Andai a farmi una doccia perché tra poche ore saremmo dovuti partire. Mi vestii, mi truccai poi andai in cucina perché mi venne un po' di fame.
Io:"AMORE DOVE SEI?" Nessuna risposta
Io:"DAI ONDRE NON HO VOGLIA DI GIOCARE A NASCONDINO" ancora nessuna risposta.
Andai in salotto e li trovai... Federico? In casa mia?
Io:"che ci fai qui!?"
F:"sono venuto per te no?"
Io:"no! Dov'è Ondreaz?"
F:"questo non ti interessa"
Io:"DIMMI DOVE SI TROVA IL MIO RAGAZZO"
F:"HO DETTO CHE NON TI INTERESSA" mi urlò contro poi si avvicinò a me, mi prese le mani e mi baciò. Provai a staccarmi ma era veramente impossibile perché mi teneva molto stretta a lui e poi era molto più forte di me. Continuò a baciarmi per qualche altro minuto facendomi rimanere quasi senza fiato ma per fortuna, o forse no, entrò Ondreaz.
O:"CHE CAZZO SUCCEDE QUI!?"
Io:"non è come sembra, mi ha obbligata!"
Entrambi iniziarono a urlarsi l'uno contro l'altro, dentro di me c'erano un sacco di emozioni e pensieri. Non sapevo che fare o dire e presa dal panico quasi svenni ma poi...
O:"REBECCA SVEGLIA"
Aprii gli occhi all'improvviso, mi accorsi che eravamo nell'aereo e Ondreaz era vicino a me
O:"tutto apposto?"
Io:"si stavo facendo un incubo"
O:" ti va di raccontarlo?"
Io:"meglio di no"
O:"va bene. Comunque tra poco c'è l'atterraggio "
Io:"ok" poggiai la testa sulla sua spalla e attesi l'arrivo.
••••••••••••••••••••••••••••••••
X:"queste sono le chiavi delle vostre camere"
Io:"grazie." Le presi e ne diedi una ad Alessia e una a Giorgia.
Nick:"ci vediamo tra un ora così andiamo a cena?"
Tony:"va bene"
O:"anche per noi. A dopo"
Ci dividemmo e ogni coppia andò nella propria camera.
Io:"madonna"
O:"ma quanto figa è?"(Questa è la loro camera)
Io:"ma guarda poi che paesaggio"
O:"già. Senti non è che mi potresti dire che me ne faccio ora di queste ahah" si riferiva alle nostre valigie che ancora aveva un mano
Io:"te le mangi Ondreaz. Ma secondo te che potresti fare con delle valigia? Posale da qualche parte"
O:"si signora" Le lasciò in un angolo della camera.
O:"comunque tra tre giorni è il compleanno di Tony"
Io:"Dio è vero! Come facciamo, non ho il regalo"
O:"guardiamo su internet. La di sicuro troveremo qualcosa."
Io:"oppure.."
O:"oppure?"
Io:" mi serve il tuo computer e il numero di Xavier gentilmente "
O:"come sapevi che ho il computer? Non l'ho neanche tirato fuori in sti giorni"
Io:"ho fatto io la tua valigia genio. Visto che nei momenti morti lo usavi sempre ho pensato che l'avresti usato"
O:"sei anche un osservatrice ahah. Comunque a che ti serve il numero di mio fratello"
Io:"dopo te lo dico. Anzi te ne renderai conto subito ma non ti dico cosa voglio fare perché so che poi tenterai di fermarmi."
O:"ok... comunque tieni, chiama dal mio direttamente"
Io:"ok" Mi diede il suo computer e nel frattempo iniziai la mia "ricerca"
INIZIO CHIAMATA REBECCA-XAVIER
X:"ciao Ondreaz!! Come stai?"
Io:"hey ciao non sono Ondreaz, sono la sua ragazza Rebecca"
X:"oh ciao Rebecca. È successo qualcosa?"
Io:"no no tranquillo. Volevo parlarti di una cosa"
X:"ok. Dimmi tutto"
Io:"tra tre giorni è il compleanno di Tony e ho pensato di fargli una sorpresa"
X:"sarebbe?"
Io:"noi ora siamo alle Hawaii e festeggeremo qui ma visto che siamo solo in 6 ho pensato che potresti venire anche tu qui per rallegrare l'atmosfera " dissi e quella frase vidi Ondreaz saltellare per la camera dalla felicità.
X:"si va bene. Solo, dammi del tempo per prendere i biglietti"
Io:"tranquillo te li ho già presi io in questo esatto momento. Tre giusto?"
X:"si"
Io:"allora ho fatto bene. Gli faremo una festa a sorpresa, sicuramente di sera quindi ho preso il volo delle 2 del pomeriggio"
X:"a che ora l'arrivo?"
Io:"7, sempre del pomeriggio. Unico favore che ti chiedo è di darmi la tua e-mail così che io ti possa mandare i biglietti"
X:"ok. È Lopez.xavier@icloud.com (non so come sono le e-mail in America). Grazie veramente. Ti devo un favore"
Io:"ma no tranquillo. Ora vado perché tuo fratello continua a saltare per la camera e ho paura che tra un po' possa prendere il volo ahah"
X:"va bene haha. Ci vediamo"
FINE CHIAMATA REBECCA-XAVIER
O:"SIII FINALMENTE RIVEDRÒ MIO FRATELLOOOOO"
Si buttò vicino a me nel letto e mi abbracciò
Io:"sono contenta di averti fatto felice. Ora però staccati perché devo mandare i biglietti a tuo fratello prima che me lo scordi"
O:"con quale carta hai pagato?"
Io:"la mia"
O:"COSA? NO DOVEVI PRENDERE LA MIA"
Io:"la pianti con questa mania di spendere soldi ?"
O:"no. Quanto hai speso?"
Io:"poco"
O:"menti"
Io:"no, affatto"
O:"dai quanto"
Io:"300 dollari"
O:"ripeto, stai mentendo. Ti conosco troppo bene e so che quando menti ti scrocchi le dita"
Io:"non lo sto facendo"
O:"sicura?"mi indicò le mane e notai che effettivamente le stavo scrocchiando
Io:"ok 1100 dollari"
O:"che!?"
Io:"eh... senti costano molto in questo periodo ok?"
O:"me la pagherai"
Io:"e come?"
O:"così" si posizionò sopra di me e iniziò a baciarmi toccandomi il seno. All'inizio non dissi niente ma poi mi ricordai che dovevamo prepararci per andare a cena
Io:"cazzo Ondre è tardi. Abbiamo 10 minuti per sistemarci"
O:"e io ora che faccio con lui?" Indicò il suo "amichetto emozionato"
Io:"madonna se sei stato veloce ahah"
O:"eh lo so ma tu mi fai quest'effetto "
Io:"prova a tenertelo nei pantaloni per ancora un po' "
O:"QUINDI DOPO..."
Io:"forse"
O:"ssiii"
Io:"dai che pervertito ahaha. Ora però alzati" di tolse da sopra di me, ci cambiammo e raggiungemmo gli altri che ci aspettavano nel corridoio
Nick:"finalmente oh! Avete fatto un bambino nel frattempo visto che ci avete messo così tanto?"
O:"no ma forse sta sera me la" gli tappai la bocca
Io:"no. È solo che non sapevo cosa mettermi. Vero Ondreaz?" Lo guardai male
O:"verissimo"
T:"ok farò finta di non aver sentito nulla"
Alessia e Giorgia:" anche noi"
Io:"non parliamone e andiamo"
~~~~~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragaa✌🏻
Indovinate chi alle 13 posta un'altro capitolo con anche la parte hot?😳😂
Ci vediamo dopooo🌝
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfic[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...