A ME NIENTE?

214 14 4
                                    

REBECCA'S POV
Larray:"allora... mi sono fidanzato"
Dixie:"Ma è fantastico!"
Thomas:"già! puoi invitarla qui quante volte vuoi!"
Larray:"invitarlO...è un lui"
Io:"fa niente, invitalo lo stesso"
Avani:"si dai, magari è un sacco simpatico"
Alex:"il più presto possibile grazie"
Larray:"per voi va bene?non vi da nessun fastidio? "
Jack:"certo che no, devi essere felice tu e non devi mai dare conto alle opinioni degli altri"
Larray:"ahh grazie vi voglio bene ragazzi"
Ondreaz:"anche noi Larray"
Io:"quando c'è lo presenterai?" Gli feci un sorrisino un po' perverso e lui si imbarazzò.
Larray:"tra poco"
Io:"evvaii"
Larray:"allora ora posso mettere finalmente il post per dirlo a 'tutto il mondo' "
Ryland:"fai con calma"
@larray

 Larray:"tra poco" Io:"evvaii" Larray:"allora ora posso mettere finalmente il post per dirlo a 'tutto il mondo' "Ryland:"fai con calma"@larray

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a petroutv,charlidamelio,ondreazlopez e altri 2.494.105
@Larray: hi babe❤️

@charlidamelio ma quanto siete carini insieme oddio🥺🤍
@rylandstorms e nada io sono ancora single. C'è qualcuna che si fa avanti,
@ryland_my.life @rylandstorms io vita miaaa🥵
@Reb_bianchi bellissimi😪💕
@user39520 non ho capito il gioco, scusate interrompete😑
Visualizza altri 502.492 commenti
Per quasi tutto il giorno restammo tutti in piscina.
Chi a nuotare e chi a prendere il sole.
Alle 7 tutti ci andammo a vestire perché saremmo prima al ristorante e poi in discoteca (solo noi a Natale possiamo andare lì😒)
L'unica cosa positiva era che tutti ci eravamo promessi di non ubriacarci così che una volta che saremmo tornati avremmo aperto i regali. Mi dissero che normalmente loro li aprivano la mattina del 25 ma Edoardo e Tony non c'è la facevano perciò abbiamo optato per la notte del 24.
Alle 8 eravamo tutti pronti perciò prendemmo le nostre cose e andammo verso le macchine. Nella mia avevo preso Ondreaz,Nikita, Ryland e James. Mentre le altre erano formate da (1) Tony, Alessia, Giorgia e Nick. (2) Thomas, Mia, Alex e Kouvr. (3) Charli, Chase, Edoardo e Dixie. (4) Addison, Avani, Larray e Jack.
Seguimmo tutti la macchina di Thomas perché solo lui sapeva dov'era il ristorante ma il caso decise che qualcuno doveva oltrepassare Addison ed ecco che ci perse di vista. Arrivammo lì solo con 4 macchine perché di Addison e gli altri non c'era traccia. Thomas li chiamò e scoprimmo che fortunatamente erano poco distanti allora aspettammo qualche altro minuto e poi quando arrivarono entrammo.
Cenammo tranquillamente poi andammo nella discoteca che aveva deciso Chase. Non so perché ma volevano a tutti i costi dei posti dove non eravamo mai andati. Ci divertimmo molto e come  al solito i fratelli Lopez si fecero riconoscere perché iniziarono delle loro performance al centro della pista. Tutte le persone si misero in cerchio davanti a noi. Purtroppo per me essendo bassa non vedevo nulla e mi dava molto fastidio questa cosa allora andai dal più alto dei miei amici. Thomas. (non so se è veramente il più alto)
Io:"thomasss"
T:"dica"
Io:"mi vuoi fare un regalo bello di Natale?"
T:"dipende ahaha. Che devo fare?"
Io:"voglio vedere i ballerini solo che si sono messi tutti davanti e io con la mia gran altezza mancata non ci vedo nulla. Non è che mi faresti salire sulle tue spalle?"
T:"si dai vieni"
Io:"graziee" mi mise sulle sua spalle e dopo poco vidi anche le altre ragazze basse saliste sui ragazzi.
Mia su Ryland dato che Thomas l'avevo occupato io. Giorgia su Nick, Charli su chase che poverino penso che si sia spezzato la schiena, Avani su jack, Dixie su Edoardo e infine Kouvr su Alex. Rip per Addison e Nikita che con la loro cattiveria tolsero i ragazzi piazzati davanti e si misero in prima fila. 
Restai lì sopra per 10 minuti poi quando Ondreaz e Tony iniziarono a fare delle foto con alcune fan li presenti.
Io:"O MIO DIO CI SONO I LOPEZ" urlai cercando di attirare la loro attenzione. E ci riuscii.
O:"REBECCA PERCHÉ SEI SU THOMAS?" Urlò anche lui perché la musica era molto alta.
Io:"PERCHÉ LE TUE FAN SONO DEI COLOSSI E SI SONO MESSI DAVANTI. ORA MUOVI IL CULO E AIUTAMI A SCENDERE"
Thomas si mise a ridere e per poco non mi fece cadere.
Alle 3 finalmente tornammo a casa. Non avevamo sonno e per prima cosa andammo ad aprire i regali. C'è ne erano di tutte le dimensioni e di tutte le forme.
E in tutto ciò Tony ed Edoardo erano gasati come se avessero visto un'unicorno.
O:"non so Edoardo ma Tony è sempre stato così ahaha"
Io:"anche Edoardo. Sempre. Pensa che una volta per farglieli aprire il venticinque papà gli disse che non c'erano e lui rimase per tutta la sera a deprimersi con la cioccolata calda davanti alla tv"
O:"ma magari era piccolo... dai povero haha"
Io:"17 anni."
O:"oh."
Io:"già." Aprimmo tutti i nostri regali. Per noi ragazze i maschi andarono sul sicuro. Vestiti,trucchi e profumi. Però anche noi ragazze non eravamo da meno. I regali più costosi che feci ai ragazzi erano per Ondreaz,Tony ed Edoardo. Non fraintendete, io volevo un gran bene a tutti però diciamo che i principali erano loro.
A Tony regalai una collana con su scritto "Tony" in un corsivo particolare.
Questa:

