SARÀ UNA SORPRESA

298 18 0
                                    

ONDREAZ'S POV
Guardai il pezzo di carta e mi accorsi che era la lettera, pensavo che Tony l'avesse lasciata a casa ma a quanto pare non era così. Non sapevo che scusa inventarmi sul momento ma fortunatamente mio fratello se ne accorse.
Tony:"è un mio documento, in realtà è una specie di ricevuta perché devo andare a prendere un pacco e mi serve appunto per ritirarlo" tirai un sospiro di sollievo, era bravo a inventarsi le scuse.
Rebecca:"si ma non ti agitare ahaha."
••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••••
REBECCA'S POV
Io:"ma ciaoo" dissi entrando dalla porta principale della Hype house.
Tutti:"ciao ragazzi"
Mi sedetti con Ondreaz su uno dei tanti divani presenti in quel salotto ma Alessia appena sentì le nostre voci arrivò da sopra urlando in italiano
Alessia:"GIORGIA, REBECCA, DA IN CAMERA ORA!"
Io:"ok?" Era bellissimo vedere le faccine confuse dei miei amici che non capirono nulla
(In inglese)
Io:"tranquilli non ha detto chissà quale bestemmia, ci ha solo chiamate di sopra"
Dixie:"certo che però l'italiano è proprio una lingua strana"
Ondreaz:"e tu l'italiano l'hai sentito solo qualche volta, pensa a me che quando a Rebecca gli partono i 5 minuti ci capisco più niente"
Mi alzai ridendo insieme a Giorgia e andammo da Alessia di sopra.
Alessia:"oh finalmente. Tony esci un attimo"
Tony:"non posso neanche più prendermi i vestiti in pace in questa casa, incredibile"
Alessia:"perfavore...."fece gli occhi dolci che fecero letteralmente sciogliere Tony.
Tony:"va bene, ma sappiate che ritornerò ahah"
Tony uscì dalla stanza e Alessia chiuse la porta a chiave.
Giorgia:"madonna sembra che hai commesso un omicidio"
Io:"non capisco se sei in ansia o se sei felice"
Alessia:"allora, Rebecca, devi sapere io e Giorgia rimarremmo qua con te per "sempre" "
Io:"MIO DIO DAVVERO?"
Giorgia:"SIII" le abbracciai fortissimo poi ritornammo a parlare
Alessia:" e come appunto sai tua madre ha comprato la mia casa qui in America così da poterci vivere e di conseguenza i miei hanno ottenuto dei soldi"
Io:"ok... dove vuoi arrivare?"
Alessia:"mio padre ci ha comprato 6 biglietti per l'Italia! Così potremmo portare i nostri ragazzi a visitare Roma"
Giorgia:"ma scherzi? Secondo me ci hai sentito me e Nick mentre parlavamo di Roma e ora mi prendi per il culo"
Alessia:"questo allora è uno scherzo?"
Girò il computer e ci mostrò sei biglietti Los Angeles-Roma per il 10 Agosto
Alessia:"ma le sorprese non sono finite qui"
Io:"a parte che in questo momento ti vorrei tipo troppo saltare addosso dalla felicità ma cos'altro hai fatto?"
Alessia:"FORSE io ho convinto papino a non farci direttamente tornare qui...."
Giorgia:"che intendi?"
Alessia:"beh da Roma alle Hawaii è un attimo no?"
IO E Giorgia:"MA SCHERZI VERO?"
Alessia:"no, ma un abbraccio me lo merito?" Disse sorridendo e allargando le braccia.
Io e Giorgia l'abbracciamo come non so cosa dalla felicità
Giorgia:"lo andiamo a dire ai ragazzi?"
Alessia:"io in realtà volevo fargli una sorpresa"
Io:"ottima idea"
Alessia:"io ho pensato che potremmo fargli noi le valigie così non capiranno"
Io:"poi li portiamo all'aeroporto e da lì vediamo se se ne accorgono"
Giorgia:"madò che crudeltà però ahaha"
Alessia:"vabbè ma una crudeltà che gli farà piacere"
Io:"com'è organizzato il viaggio?"
Alessia:"allora arriveremo in Italia il 10 e da lì se volete ognuna andrà nella propria casa col ragazzo, staremo lì fino al 16 e dal 16 al 24 alle Hawaii ok?"
Io:"io ti adoro sappilo"
Giorgia:"sei da sposare"
Io:"chissà magari a Tony gli prenderà un momento euforico è glielo chiederà" dissi guardando Giorgia
Alessia:"si si nei miei sogni" feci spallucce ridendo e poi continuammo a parlare.
(Ore 15:10)
Io, Giorgia e Alessia finalmente scendemmo di sotto
Ondreaz:"RAGA SONO VIVE" urlò lui e tutti scoppiarono a ridere
Io:"per vostra sfortuna si"
Nick:"e io che pensavo di aver trovato finalmente la pace"
Giorgia:"grazie Nick, grazie davvero"
Tony:"amico quella pace non la troveremo mai"
Io:"MA CE UN COMPLOTTO CONTRO DI NOI"
Thomas:"hey sono in astinenza da baci da non so quante ore, è normale che facciano così ahahah"
Alessia:"peggio però loro perché noi non daremo nessun bacio"
Ondreaz:"ma se lo volete pure voi"
Io:"no, non lo vogliamo"
Tony:"si invece"
Io:"no!"
I tre ragazzi si scambiarono uno sguardo poi corsero verso di noi per prenderci ma noi fortunatamente c'è ne accorgemmo in tempo e scappammo prima.
Purtroppo però la loro velocità era 100 volte migliore della nostra e ci presero immediatamente
Tony:"daii un bacino solo"
Ondreaz e Nick:"perfavoreee"  glielo concedemmo e poi tutti felici tornammo dagli altri.
(8 Agosto)
Parte narrata da Rebecca
Domani dovrò andare in tribunale per parlare di Quinton, inutile dire che più in ansia di come sono non si può.
Giravo per la casa cercando di calmarmi ma era inutile, non mi sono mai trovata in una situazione del genere e mai avrei pensato di finirci
Fine parte narrata
Io:"che devo dire? Mi serve un avvocato? Ma dove lo prendo io l'avvocato?" Dissi impacciata
Ondreaz:"allora, devi dire la verità, si credo che ti servirà e comunque io conosco un'avvocato molto bravo" rispose alle mie domande poi rimase zitto in attesa di una mia risposta.
Lui stranamente era calmo perché al contrario mio ha capito che avremmo sicuramente vinto la causa
Io:"dove lo trovo io ora uno bravo " mi misi le mani tra i capelli.
Ondreaz:"ti ho detto che conosco io una persona, se vuoi la chiamo. È l'avvocato di tutta la Hype huose ed è anche la madre di Chase"
Io:"ti prego chiamala."
Ondreaz:"subito"
INIZIO CHIAMATA ONDREAZ-AVVOCATO
X:"Ciao Ondreaz che piacere risentirti"
O:"hey Ava, anche per me è un piacere"
A:"come mai mi hai chiamata?"
O:"ti devo parlare dal vivo, potresti venire a casa mia oggi?"
A:"certamente, ci vediamo tra un ora ok?"
O:"perfetto."
FINE CHIAMATA ONDREAZ-AVVOCATO
Io:"aspetta ma con Tony che facciamo? Quinton ha chiamato anche lui..."

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora