Io:"Federico?"
F:"ciao Rebecca!" Provò a venire da me per abbracciarmi ma lo scansai, anzi Ondreaz lo scansò
O:"chi sei e che vuoi fare?"
F:"ma chi sei te. Togliti dalla mia ragazza" disse in Inglese, probabilmente aveva capito che Ondreaz non era Italiano.
O:"mia ragazza?" Si girò verso di me
Io:"non sono più la tua ragazza. Mi hai tradito e ti ho mandato a fanculo. Lo sai benissimo."
F:"ti ho detto mille volte la mia versione.Quelle foto non erano vere e non dovevi credere a quelle troie delle tue amichette"
Io:"non chiamare così Giorgia e Alessia stronzo"
O:"non sto capendo molto. Rebecca spiega"
Io:"si ora ti spiego ma prima andiamocene"
F:"tu non vai da nessuna parte. Tu ora vieni con me"
Io:"non vengo con te caro. Andiamo" girai i tacchi e insieme a Ondreaz me ne andai
O:"allora?"
Io:"quello era il mio ex, ci siamo lasciati da più di 8 mesi. Un giorno ero a casa e stavo aspettando Alessia e Giorgia e ad un certo mi arrivarono delle foto da parte di entrambe dov'è si vedeva lui insieme alla sua amante."
O:"com'è andata poi?"
Io:"mi sono fatta accompagnare dalle ragazze in quel posto dove era stato visto e poi l'ho lasciato ma lui ha sempre rinnegato e mi disse sempre che non era come sembrava."
O:"e scommetto che ancora non gli è passato"
Io:"no. Mi ha seguita per un sacco di tempo poi pensavo che gli era passato ma a quanto pare no"
O:"coglione"
Io:"già. Ma tanto è acqua passata"
ONDREAZ'S POV
Ero geloso, molto ma non volevo farglielo notare perciò cercai di mantenere la calma.
Mentre parlavo con lei con la coda dell'occhio vidi una persona molto vicino dietro di noi.
Io:"rallentiamo un attimo"
R:"perché?"
Io:"facciamolo e basta" rallentammo e anche la persona rallentò, se non ci seguisse ci avrebbe sorpassato ma questo no. Mi girai di scatto e dietro di noi c'era come sospettavo Federico
Io:"si può sapere che cazzo vuoi?" Pregai che lui conoscesse l'inglese perché non volevo che Rebecca parlasse di nuovo con lui.
A:"voglio lei"
Io:" no tu non vuoi un cazzo. Vattene"
A:"questa è casa tua? No! Perciò posso rimanere quanto mi pare"
Io:"vattene prima che ti rompo come un uovo"
A:"ma che paura"
Serrai la massella e strinsi i pugni ma prima che potessi fare qualcosa Rebecca mi "placò"
R:"non farlo. Non gli dare importanza" Mi disse guardandolo male "andiamo"
Non dissi altro e c'è ne andammo. Uscimmo da lì e ci dirigemmo verso la macchina
Io:"scusami non dovevo reagire così"
R:"stai tranquillo che se non ci fosse stata la gente ti avrei anche aiutato ahaha"
Io:"ahaha" tornammo a casa e ci mettemmo a guardare un film
••••••••••••••••••••••••••••••••
REBECCA'S POV
(Parte narrata da Rebecca)
Sono passati 3 giorni e domani alle 16 abbiamo l'aereo per le Hawaii. Siamo tutti stra emozionati e non vediamo l'ora.
(Fine parte narrata)
O:"amore andiamo al ristorante visto che è l'ultima sera?"
Io:"certo. Anche con gli altri?"
O:"si si"
Io:"ok allora li chiamo"
O:"no lascia lì chiamo io. Tu vai a prepararti, sono le 19"
Io:"ok thanks"
Andai a farmi una doccia veloce, mi asciugai i capelli e mi feci la piega.
Poi mi truccai e mi vestiiDopo poco entrò Ondreaz
O:"ho chiamato, alle 21:30 dobbiamo andare"
Io:"okii. Tanto ho quasi finito"
O:"come mai tutta nera?"
Io:"boh così ahah"
O:"ora mi vesto anche io uguale a te così siamo uguali ahah"
Io:"poi però le persone diranno che siamo una coppia depressa ahah"
O:"vabbè pazienza ahah"
Si cambiò anche lui(Fate finta che le scarpe siano nere)
Ci dammo un'ultima sistemata poi verso le 21:25 c'è ne andammo.
Arrivammo al ristorante e tutti ci sedemmo al tavolo che aveva prenotato prima Giorgia e in tempo zero arrivò un cameriere,ordinammo tutti e dopo poco arrivarono i piatti.
Alessia:"allora pronti per domani"
Nick:"prontissimo, non vedo l'ora" e ti
Tony:"sono gasato come non so cosa ma mi dispiace per gli altri"
Ondreaz:"anche a me prima dispiaceva ma ti voglio ricordare che anche loro una volta se ne sono andati quindi."
Alessia:"dove?"
Io:"alle Bahamas se non sbaglio"
Nick:"non sbagli"
Tony:"ti ricordi bene perché ci sei andato pure te ahaha"
Giorgia:"chi eravate?"
Nick:"alcune della Hype tipo charli, Avani e Addison
e ovviamente anche i maschi ma erano di più le femmine"
Giorgia:"Ah bene eh"
Nick:"dai non fare la gelosa"
Giorgia:"magari avevi una cotta per qualcuna li..."
Nick:"ehm..."
Tony:"dovevi stare zitto bro"
Ondreaz:"almeno ti paravi il culo ahah"
Io:"allora?"
Alessia:"che significa 'ehm'?"
Giorgia:"Nick Austin parla"
Nick:"però promettimi che non ti arrabbierai"
Giorgia:"non prometto nulla"
Nick:" dai"
Giorgia:"NO. Parla ora"
Nick:"ecco... io.... a me piaceva Dixie" disse tutto d'un fiato e noi ragazze rimanemmo a bocca aperta
Giorgia:"ah si?"
Nick:"c'è ma poco"
Giorgia:"e cosa mi dice che non ti interra più?"
Nick:"1 perché ora sto con te e ti preferisco mille volte a lei e 2 perché ti amo. Ma ti prego non mi ferire ora" disse con tono scherzoso
Giorgia:"non ti picchio solo perché sei tu. Comunque voglio crederti"
Nick:"love you" poi si baciarono.
La serata proseguì normalmente e poco prima che c'è ne andassimo ricevetti una chiamata da Edoardo.
Io:"vado in bagno "
Ondreaz:"chi è?" Disse notando il cellulare che vibrava
Io:"edo" andai al bagno e risposi
INIZIO CHIAMATA REBECCA-EDOARDO
Io:"pronto"
E:"ehy" aveva un tono spento e credo che stesse addirittura piangendo.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
أدب الهواة[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...