo 'spiaccicò' in faccia come non so cosa poi andò da quello che mi prendeva in giro, lo prese per il colletto e se lo tirò verso di lui dicendo 'caro mio vedo che hai l'apparecchio, beh sappi che se tu avvicini ancora a mio fratello quei denti te li faccio ingerire e neanche 400 di apparecchi riusciranno a salvarti. Intesi?' Quello non disse nulla perché era visibilmente spaventato, prese gli altri due e corsero via con la cosa tra le gambe. Lo abbracciai per ringraziarlo e lui mi strinse più forte a se. Quello è stato uno dei suoi abbracci più veri che mi abbia mai dato." Iniziò di nuovo a piangere. Ormai alternavamo i racconti ai pianti, alle risate, ai pianti di nuovo e così via.
Io:"visto che io non ho ancora parlato suppongo che tocchi a me. Questo che sto per dire risale ad una settimana fa, era il terzo giorno ormai che Mark, il figlio di Xavier dormiva con noi. Come al solito ero andata dalla madre a chiedergli un pigiama pulito e per farlo lasciai lui e Ondreaz da soli in stanza.
Quando ritornai nella stanza c'era Ondreaz con il bambino sulle spalle che giocavano, lui correva per la stanza mentre Mark urlava come un matto per quanto di divertiva. Appena si accorsero della mia presenza mi sorrisero imbarazzati e scoppiai a ridere 'sai, staresti bene con un figlio tutto tuo' gli dissi 'e tu invece con un figlio tutto NOSTRO' sottolineò la parola nostro 'e staresti bene anche con un vestito da sposa sotto un'altare ma come hai detto tu ogni cosa ha il suo tempo'. In poche parole mi disse che voleva che lo sposassi e che desiderava un figlio nostro ma questo già lo sapevo perché me lo ripeteva ogni giorno e a pensarci bene forse me ne penso di non averlo fatto perché avrei potuto esaudire un suo sogno, ma anche perché forse ora non si potrà più avverare.Mi dispiace tanto di avergli detto quelle cose l'altro ieri, mi sento una merda totale e se potessi tornare indietro mi farei sparare io" ricominciai a piangere mentre Tony e Nick mi consolavano.
Passò qualche ora e visto che ormai era sera quasi tutti se ne andarono, tranne Tony ovviamente, Charli, Alessia e Jaden.
J:"Raga io vado alle macchinette, ho fame voi volete qualcosa?"
Io:"acqua grazie"
Charli e Alessia:"aspettaci, veniamo con te" lasciarono me e Tony nella stanza da soli e finalmente lui aprì bocca dato che era quasi un'ora che non lo faceva.
T:"Rebecca tieni. È da parte di Ondreaz, me l'ha consegnata e mi ha detto di dartela solo in caso di emergenza." Mi diede un foglio, una lettera suppongo. La aprii e la lessi.
"Ciao Rebecca, o meglio ciao amore mio. Se stai leggendo questa lettera è perché magari è successo qualcosa... magari te ne sei andata lontano da me, magari Sophia mi ha rapito e rinchiuso un qualche bosco strano ahah o magari sono morto (cosa che non spero ma non si sa mai nella vita ahah) Tony ti avrà sicuramente detto del ricatto che sto subendo in questo momento, perdonami se quello che ho detto l'altra sera ti ha ferito, perdonami per tutto il male che ti ho causato ma l'ho fatto per il nostro bene, per il tuo più che altro. Sophia mi ha detto che se non ti avrei lasciata avrebbe messo i nostri video dove facevamo zigzag (come lo chiami tu😂) su internet e conoscendoti sicuramente saresti morta dentro dalla vergogna visto che si, ti vergogni per ogni cosa. Ad esempio mi ricordo quando all'inizio ti vergognavi persino di farti vedere in costume da me, adesso invece saresti capace di girare completamente nuda davanti a me ma non è questo il punto. So cosa ci si prova ad apparire nudo davanti a milioni di persone e tu questa sensazione non dovrai mai provarla. Ricordati sempre di fare le cose con cautela e attenzione ( in questo ambito intendo ahah) soprattutto ricordati che sei bellissima e speciale e per me lo sarai sempre. Ti amo Rebecca, più della mia intera vita❤️."
Non mi trattenni più e scoppiai di nuovo in un pianto isterico e senza controllo. Rientrò subito Charli che appena mi vide mi abbracciò e io continuai a sfogarmi tra le sue braccia, fino a quando esaurii le forze e mi addormentai, ancora con le lacrime agli occhi.
Mi svegliai la mattina seguente. Dormivo sul divano con la testa poggiata sulle gambe di Jaden, tutto questo ancora nella sala che aveva preso Chase.
T:"Rebecca svegliati sono le 9:10. Dobbiamo andare da Ondreaz e sperare bene." Quando disse quelle 2 frasi mi alzai di scatto e subito uscii dalla porta e Tony mi raggiunse.
Feci un sospiro e chiesi a Tony il numero della stanza perché non me lo ricordavo.
T:"302" andammo al piano superiore ed ecco che eravamo arrivati.
Io:"Tony sei pronto?"
T:"cazzo no... ho paura"
Io:"dammi la mano" me la diede e gliela strinsi forte.
Andammo a vedere il cartello sulla porta e...
Io:"Tony... lui è..."
~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragaaa🤍
Si lo so, mi merito una marea di insulti per aver terminato il capitolo così ma era più lungo del solito e poi ho voluto dedicarlo totalmente ai ricordi.
Scusate se non riesco a publicare ogni giorno sull'altro libro dedicato a Tony ma ultimamente con il poco tempo a mia disposizione mi viene difficile scrivere e per riuscire a portarvi almeno un nuovo capitolo ogni giorno mi ritrovo a scrivere la notte infatti adesso sono le 3:50 del mattino😂 ottimo direi.
Ehh niente vi voglio bene💞
Ciauuu🥰💗
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfic[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...