A Edoardo una giacca da Gucci che aveva sempre voluto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

A Edoardo una giacca da Gucci che aveva sempre voluto. Ne parlava sempre come se fosse la cosa più bella del mondo ma non era tutto sto gran che (secondo me)
Questa:

 Ne parlava sempre come se fosse la cosa più bella del mondo ma non era tutto sto gran che (secondo me) Questa:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Per Ondreaz invece niente di materiale, in un certo senso. Volevo farglielo scoprire per ultimo. Quando tutti avevano finito.
Ricevetti come già detto in precedenza molto vestiti e gioielli. Per non parlare dei trucchi ma fortunatamente erano meno di quelli di Avani.
Lei aveva la passione per essi e ora c'è ne aveva talmente tanti da costruirci un intero negozio di Kiko o Sephora.
Ondreaz mi regalò un anello in diamante, penso che avesse preso spunto dal fratello. Sapevo che Tony voleva riconquistare Alessia e finalmente era arrivato il momento. Dovevamo solo stare a guardare.
T:"ZITTI TUTTI." Prese Alessia per mano e si inginocchiò.
T:"Alessia... dopo tutto quello che abbiamo passato ho capito realmente di non poter stare senza di te perciò sono qui ora. Per riprenderti e farti di nuovo mia... vuoi essere la mia ragazza? Di nuovo??"
A:"Tony...io non..."
T:"Alessia ti prego. Ci mangiamo con gli occhi e non puoi negarlo... ho aspettato fin troppo."
A:"hai ragione e per questo ti dico... si"
Tony le mise l'anello e si baciarono finalmente dopo tanto tempo.
O:"Rebecca... a me niente?" Fece gli occhi teneri e mi fece tenerezza.
Io:"cosa? Un bacio? Tieni" gli diedi un bacio per prenderlo in giro. Sapevo quello che stava aspettando.
O:"grazie ma il mio regalo?" Appassò lo sguardo perché era visibilmente in imbarazzo.
Io:"lo sapevo ahah." Gli diedi un foglio dove c'era scritto una cosa particolare. Solo per lui.
~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciaoo raga🤍
Da quanto tempo che non facevo lo spazio autrice eh😂
Volevo solo ringraziarvi infinitamente per le 30 mila letture e le 2 mila stelline... davvero GRAZIE🥺
Vi voglio bene e ci vediamo forse domani con un nuovo capitolo🌝
Ciauuu❤️✈️

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora