(⚠️CONTENUTO ESPLICITO⚠️)
Continuammo a limonarci fino a quando non avevamo più fiato.
Io:"non avresti dovuto lo sai?"ogni tanto mi fermavo e dicevo una frase poi continuavo a baciarla ed eravamo ormai entrambi sul letto,io sopra di lei.
R:"lo so Dre"
Io:"lo rifarai più?" Incominciai a spogliarla per continuare la sua "punizione"
R:"no..."
io:"bene,bene."
Si slacciò il reggiseno e lo lanciò da qualche parte,non chiedetemi dove perché ero occupato a guardare altro.
REBECCA'S POV
Leccò ogni parte del mio seno e si focalizzò sui capezzoli che erano diventati duri dato che mi stavo eccitando.
Scese poi sempre più giù sul mio corpo e subito mi ritrovai nuda.
Chi diavolo era riuscito a calmarlo e a fargli fare questo era un santo.
La sua testa era tra le mie gambe e stava facendo dei movimenti circolari con la lingua sul mio clitoride,mi dannava il fatto che facesse tutto piano...non avevo pazienza
Io:"vai più veloce...ti prego!"
Si alzò e si mise a ridere,non sapevo cosa avesse in testa e sembrava quasi un maniaco.
O:"oh no babygirl,ora ti farò soffrire un pochino" ancora vestito andò dove si trovava il suo comodino,apri il 2 cassetto e notai delle manette 4 paia per l'esattezza. Giuro che non ne sapevo niente.
O:"è inutile che mi guardi così,c'è le ho da molto tempo queste e finalmente è arrivato il momento di utilizzarle."
Dalla testiera del letto spuntarono 2 ganci,DAL NULLA,come diavolo ci dormivo in quel letto per non accorgermene mai.
O:"ora dammi la mano e non dire niente"
Lo ascoltai e mi mise il primo paio al braccio. Una parte sul polso e l'altra nel gancio. Così anche con l'altra mano e le caviglie (quelle le agganciò al bordo de letto) Ero praticamente immobile.
O:"allora..."spense le luci e accese delle candele,quelle erano l'unica fonte di luce che avevamo
O:"ora io potrei farti di tutto lo sai vero?"
Io."si"
O:"posso farlo?"
Io:"dipende"
O:"posso fare il bastardo per una volta Rebecca?"stava immobile davanti al letto a guardarmi anzi a mangiarmi con gli occhi.
Io"una volta sola. Goditela perché appena nascerà Ashley ti farò dimenticare anche come ti chiami"ah si Ondreaz,volevi il gioco duro?giochiamo.
O:"non credo proprio,da oggi le regole cambiano" ritornò al magico cassetto e prese un aggeggio strano e solo dopo capii di cosa si potesse veramente trattare.
O:"lo vedi a questo vibratore?ho aspettato pure troppo per usarlo."
Io:"quando hai preso tutte queste cose?"
O:"quando ho capito di voler un cambiamento"
Io:"non mi hai detto niente,bastardo" sussurrai sensualmente.
O:"allora visto che è quello che desideri tirerò fuori il vero bastardo ma fidati che non ti piacerà"
Io:"che sarà mai" lo avevo fatto "arrabbiare"con quella frase.Mi piaceva la situazione.
Ritornò di nuovo sopra di me a baciarmi,senza guardare accese il "gioco" alla massima potenza e velocità per poi posizionarlo sulla mia vagina.
Io:"ahhh" era una sensazione che non avevo mai provato ma cavolo se era piacevole.
ONDREAZ'S POV
Mentre baciavo Rebecca tenevo il vibratore sulla sua intimità,muovendolo alcune volte e vedevo che le piaceva molto,troppo.
Provava a trattenere gli orgasmi ma le veniva praticamente impossibile.
Io:"puoi anche urlare,non ti sentiranno mai per colpa della musica" ed è allora che si lasciò definitivamente andare.
Io:"che dicevi?che sarà mai eh...e non è finita qui piccola"
R:"lasciami andare,ti prego"
Io:"cos'è vuoi fare da sola?non credo proprio. Abbiamo appena iniziato"
Le sue gambe iniziarono a tremare perché stava per venire ma tolsi l'oggetto da lì sotto e la aiutai io con la mano a concludere.
R:"santo cielo Ondreaz!" Due dita erano dentro di lei mentre con il pollice le stimolavo il clitoride.
Io:"lo so che ti piace...sarebbe un peccato smettere vero?"
R:"non lo-ah...non lo fare ti prego" la sua testa era all'indietro e continuava a mordersi il labbro.
Da lì a poco venne e mi abbassai al suo punto debole dove leccai il suo liquido.
R:"PORCA PUTTANA LIBERAMI" tra un orgasmo qui e lì riuscì a dire questa frase che non so perché mi fece sorridere.
Io:"ma cos'è tutta questa aggressività signorina Bianchi?"
R:"non resisto più e devo fare la mia parte"
Io:"quella può aspettare"
REBECCA'S POV
Ondreaz era ancora tra le mie gambe ma non c'è la facevo più,volevo essere libera di toccarlo e...sinceramente volevo anche altro.
Se quella era una tortura stava funzionando alla grande. Non poter avere il contatto fisico mi faceva imbestialire.
Quando finalmente riuscii a farmi liberare aspettai che non avesse più niente tra le mani per alzarmi.
Io:"ora ti pentirai di tutto"
Lo spogliai velocemente e in un batter d'occhio mi ritrovai in ginocchio con il suo pene in bocca.
O:"oh si così"
Gli passai un elastico che avevo al polso e mi legò velocemente i capelli.
Dopo che venne mi alzò e mi lasciò sul letto, entrò dentro di me subito e con una forza da poterti letteralmente spezzare in 2.
Andava velocissimo come mai fatto prima d'ora e mancava davvero poco al farmi urlare.
AVANI'S POV
Stavo sentendo da mezz'ora circa dei rumori strani ma non ci avevo dato tanto peso finché non diventarono sempre più forti solo che non potevo capire da dove venissero esattamente per colpa della musica.
Io:"jack metti un attimo in pausa"
Prese il suo telefono e fermo la musica,non l'avesse mai fatto...capii subito di che cosa si trattasse.
Lorenzo:"sbaglio o c'è qualcosa che sbatte contro il muro?"
Io:"ehhh"
Paola:"che stanza c'è sopra di noi?"
Alex:"credo quella di Rebecca e Ondreaz"
Io:"ecco,hai detto tutto"
E:"l'ho sempre detto,per colpa di Ondreaz mia nipote nascerà con la testa deformata ahah."
Dixie:"ma ti pare..."
E:"eh mi pare,si che mi pare. Amore dai un altro po sfondano il muro e in più sembra che sono nella stanza accanto non AL PIANO DI SOPRA"
Simone:"e con questo? Questo è amore Edoardo. Ho capito che è tua sorella e magari potresti essere un po' geloso ma lasciali fare"
Io:"sentite scusate se ho iniziato. Riprendiamo con la musica e basta"
REBECCA'S POV
Avevo appena scoperto nuove posizioni e tecniche con Ondreaz,non vi dico cosa perché sarebbe un po' ambiguo ma vi dico che mi ha rotta anche da un altra parte. Chi vuole intendere intenda.
Un ora dopo finimmo tutto e finalmente le luci si riaccesero.
Eravamo entrambi esausti
O:"allora,ti è piaciuta la "punizione?"
Io:"oh puoi scommetterci"
O:"a parte gli scherzi,ci siamo divertiti e tutto ma per portarti in chiesa dopo domani mi devi promettere che non succederà più una cosa del genere Rebecca"
Io:"te lo giuro in questo momento e te lo rigiurerò venerdì.Non so come dirtelo ma non cadrò più in nessuna trappola"
O:"io mi fido di te più di chiunque altro,non spezzarmi il cuore"
Io:"certo amore mio,mai più"
Ci baciammo,questa volta normalmente e poi ci alzammo per vestirci.
O:"credo che dovremmo cambiare il letto,è bagnato ahah"
Io:"dopo,ora non ce la faccio"
O:"come preferisci"
Presi un pantalone grigio e una maglietta grigia di Ondreaz me li misi e nel frattempo pure lui era pronto.
O:"ti conviene darti una sistemata ai capelli"
Io:"nah tanto sto in casa,ah mi sono ricordata una cosa...dobbiamo fare una foto"
O:"perché?"
Io:"perché la devo mandare a Jaden dato che è stato lui a consolarmi e forse è merito suo se io e te abbiamo fatto sesso"
O:"che bella frase,non si sente spesso dalla tua bocca. dai vieni" gli diedi il telefono e ne scattammo una davanti allo specchio poi la mandai in chat al mio amico.Io:"comunque ho una cosina per te"
O:"un altro round?"
Io:"no perché già fatico a camminare. Guarda nella mia borsa"
Mi guardò dubbioso ma la aprì lo stesso.
O:"APORRO"
Io:"già, apri"
Prese la busta e la aprì,la felicità nei suoi occhi si vedeva lontano un miglio.
O:"oddio quelli che volevo io!!grazie grazie grazie"
Mi abbracciò e dopo se li mise,stavano meglio a lui che a me.
O:"madonna che belli,grazie davvero"
Io:"di niente"
Dopo poco uscimmo dalla stanza e andammo in cucina dagli altri solo che sentivo qualcosa di sbagliato o strano nell'aria.
Appena ci videro la musica si fermò e partì un grande applauso.
O:"ma che..."
Io:"che cosa diavolo sta succedendo"
Larray:"avete inaugurato la fine del fidanzamento con un modo particolare a quanto pare"
Thomas:"ditemi quant'è il danno per il muro"
Giorgia:"oh ma se siete stupidi eh. Pare che hanno fatto chissà che,non è colpa loro se hanno coraggio di farlo quando ci sono persone a casa perché scommetto che voi altri lo fate solo quando avete casa libera"
Alessia:"boom ve lha detto"
O(....)
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...