LO VOGLIO

31 4 4
                                    

ONDREAZ'S POV
Erano arrivati tutti e dopo saluti vari entrarono nella chiesa.
La madre di Rebecca era lì con un sorriso stampato in faccia,tant'è vero che venne a congratularsi con me,più tardi avremmo parlato.
Mentre la gente si stava accomodando nella struttura io rimasi fuori per assicurarmi che tutti fossero dentro.
Ero concentrato a cercare di ricordarmi tutti gli invitati quando da dietro arrivò una persona.
T:"hey."
Io:"ciao Tony"
T:"so che sono l'ultima persona che vuoi vedere ma ti voglio solo dire che ti voglio bene e spero che per oggi potremmo lasciare da parte il nostro odio e stare tranquilli come una famiglia normale."
Io:"hai ancora il coraggio di chiamarci famiglia dopo tutto? Bah bella questa. Hai detto a mamma che hai fatto?a Xavier?magari no perché si incazzerebbero pure loro non trovi?ci scommetto le palle guarda.Mi hai davvero deluso questa volta e sai che se io mi impunto su qualcosa difficilmente mi stacco perciò sai benissimo che oggi non è giornata per farmi cambiare idea quindi perfavore,prima che mi incazzo di brutto vatti a sedere."
T:"d'accordo,auguri lo stesso"
Il van di Rebecca arrivò e andai subito ad avvisare la gente.
Io:"È ARRIVATA LA SPOSA"
REBECCA'S POV
Ondreaz notò il van e corse dentro la chiesa. Ero un mix di agitazione e felicità,volevo esplodere li sul momento.
Charli:"noi andiamo e avvisiamo anche tuo nonno così ti viene a prendere,quando lo vedi uscire scendi dalla macchina.E ricordati,questo è il tuo giorno e devi spaccare tutto" mi diede un bacio sulla guancia e poi lei con le altre se ne andarono.
Io:"oggi è il giorno di mamma e papà piccola! Ormai manchi solo te per completare al meglio.Mi raccomando non fare scherzi pure oggi eh,dormi e non iniziare ad allenarti per la maratona dentro di me.Prometto che farò la brava" parlai con Ashley per dimenticarmi un attimo il panico interno,questa cosa mi aiutava molto avvolte. Era come una piccola psicologa.
Nonno bussò al finestrino facendomi ritornare nel mondo vero e sorrisi appena il nostro sguardo si incrociò.
Mi aprì la portiera dell'auto e scesi velocemente.
N:"mamma mia come sei bella"
Io:"grazie mille..."
N:"ormai sei grande...non avrei mai pensato che sarei passato dal vederti con un vestito delle winx a uno da sposa.."
Io:"ti voglio bene nonno"
N:"anche io piccola mia,andiamo prima che Ondreaz svenga in braccio al prete?"
Io:"si ahahah"
Andammo davanti alla chiesa e partì la classica musica da patrimonio poi le porte di aprirono,presi a braccetto il nonno ed entrammo.
Venni accolta da un applauso generale e mentre camminavo in mezzo,nel corridoio,ogni tanto davo un'occhiata in giro ma il mio guardò era rivolto verso Ondreaz che appena mi vide si emozionò e le lacrime rugarono il suo viso.
Sorrisi durante il contatto visivo e lui cercò di ricambiare e di tralasciare il pianto.
Arrivai all'altare e in nonno andò a sedersi. Davanti avevo Ondreaz e dietro di me c'erano le 4 damigelle. Anche il mio ragazzo aveva Micheal,Tayler e Xavier dietro,per "sostegno" credo.
O:"sei bellissima Rebecca"
Io:"anche tu amore"mi prese le mani e continuammo a guardarci negli occhi. Arrivò il prete con il suo libro e si mise quasi in mezzo a noi
Prete:"Carissimi Ondreaz e Rebecca, siete venuti nella casa del Signore, davanti al ministro della Chiesa e davanti alla comunità, perché la vostra decisione di unirvi in matrimonio riceva il sigillo dello Spirito Santo, sorgente dell'amore fedele e inesauribile."
Continuò con il suo discorso per almeno un ora.Mi stavo stufando?si. Mi importava?no. In quel momento il tempo stava passando come non so che.
Ero troppo concentrata su Dre per pensare ad altro.
Ci fu un momento dove tremai ma Ondreaz mi strinse le mani e mi disse sotto voce di tranquillizzarmi. Lo amavo troppo.
Eravamo arrivati finalmente alle fatidiche domande che come di tradizione andavano fatte in chiusura.
P:"Rebecca e Ondreaz siete venuti a celebrare il Matrimonio senza alcuna costrizione, in piena libertà e consapevoli del significato della vostra decisione?"
Io:"si"
O:"si"
P:"Siete disposti, seguendo la via del Matrimonio,
ad amarvi e a onorarvi l'un l'altro
per tutta la vita?"
O:"si"
Io:"si"
Le porte si aprirono ed entrò Mark con gli anelli. Il mio "nano malefico" che correva vestito con lo smoking era bellissimo.
Io e Dre ci abbassammo alla sua altezza e dopo aver preso gli anelli il bambino ci abbracciò ad entrambi per poi andare da Marlene.
Io presi quello di Ondreaz e lui il mio poi restammo in attesa di quel momento che tutti sapevamo.
P:"Ondreaz, vuoi accogliere Rebecca come tua sposa, promettendo di esserle fedele sempre,
nella gioia e nel dolore,nella salute e nella malattia,e di amarla e onorarla tutti i giorni della tua vita?"
O:"lo voglio"
P:"Rebecca, vuoi accogliere Ondreaz come tuo sposo, promettendo di essergli fedele sempre,
nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, e di amarlo e onorarlo tutti i giorni della tua vita?"
R:"...lo voglio" Dissi con il sorriso stampato in faccia,ero al settimo cielo.
Ci scambiammo gli anelli,io lo misi a lui e lui a me e successivamente...
P:"a questo punto,con il potere conferito a me,vi dichiaro marito e moglie!Ondreaz,puoi baciare la sposa" nel mentre scoppiò il putiferio tra il "publico" Ondreaz si avvicinò a me e mi prese il viso tra le mani per poi unire le nostre labbra nel nostro primo bacio da marito e moglie.
Nel frattempo...
@hypehousela

                           ⚪️🔘🔘🔘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                           ⚪️🔘🔘🔘

                             🔘⚪️🔘🔘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                             🔘⚪️🔘🔘

                             🔘🔘⚪️🔘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                             🔘🔘⚪️🔘

                              🔘🔘🔘⚪️Piace a @ondreaz @reb

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                              🔘🔘🔘⚪️
Piace a @ondreaz @reb.bianchi @addisonrae e altri 3.459.223
@hypehousela ce l'avete fatta...siamo fieri di voi ragazzi❤️
@reb.bianchi ❤️
@taylerholder onorato di conoscere delle persone così.
@xavierlopez__ benvenuta ufficialmente nella famiglia Lopez @reb.bianchi 🤍
@kiocyr se qualcuno dopo questa storia mi dirà che non esiste l'amore a prima vista gli rovino la vita :)
@ondrecca.for.life io vivo per loro.sapevo che tutto ciò sarebbe arrivato prima o poi e sono super fiera di voi ragazzi💙 prossima tappa: Ashley Lopez
piace a @ondreaz @jadenhossler e altri 530
          Visualizza altri 1.457.539 commenti

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora