IT'S MY BABY

187 18 3
                                    

REBECCA'S POV
Passarono 3 ore e il bambino ancora non era nato ma in compenso dalla stanza di Charli si sentirono continue urla e forse era arrivato il momento.
Chase stava attendendo fuori dalla sua camera perché il dottore le stava facendo dei controlli e lui stava morendo dentro dall'ansia e camminava avanti e indietro per il corridoio.
Tony:"bro calmati"
Chase:"voglio vederti a te quando nascerà tuo figlio, e se non ti cagherai sotto allora sarai il mio mito"
Kouvr:"Tony ha ragione, ti devi calmare."
Chase:"ok.."
Dopo un altro quarto d'ora un medico venne da Chase per dargli la fatidica notizia
M:"Hudson, il bambino sta nascendo. Vada nella stanza della sua compagna"
Senza farselo ripetere due volte andò nella camera di Charli.
Io e gli altri provammo a guardare attraverso le finestre ma un'infermiera tirò giù le tende, così da non farci vedere niente. Pff che modi.
TONY'S POV
Io:"secondo te dovrei chiamare Ondreaz?"
Alex:"penso di sì, tanto sarà qui solo per festeggiare l'arrivo del bambino. E se poi vorrà avere contatti con Rebecca... ben venga"
Io:"io penso che si odino in questo momento, ti giuro non so che fare per fargli fare pace"
Alex:"non fare niente, ogni cosa ha il suo tempo e se veramente i sentimenti sono forti ci riproveranno"
Io:"va bene, lo faccio"
Così presi il telefono e chiamai mio fratello.
INIZIO CHIAMATA TONY-ONDREAZ
Io:"hey bro come stai?"
O:"sto. Perché mi hai chiamato?"
Io:"perché il bambino sta nascendo"
O:"CHE? MA HA SOLO 2 MESI! un bambino si può formare in 2 mesi?"
Io:"quello di Chase e Charli imbecille"
O:"oh... fagli gli auguri e se mai mandami una foto del bimbo"
Io:"no tu vieni qui, ti prego ci manchi a tutti"
O:"a qualcuno però no. Non penso che vorrò più tornare... forse lascio la Hype house"
Io:"ma stai fumato?non ci pensare neanche per scherzo"
O:"tanto se sto li sto male.Non ha senso continuare con voi."
Io:"io sta sera ti prendo il primo volo disponibile. Se domani non ti farai trovare qui,giuro che rimarrai solo con un fratello perché portai dimenticarti di me."
O:"non la mettere così"
Io:"troppo tardi. Riflettici ma sbrigati perché il tempo scorre"
FINE CHIAMATA TONY-ONDREAZ
Alex:"che ha detto?"
Io:"gli ho detto che sta sera gli prendo il primo volo disponibile e se non si farà trovare potrà dimenticarsi di me. Cioè voleva lasciare la Hype è questo è il minimo che potessi fare"
Alex:"cattivo, mi piace"
REBECCA'S POV
Nell'infinita attesa andai in bagno per rinfrescarmi un po'. Mi guardai allo specchio e vidi i miei occhi gonfi, un po' di più del solito. Ultimamente stavamo piangendo tanto per Ondreaz... mi mancava. Mi mancava baciarlo, mi mancava abbracciarlo, mi mancava toccarlo... mi mancava tutto di lui. Ma anche la fiducia purtroppo mancava e poi dopo tutte le cose che mi disse, magari voleva anche dimenticarsi di me. Anzi ne ero certa.
Ricominciai a piangere come una dannata perché stavo pensando al momento del parto, quando forse sarò da sola o al massimo farò entrare solo mio fratello.E non mia madre o il padre del bimbo o della bimba, che non ci sarà a supportarmi e a farmi forza.
Che cosa brutta.
Con Ondreaz appunto non ci parlavo da quando partì, anche se...ammetto che qualche volta chiamavo Michelle per delle notizie sue e da quello che mi diceva la madre capii che mi amava ancora ma la cosa del mio carattere ancora non gli andava giù! Ma perché dovevo essere io quella così sbagliata?
Finii di piangere e mi risistemai un po' per poi ritornare nella sala di attesa dove mi addormentai sulle gambe di Giorgia.
Non so di preciso quanto tempo passò ma so solo che dal nulla Chase entrò urlando "È NATO"
Mi alzai subito in piedi dallo spavento e mi misi una mano sul cuore.
Io:"cristo che spavento"
Chase:"fa niente ti passa.Chi viene prima a vedere il bambino"
Ryland:"per curiosità mia, c'è l'ha un identità questa creatura?"
Chase:"ve la dirà Charli, dai chi viene?"
Mia:"PRIMA NOI RAGAZZE"
Chase:"okay ma lì dentro non dovrete urlare come di solito. Charli lo sta allattando e non vorrei che si svegliasse"
Io:"Chase non siamo nate ieri. Chiudi il becco e andiamo"
Arrivammo davanti alla stanza e Chase gentilmente c'è l'aprì rivelando Charli con il bambino in braccio.
Alessia:"possiamo avvicinarci?"
Charli:"certo, venite"
Noi tutte ci mettemmo attorno al lettino e riuscimmo a vedere il bambino che dormiva calmo
Charli:"anche con un mese in anticipo,vi presento Ethan Hudson"

 Alessia:"possiamo avvicinarci?" Charli:"certo, venite" Noi tutte ci mettemmo attorno al lettino e riuscimmo a vedere il bambino che dormiva calmoCharli:"anche con un mese in anticipo,vi presento Ethan Hudson"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io:"santo cielo com'è bello"
Avani:"patatino... dopo lo voglio tenere in braccio eh"
Kouvr:"anche io"
Charli:"piano piano lo terrete tutte, anche fino a stancarvi haha"
Nikita:"penso che sia il bambino più bello che io abbia mai visto"
Charli:"Aww grazie"
Io:"com'è stato il parto"
Charli:"una cosa orribile, dolori dappertutto,Chase è stato fortunato che io non gli abbia rotto la mano per quanto lo stringevo forte. Però ne è valsa la pena"
Dixie:"e fu così che diventai zia a 19 anni da mia sorella di 16. Però dai sono felicissima per voi il bambino nonostante la nascita prematura sta apposto ed è bellissimo. Auguri"
Charli:"Grazie Dix"
Dopo poco uscimmo noi ed entrarono i ragazzi.
TONY'S POV
Non vedevo l'ora di vedere il piccolo nanetto che mi sarei trovato in mezzo alle scatole per chissà quanto tempo.
Prima di entrare Chase posò la mano sulla maniglia e ci guardò a tutti.
Chase:"se le guardate le tette mi ammazzo uno ad uno chiaro?"
Thomas:"dai che in questa situazione non possiamo essere pervertiti"
Entrammo e Charli esausta ci salutò.
Chase:"ragazzi, lui è Ethan Hudson"
Nick:"hey piccolo"
Io:"tu si che sei bellissimo, si sì sì"dissi facendo una vocina tipo da persona scema che parla con un cane
Edoardo:"Tony piantala con la voce da pirla. Solo io posso farlo vero Ciccio?"
Ryland:"troppa dolcezza. Vomito unicorni"
Chase:"tu devi essere quello duro del gruppo vero?"
Dopo un po' c'è ne andammo e lasciammo Charli ed Ethan a riposare.
IL GIORNO DOPO...

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora