Mi svegliai ancora nuda dopo la serata "calda" con Ondreaz... ero abbracciata a lui e avevo la testa sul suo petto e potevo sentire il suo respiro calmo e regolare. Mi alzai piano per lasciarlo dormire altri 10 minuti e dato che quel giorno sarebbe stato abbastanza pesante mi andai a fare una doccia calda e veloce come preparazione della giornata.
Io di mattina sarei dovuta andare all'ultimo incontro di doppiaggio mentre il mio ragazzo in uno studio fotografico per scattare la foto della canzone "no baila" e poi successivamente saremmo andati a prenotare la chiesa e il posto del matrimonio.
Dopo appunto la doccia mi misi un asciugamano attorno al corpo e andai a scegliere i vestiti.
Scelsi qualcosa per stare comoda dato che sinceramente non avrei voluto girare tutto il giorno con i tacchi.
Mentre mi stavo infilando l'intimo,Ondreaz si svegliò però io non me ne accorsi e continuai a fare quello che stavo facendo con calma. Nuda. Davanti a lui.
O:"lo sai che io di solito la mattina sono un tipo calmo ma sta volta ho voglia di saltarti addosso"
Mi girai e cominciai a ridergli davanti.
Io:"ma buongiorno"
O:"che buongiorno"
Io:"io mi volevo solo vestire,non farti eccitare"
O:"missione fallita allora"ultimamente mi sentivo affamata di sesso, non so che cosa stava succedendo in me, magari erano gli ormoni sul serio non mi dispiaceva.
Io:"ti va di fare?insomma, un turno mattutino?"
O:"stai bene?Sei sempre stata la classica ragazza timida e ora vuoi fare sesso anche di mattina?"
Io:"shut up and fuck me daddy"
O:"se la metti così vieni qui"
(Mi dispiace per quello che leggerete nei prossimi capitoli a partire da ora.)
QUINTON'S POV
PARTE NARRATA DA QUINTON
Circa 2 mesi fa, se non poco più, avevo cambiato compagno di cella perche nel carcere di Las Vegas ci sono stati dei tentativi di fuga perciò hanno dovuto spostare tutti i detenuti per fare un controllo generale di tutto.
Quello che ho ora mi sta un po' sul cazzo, si crede dio solo perché ha ucciso un suo rivale e non fa altro che parlarne ma c'è un punto positivo in questo cambiamento.
Durante l'ora d'aria, giorno per giorno, ho conosciuto una persona molto importante, che data la sua storia sicuramente mi aiuterà in un'ultimo ma decisivo, tentativo di ferire Rebecca e Ondreaz.
Sto parlando del boss dei Lopez. Il padre.
Ha molta, forse anche troppa, rabbia nei confronti del figlio per averlo mandato dov'è ora.
Mi dice sempre di volerlo morto e questo è un ottima cosa per me.
FINE PARTE NARRATA
Volevamo uscire di lì, volevamo la vendetta decisiva. Io su Rebecca oramai e lui su quel cogliere di Ondreaz ma, le nostre menti geniali avevano pensato che avremmo potuto puntare al bersaglio più importante della loro vita. Il bambino che aspettavano.
Dave mi aveva confermato appunto quella gravidanza perché prima che finisce in galera lo avevano accusato di tentato omicidio verso minore non nato oltre che ad aver violato un obbligo. Roba da matti.
D:"ascolta, io so come uscire da qui...e finalmente potremmo distruggere per sempre quei falliti."
Io:"spara."
D:"Devi sapere che ho un compagno di cella particolare che farebbe di tutto per perdere tempo e distrarsi, sta notte gli chiederò di distrarre le guardie così che se ne vadano e così usciremo da qui"
Io:"non credo che questa cosa possa funzionare."
D:"ti fidi di me?"
Io:"si"
D:"allora ci vediamo alle 22 quando risentiremo l'odore della libertà e finalmente progetteremo un piano"
Io:"ci sto" Mi accennò un lieve sorriso poi se ne andò.
REBECCA'S POV
Avevo finito anche io ormai con Pablo. E di conseguenza avevo finito anche con After 2.
P:"Rebecca sei stata una dea davvero, anche tu Chase, due colpi divini"
Io:"ti ringrazio molto"
Chase:"siamo stati non fortunati ad aver trovato una persona come te"
Io:"già, non smetterò mai di ringraziarti per questa opportunità"
P:"dai che arrossisco😂comunque, ci vediamo tra 4 giorni per darvi i soldi e per vedere il film completo. Potete invitare quanti e chi volete basta che non manchiate.
Io:"ci sarò"
Chase:"puoi dirlo forte"
Dopo i saluti presi la macchina e andai a prendere Ondreaz dal suo studio. Stranamente non avevamo fatto tardi quel giorno quindi avrebbe dovuto finire. Gli scritti un messaggio e come sapevo, stava già scendendo e infatti arrivò da lì a poco.
Io:"ciaoo" entrò in macchina e dopo un bacio a stampo veloce mi risalutò.
O:"ciaoo"
Io:"andata bene?"
O:"si,le foto sono uscite fantastiche, a te com'è andata?"
Io:"bene, tra 4 giorni dobbiamo andare lì per la visione. Ci sarai vero?"
O:"ovvio, anche se non ci capirò niente"
Io:"ci saranno i sottotitoli"
O:"meglio cosi allora"
Io:"poi devo decidere chi altro prendere, credo altri 5. Uno poi sicuro è Bryce"
O:"come mai proprio lui?"
Io:"me l'ha chiesto sin dal primo giorno. Ah si e c'è anche Tony."
O:"capito. Ora dobbiamo andare a prenotare il ristorante?"
Io:"si"
O:"allora ti mando la posizione"
Io:"okay"aspettai qualche secondo e mi arrivò.
Io:"cosa? 55km!"
O:"eh ho capito se vogliamo farlo bene facciamoci sti 55km"
Io:"che palleee" misi in moto la macchina e partimmo.
Dopo un po' di tempo. Molto tempo. arrivammo nel parcheggio del ristorante, o meglio dire, de grattacielo?
Ma sei sicuro sia un posto adatto? Insomma guarda quanto è alto. Gli lasciai scegliere a lui un posto ideale, e forse ora avrei pagato per questa mia scelta.
Io:"a che piano stiamo?"
O:"in cima, la vista è una bomba"
Io:"mi fido,anche perché se poi esce una cagata scelgo io"
O:"va bene. Ho già vinto in partenza"
Io:"vedremo Dre, vedremo"
Iniziai a camminare e lui subito mi raggiunse mettendomi un braccio sulle spalle.
Io:"allarme uomini?"
O:"no solo amore"
Arrivammo finalmente alla reception dove arrivò il signore delle prenotazioni.
X:"salve, con cosa potrei aiutarvi?"
O:"vede, noi vorremmo prenotare all'ultimo piano la sala-ristorante"
X:"per quando?"
O:"20 marzo sera"
X:"si, c'è posto, quanti tavoli?"
O:"vede è un matrimonio perciò... tutti credo, ci sono abbastanza invitati"
X:"certo,volete vederlo?"
Io:"si"
X:"seguitemi"
Dopo dei minuti in quell'ascensore arrivammo in cima e, per una volta, dovevo dare ragione a Ondreaz. Come diceva lui, era una bomba quel posto.Io:"che bello! Ma poi la vista oddio"
O:"eheh hai visto,io non deludo mai."
Io:"cit"
O:"shh"
Parlammo del più e del meno, del menù e arredamento e infine del prezzo.
X:"ci state?"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...