DECIDIAMO NOI NON TU

233 18 2
                                    

Ondreaz:"dai per favore vogliamo parlare"
M:"ok" disse con un tono 'stufo' poi sbuffò.
Ondreaz:"è incinta..."
M:"non sono deficiente Ondreaz me ne sono accorta"
Io:"e perché fai così!?"
M:"Rebecca vado dritta al punto....non potete tenerlo."
Io e Ondreaz:"Perché"
M:"SIETE GIOVANI!Non è normale, non siete di sicuro responsabili per badare un bambino"
Ondreaz:"con tutto il rispetto però non puoi sapere se noi siamo responsabili o no. Va bene che siamo giovani ma un cervello ce l'abbiamo e siamo pienamente d'accordo che non sarà facile però c'è la caveremo, è nostro figlio"
M:"Farete solo soffrire quella povera creatura"
Io:"No aspetta ma sei seria? Cioè tu dici che noi non siamo responsabili alla nostra età ma invece eri felicissima per Charli e Chase che sono molto più piccoli di noi!?"
M:"ma non mi importa di loro come mi importa di voi. Godetevela la vita piuttosto che stare dietro a pannolini, ciucci e giochi. Non lo dovete tenere"
Io:"Decidiamo noi non tu, se noi lo vogliamo tenere o no questo non ti deve interessare. E per la cronaca lo terremmo."
M:"allora non potrete più contare su di me"
O:"ma stai scherzando?"
Io:"prova a metterti nei nostri panni. Se tu fossi rimasta incinta di me o Edoardo e tua madre ti avesse detto ' non lo puoi tenere perché non saresti in grado di stargli dietro' come la prenderesti?"
M:"non l'ho mai passata quella frase, io voglio solo il meglio per voi"
Io:"certo che sei proprio un'egoista. Dici che vuoi il meglio per noi ma non accetti la nostra scelta. Se ci fosse stato papà sarebbe stato al settimo cielo ora.Bella madre"
M:"REBECCA BIANCHI NON METTERE IN MEZZO TUO PADRE" si alzò nervosa dal letto ma ne io ne Ondreaz ci lasciammo abbattere dalla tristezza o dalla rabbia. Dovevamo tenerli testa o perlomeno io.
Io:"E INVECE SÌ.. VUOI IMPEDIRMI ANCHE DI PARLARE DI MIO PADRE?"
M:"NO MA LUI NON C'ENTRA NIENTE IN QUESTA SITUAZIONE"
Io:"sai una cosa? Fanculo. Mi sono stufata delle tue continue lamentele. 'E quello non va bene' oppure ' e neanche quell'altro va bene' cosa dovrei fare secondo te? Dovrei vivere in una stanza senza contatti umani così che a te vada bene?. Non sono più quella di una volta e sono matura per intendere e volere. Io e Ondreaz terremo questo bambino o bambina che a te vada bene o no. Non mi importa. Se vuoi te ne puoi pure andare da qui. Cercami quando TU sarai cresciuta. Me ne vado"
Mia madre rimase lì immobile a guardami ma non mi importava. Mi aveva fatto veramente incazzare quella sera e per un po' non volevo vederla. Corsi in camera mi e chiusi la porta a chiave sbattendola.
ONDREAZ'S POV
Rebecca se ne andò correndo e io diedi un'ultimo sguardo alla donna vicino a me
Io:"sei contenta ora? Al posto di essere felice hai rovinato tutto"
S:"non ti permetto di parlarmi così Ondreaz!"
Io:"ancora che vuoi fare la dura? Ma piantala e renditi conto che ora tua figlia sta piangendo per colpa tua. Forse è meglio che tu te ne vada"
S:"non ci penserò su due volte. Ciao"
Io:"torna quando sarai migliorata psicologicamente" se ne andò anche lei. Prima di andare da Rebecca andai in cucina dove c'erano molte persone che vedendo la madre andarsene e Rebecca correre di sopra erano confusi.
Jaden:"cos'è successo?"
Io:"la madre ci ha fatto capire che vuole che Rebecca abortisca."
Giorgia:"COSA?NO NON SE NE PARLA PROPRIO"
Io:"tanto non lo farà."
Edoardo:"serio che l'ha detto mia madre?"
Io:"serio bro. Ora vado da lei di sopra. Voi continuate la festa tranquillamente, la calmerò e proverò a farla ritornare"
Giorgia:"se ti serve qualcuno per qualsiasi cosa chiama noi."
Io:"grazie, a dopo"
Andai in camera nostra ma era chiusa a chiave, fortuna che c'era anche un codice per aprirla (che sapevamo solo io e Rebecca).
Io:"amore dove sei?"
R:"sono in bagno"
La raggiunsi ed era seduta sul gabinetto con un test di gravidanza in mano. Probabilmente quello che aveva fatto l'altro ieri.
R:"ho appena finito di vomitare, ci mancava solo questo perché non bastava la rabbia e la delusione."
Io:"quando te ne sei andata non ha ritirato niente. È rimasta dello stesso parere e se ne andata"
R:"me l'aspettavo. Sai... non l'ha voluto dire davanti a te ma lei è sempre stata una stra credente.È sempre stata dell'opinione che fare un figlio prima del matrimonio sia un massimo peccato." Disse dandomi il test
Io:"e perché l'ha buttata sul fatto della responsabilità?" Lo guardai e mi apparve un sorriso in volto.
R:"perché anche quello. E quando ha detto di non nominare papà è stato perché lui non era di tutta questa credenza e mi ha detto che numerose volte le aveva chiesto un figlio prima del matrimonio ma non ha mai mollato e solo dopo 3 anni dall'unione hanno avuto Edoardo poi me."
Io:"è una testa dura tua madre"
Ci alzammo e andammo sul letto. Lei si sedette sul bordo e si mise le mani tra i capelli.
R:"siamo nella merda Dre"
Io:"no non è vero, sei pur sempre sua figlia e vedrai che lascerà la religione e ritornerà da te, da noi" L'abbracciai e dopo poco comparve un sorrisino sulla sua faccia
Io:"perché ridi?"
R:"anche tu hai commesso un grave peccato.Don Lopez non ne va fiero ahah"
Io:"ERO UBRIACO"
R:"quella scena non la dimenticherò mai"
Io:"vedi è questo che amo di te, sorridi e scherzi sempre, anche quando il mondo ti da delle batoste come queste"
R:"aww. Ti amo" mi saltò addosso baciandomi e dopo poco ritornammo nel terrazzo
REBECCA'S POV
Tayler:"ECCO I NEO GENITORII"
Tutti:"SIII"
Io:"mi sa che sono tutti ubriachi"
O:"si, lo credo anche io"
Bryce:"RAGA IO MI TUFFO IN PISCINA"
Addison:"MA SEI VESTITO"
Bryce:"FA NIENTE VENITE ANCHE VOI"
Tutti e dico TUTTI i maschi compreso Ondreaz si buttarono in piscina bagnando completamente noi ragazze.
Charli:"SARÒ ANCHE INCINTA MA QUESTO NON MI IMPEDISCE DI AMMAZZARVI TUTTI" e in una frazione di secondo tutti i maschi fidanzati uscirono, presero la propria ragazza e la buttarono in piscina
Io:"ONDREAZ LOPEZ"
O:"mi dio guarda che hai in faccia ahah"
Mi toccai il viso e sulla mano mi rimase un sacco di trucco. Oh no
Mi lanciai sul mio adorato ragazzo e con tutta la forza che avevo lo feci andare sott'acqua e li ci rimase per qualche secondo.
Da lì iniziò una battaglia d'acqua tra Hype e Sway e chi non faceva parte di queste due case doveva scegliere con chi andare. Edoardo andò con la Sway mentre Micheal e Tayler con noi e subito si scatenò il putiferio.

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora