VIENI CON ME?

547 30 0
                                    

Lui corse in casa e io lo seguii, andai da Alessia e Giorgia...
Io:" allora ragazze vi state divertendo?"
G:" tantissimo, soprattutto da quando ho conosciuto Nick"
Io:" uooo, mi raccomando vacci piano"
A:" infatti, per quanto sei ubriaca rischieresti di rimanere incita subito"
G:" ma dai smettetela, tu ale? Hai conosciuto qualcuno?"
A:" un po' tutti però per adesso non mi attira nessuno"
G:" allora vieni con me, scusaci Reb, ma la devo far ubriacare un po' ahah"
A:" non ci penso proprio"
Intanto però da dietro venne Ondreaz e mi abbracciò
A:" ok forse adesso mi va"
Disse Alessia vedendo la scena, Giorgia la prese per mano e si allontanarono.
O:"allora... puzzo ancora di fumo?"
Io:" oh non lo so, fammi controllare"
Gli diedi un bacio sulle labbra che poi si trasformò in un bacio lungo con la lingua, mi staccai e dissi:"ora no😌"
O:" perfetto" mi prese in braccio e mi portò in camera sua,sapevo che era un po'  ubriaco e sapevo anche quello che voleva fare...
Una volta arrivati mi buttò sul letto ed iniziò a baciarmi,poi scese fino al collo dandomi dei bacini... venne un brivido lungo la schiena però non ero ancora pronta per andare oltre, quindi mi alzai
O:" che succede? Perché ti sei allontanata?"
Io:" scusami ma non mi sento pronta ad andare oltre il bacio..."
O:"va bene, prenditi tutto il tempo che vuoi"
Io:" grazie" dissi con un tono tenero
O:" comunque sta sera che ne dici di venire da me?"
Io:" vorrei ma non posso lasciare Giorgia e Alessia da sole a casa"
O:" beh loro possono restare qui..."
Io:" allora adesso vado a parlargli, tu aspettami qui ok?"
O:" certo piccola😏"
Mentre uscì dalla stanza vidi che aveva una faccia pervertita, così gli urlai "TANTO NON SUCCEDERÀ NULLA"
O:" si sì, poi ne riparliamo"
Chiusi la porta ed andai da Ale e Giorgia che erano ancora più ubriache di prima, a quanto pare Giorgia è riuscita nel suo intento perché Alessia flirtava con alcuni ragazzi.
Io:" ragazze,Ondre mi ha chiesto se volevo andare a casa con lui sta sera, ed ovviamente ci sarà anche suo fratello" ci tengo a precisare "quindi voi se volete potete rimanere qua stanotte"
G:" per me va bene, chiederò a Nick se posso dormire con lui"
A:" anche per me va bene,solo che io chiederò ad Addison"
Io:" grazie mille ragazze, ci vediamo domani. Non so a che ora tornerò a casa, quindi fate come volete" gli diedi un bacio ad entrambe sulla guancia e poi andai verso la camera di Ondreaz
A:" NON SONO PRONTA A DIVENTARE ZIAA"
Io:" piantala cogliona"
entrai in camera di Ondreaz, appena lo vidi il mio cuore iniziò a battere fortissimo.. era senza maglietta... era bellissimo.
O:" scusa, avevo un po' caldo. Ti da fastidio se sto così?"
Io:" no tranquillo, anzi ahaha"
Iniziammo a parlare, e dopo quasi un'ora mi disse che dovevamo andare a prendere Tony, che sicuramente sarebbe stato ubriaco marcio
Io:" ok, ti aiuto se vuoi"
O:" no tranquilla ormai mi sono abituato, l'unica cosa che devi fare è aprirmi la porta della macchina perché come al solito dovrò prenderlo con la forza.
Io:" oddio non vedo l'ora di vedere la scena ahah"
Si rimise la maglietta, mi diede le chiavi e poi scendemmo.
O:" hey Tony dobbiamo andare"
T:" che cazzo vuoi lasciami qui"
O:"non se ne parla, muovi il culo e
Andiamo!"
T:"no, vai a scopare con quella"
