Thomas :"le ragazze che avete conosciuto sta sera entreranno a far parte della Hype house"
Mi alzai e feci un grido di gioia, non so precisamente perché ma lo feci e basta.
Tutte le persone presenti al tavolo si girarono verso di me e iniziarono a ridere.
Io:"scusate ahaha..." dissi mentre mi risedetti lentamente
K:"non pensavo che fossi così felice di averci qui"
Io:"mi state già simpatiche perciò è ok"
M:"anche tu sei simpatica, almeno secondo me"
K:"stessa cosa vale per me ovviamente"
Quando kouvr disse quella frase mi girai verso Ondreaz e gli sussurrai
Io:"la bianchi colpisce ancora" si mise a ridere poi mi fece segno di battergli il pugno e così feci.
La serata prosegui bene, o almeno fino a quando Tony sfidò Ondreaz in una sfida di chi beve più birre. Ovviamente lui non rifiutò e quindi partì la sfida.
Partirono con la prima, seconda e così via..
La sfida si concluse quando entrambi non si reggevano più in piedi. Ma aveva vinto Tony perché lui ne bevve 8 mentre Ondre 7 ma come dargli torto lui ormai è esperto con l'alcool
Io:"va bene ubriaconi adesso andiamo"
Erano entrambi morti a terra infatti per portarli in macchina ho dovuto richiedere l'aiuto di Nick e Ryland che li caricarono in macchina
Io:"grazie ragazzi, ci vediamo"
R:"di niente, notte"
Io:"notte"
Mentre guidavo Tony si addormentò e Ondreaz invece molto probabilmente era in un mondo tutto suo perché rideva a cavolo.
O:"RAGA" urlò improvvisamente e fece svegliare Tony
O:"voglio dire una preghiera"
T:"da quando sei religioso?"
O:"da sempre, infatti ho anche questo tatuaggio" disse indicandogli il suo braccioO:"poi scusami tu non sei credente? Porti anche gli orecchini con le croci"
T:" lo so ma di certo la notte non mi metto a pregare"
O:"vabbè ma ora io lo voglio fare quindi o stai zitto o preghi"
Mi trattenni dalle risate, solo io potevo avere un fidanzato del genere...
Accese la radio su un canale che trasmetteva messe 24 ore su 24
Gli diedi il telefono e gli dissi di riprendersi e lui innocentemente lo fece
O:"allora tutto pronti eh. Ave Maria..." iniziò a dirla mentre si riprendeva ma penso che se lo scordò perché continuò per tutto il resto della strada ignorando completamente l'esistenza del dispositivo.
Io:"dai don Lopez andiamo"
O:"La madonna mi chiamaaa"
T:"no bro ti chiamano gli schiaffi se non la pianti"
O:"peccatore"
T:"pff... ma per favore"
Vi giuro che sembravano dei comici nati. Per fortuna avevo tutto registrato e domani gli avrei fatto vedere le cazzate che facevano.
Entrammo in casa e portai i ragazzi a letto. Prima Tony poi Ondreaz ed entrambi si addormentarono subito
INIZIO CHAT CON GRUPPO "Hype house🔥"
Io
*video*
Nick Austin🧸
No raga non ci credo...
Dixie💋
Basta voglio abitare con voi solo per assistere a queste scene
Chase🤪
"La madonna mi chiama" è il mio nuovo motto
Io
Comunque questi da ubriachi non sono normali eh
Giorgia💞
Come se da sobri fossero normali😂
Jack✨
Possiamo fare la videochiamata che li voglio troppo vedere?
Io
Stanno dormendo come degli angioletti, se li sveglio poi saranno cazzi per farli dormire di nuovo
Jack✨
Peccato😭 sarà per la prossima volta...
Io
Vabbè raga vado a dormire che domani sarà una giornata impegnativa
Alessia❤️
Oddio si un mese di te e Ondreaz😍
Chase🤪
Allora domani tutti a fare gli auguri eh✌🏻
Io
Ma no ahaha. Buona notte❣️
FINE CHAT CON GRUPPO "Hype house🔥"
Spensi il telefono, mi misi il pigiama e andai a dormire.
Mi svegliai improvvisamente a causa di un incubo, non ricordo precisamente di che cosa si trattasse ma so che era sicuramente qualcosa di molto brutto perché ero tutta sudata. Ondreaz dormiva ancora beatamente.
Ed eccoci qui, ad un mese di distanza dalla dichiarazione. So che non è tanto tempo però d'altronde è solo l'inizio di quella che spero sia una vita insieme a lui.
Mi alzai lentamente e andai a farmi una doccia velocemente, mi asciugai poi mi feci i boccoli visto che era un occasione speciale.
*Foto outfit*Mi truccai poi ritornai in camera. Finalmente presi il telefono e vidi l'ora, 12:19, beh che da dire che abbiamo dormito un bel po'.
Uscii dalla stanza e controllai quello che sta facendo Tony e ovviamente dormiva, dopo la serata di ieri però posso pure capire tutto il sonno.
Mi misi ai fornelli e preparai dei pancake per i fratelli.
Iniziai a farcirli con la nutella e altre cose varie poi una volta finito decisi di svegliare i due soggetti ma visto che ero di buon umore decisi di farlo a modo mio, accessi le casse e misi una canzone a tutto volume per poi iniziare a cantare e ballare.
Vidi immediatamente Tony scendere le scale mentre si stropicciava gli occhi
T:"cos'è tutto questo baccano?"
Io:"BUONGIORNOOO" urlai continuando a ballare
T:"ok te sei fatta"
Io:"FORSE"
Scese anche Ondreaz, anche lui mezzo morto
Io:"MA BUONGIORNO BELLISSIMO" spensi la musica e andai da lui. Tanto il mio obbiettivo era stato raggiunto perciò non avrei dovuto continuare a ballare.
O:"buongiorno, sei gasata per il primo mese?"
Io:"si e anche tanto" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
O:"allora... oggi che si fa?"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...