O:" allora 1 non andremo a scopare, 2 lei ha un nome. Quindi non ti permettere"
Appena sentii quelle cose dette da Ondreaz mi scappò un sorrisino, mi fa piace che lui abbia detto che non si doveva permettere di chiamarmi così
O:" scusami Rebecca, fa sempre così, quindi come ti ho detto prima, lo devo prendere con la forza."
Si chinò,prese Tony e se lo mise come un sacco di patate sulle spalle.
O:" perfetto adesso possiamo andare"
Appena vidi quella scena, presi il telefono e feci una foto, poi scoppiai a ridere.
Tutti ci stavano guardando e ridevano, li salutammo e poi uscimmo.
Aprii la porta della macchina ad ondreaz, mise Tony dietro poi salimmo anche noi e partimmo
Io:" se pensi di essere troppo ubriaco posso guidare io"
O:" no c'è la faccio, mi è passata tutta la sbronza"
Io:" ok, se lo dici tu. Basta che non ci schiantiamo contro qualcosa ahah"
O:" ma smettila ahah"
Una volta arrivati a casa, Ondre mise Tony a letto poi mi prese per mano e mi portò in camera sua.
Io:" scusa, potrei fare una doccia? Ho sudato un po' "
O:" certo, ti mostro dov'è il bagno"
Io:" grazie mille"
Poi mi portò il bagno, lo ringraziai ed entrai ma mi dimenticai di chiudere la porta a chiave.
Mi misi a fare la doccia, ma ad un certo punto sentì entrare qualcuno.
Io:" sei tu Ondre?"
X:" no, sono Tony"
Io:" che vuoi, esci subito, sono nuda"
T:" lo so,ed è per questo che sono qui"
Io:"ESCI CAZZO"
T:"e se non lo facessi?" Disse mente si avvicinava sempre di più. Aprì le porte della doccia e iniziò a toccarmi
T:" sai che sei davvero bellissima?"
Io:" finiscila cazzo!" Urlai ad un certo punto sentì Ondre che cercava di aprire la porta ma non riuscendoci perché Tony l'aveva chiusa a chiave.
ONDREAZ'S POV
Sentì Rebecca urlare, allora corsi verso il bagno ma era chiuso a chiave.
R:"finiscila cazzo!" Urlò Rebecca
Capì subito che c'era Tony con lei, ma di certo a lei non faceva piacere.
Io:" TONY APRI QUESTA CAZZO DI PORTA"
T:" perché dovrei? Sono qua con lei nuda, me né approfitto"
R:" no, non lo farai!"
Io:" Apri o giuro che sfondo la porta"
R:" Ondre ti prego aiutiami, non mi sento molto a mio agio"
Appena Rebecca mi chiese aiuto non ci capì più nulla, diedi un calcio alla porta e la sfondai.
Vidi Tony che cercava di tirare Rebecca fuori dalla doccia, presi Tony e gli diedi un pugno
Io:" ma che cazzo volevi fare stronzo"
Tony non rispose,
Io:" Vai in camera tua o giuro che ti do un altro pugno"
Tony si alzò e se ne andò senza dire niente
Io:" stai bene?" Chiesi a Rebecca mentre stava richiudendo le porte della doccia per non farsi vedere
R:" si anche se ho qualche graffio, ed ho anche freddo"
Io:" aspetta un attimo"
Uscii dal bagno, corsi in camera mia, presi una tuta e gliela portai
R:" grazie mille"
Io:" di niente, ci vediamo in camera"
Chiusi la porta, o almeno quello che ne rimaneva, e me ne andai.
REBECCA'S POV
Quello stronzo mi aveva fatto molti graffi... ma non fa niente, mi passeranno. Indossai la tuta che mi aveva portato Ondre poi uscii dal bagno.
Entrai in camera sua:" allora, come sto?"
O:" non ci posso fare niente, sei stupenda con tutto"
Io:" ma grazie ahah"
O:" comunque mi dispiace per quello che è successo, non so che gli è preso"
Io:" tranquillo non fa niente"
Mi buttai sul letto e successivamente anche lui, mi diede un abbraccio e poi mi addormentai tra le sue braccia

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora