Io:"questa è casa mia" dissi aprendogli la porta.
Gli altri erano tutti andati nella propria abitazione.
Tony da Alessia e Nick da Giorgia solo che loro avevano i genitori a casa perciò non sarà tanto facile avere un po' di intimità.
Ma tornando a noi, Ondreaz era ancora " sotto choc" da quando siamo arrivati, nel taxi non riusciva a togliere gli occhi dalla strada poi prima di arrivare a casa mia (abito in centro) siamo passati vicino a vari monumenti e questa cosa ha aumentato la sua curiosità di visitare.
Io:"che vuoi fare oggi?"
Ondreaz:"mi voglio lasciar guidare da te, portami dove vuoi"
Un'idea l'avevo di dove portarlo ma di certo non l'avrei fatto uscire in quelle condizioni.
Io:"prima però dobbiamo farci una doccia. Io così non esco"
Ondreaz:"hai detto bene dobbiamo"
Io:"So il tuo intento e non mi lascerò tentare"
Ondreaz:"allora vado a farmela da solo ma prima dammi un bacino" fece gli occhi da cucciolo perché sapeva che non potevo resistere.
Mi avvicinai a lui ma prima di riuscire a baciarlo mi prese in braccio velocemente
Ondreaz:"cosa hai detto che non riuscivo a fare?"
Io:"ONDREAZ LOPEZ LASCIAMI SUBITO"
Ondreaz:"no, ora tu verrai con me, il problema però sarà trovare il bagno... dov'è?"
Io:"non te lo dico"
Ondreaz:"allora lo dovrò trovare da solo"
Mi mise sulle spalle come se fossi un sacco di patate e cominciò a girare per la casa
Io:"oddio ho il sangue al cervello ahah"
Ondreaz:"magari così funziona meglio ahah"
Io:"guarda che come ti ho fatto arrivare qui ti rispedisco indietro"
Mi diede una pacca sul sedere e rise
Io:"ahi"
Ondreaz:"non ti conviene fare la cattiva sai"
Disse continuando ad aprire le porte e finalmente trovò la stanza giusta.
Ondreaz:"oh finalmente" entrammo dentro e la chiuse a chiave.
Io:"visto che non ho altra scelta... vieni qui" fece il suo classico sorrisetto malizioso poi mi baciò.
•••••••••••••••••••••••••••••••••
Io:"passata l'astinenza?" Dissi mettendomi il pantaloncinoOndreaz:"non del tutto. Avevo il bisogno di un secondo turno"
Io:"sei sempre il solito"
Rise e si vestì anche lui.Io:"andiamo?"
Ondreaz:"certamente mia signora"
Io:"lecchino"
Ondreaz:"gnee"
Decisi che prima l'avrei portato al Colosseo poi in un ristorante, chiamai un taxi e dopo poco arrivammo li.
Ondreaz:"dove siamo?" Era girato di spalle perciò non capiva
Io:"se ti giri non muore nessuno ahaha"
Ondreaz:"ah scusa"
Si girò imbarazzato poi granò gli occhi
Ondreaz:"madonna se sei bello"
non pensavo che fosse così appassionato alla storia e invece ora sto scoprendo un nuovo lato di lui.
Io:"vuoi fare una foto?"
Ondreaz:"subito.Ondre:"due meraviglie" disse guardando la foto.
Entrammo nel Colosseo e ci facemmo un giro.
Gli spiegai un po' la storia di quel posto e lui per tutto il tempo mi ascoltò attentamente per non perdersi nessun dettaglio.
Dopo un po' lo portai in un ristorante lì vicino e prendemmo entrambi la carbonara. Io perché non la mangiavo da tanto, lui perché era incuriosito da sta cosa dell'uovo crudo.
Nell'attesa scattammo un'altra foto e lui creò un post su Insta
@ondreazlopez⚪️🔘
🔘⚪️
Piace a petroutv,alexwaarren,charlidamelio e altre 789.610 persone
@ondreazlopez i love this place, i love this girl❤️@reb.bianchi i love you too💞
@k0uvr la coppia più bella🤩
@dixiedamelio oh, hey I'm single😤
@nickaustin @dixiedamelio quindi Ryland ha una possibilità?😂
@rylandstorms @nickaustin appena torni ti spezzo le gambe!
@dixiedamelio @nickaustin ?😳😳
@il_sorriso.diondreaz RAGA SONO IN ITALIA A ROMAAA VADO A CERCARLI😍
@user4838394 oddio conosco quel ristorante ARRIVOOO
Visualizza altri 439.200 comment
ONDREAZ'S POV
Vedevo molte persone italiane scrivere cose sotto il mio post ma non capivo nulla perciò diedi il mio telefono a Rebecca per farmi capire che succede
Rebecca:"oh no"
Io:"che dicono?"
Rebecca:"ti dico solo che tra pochissimo verrano un sacco di persone per incontrarti"
Io:"che palleee" non è che non volevo incontrare i miei fan, anzi tutte le volte era una gioia immensa ma la maggior parte delle volte non posso neanche avere un po' di privacy. L'anno scorso è successo addirittura che io e Tony non siamo potuti uscire di casa perché non si sa come centinaia di persone trovarono il nostro indirizzo e quando provammo a uscire per poco non ci strapparono anche i vestiti di dosso.
Io:"tranquilla farò qualche foto poi dirò di essere occupato e c'è ne andremo"
Reb:" non pensi che si arrabbieranno?"
Io:"si ma ho anche io una vita e lo devono capire"
X:"ecco a voi" disse il cameriere. Rebecca ringraziò in Italiano e mio mi limitai a sorridere.
Io:"credo di avere un nuovo piatto preferito" giuro che quella pasta era buonissima e sicuramente sarebbe stato inutile dire che quella che si fa in America fa schifo rispetto a questa.
•••••••••••••••••••••••••••••••••••
X:"O MIO DIO ONDREAZ SEI TU!?"
Circa una ventina di persone vennero verso di me correndo e dicendomi cose che chiaramente non capivo
Io:"amore un aiutino ahah. Che dicono?"
Rebecca:"allora ragazzi se dovete dire qualcosa a Ondreaz ditemela prima a me perché non capisce l'italiano è così glielo posso dire io"
REBECCA'S POV
X:" digli che è il mio idolo"
"Che è bellissimo dal vivo"
"Voglio fare una foto con luiii"
Queste erano le tipiche frasi, gliele tradussi e qualche volta lui risponde con un "grazie" che gli avevo detto di dire.
Tutto filò liscio fino a quando non si avvicinò a noi una classica bora di Roma. Tutta vestita di marca, che se la tira e molto probabilmente aveva un comportamento che non supportava neanche sua madre.
Ragazza:"hi Ondreaz, cane we take a picture?" (Ciao ondreaz, possiamo fare una foto?)wow stranamente sapeva l'inglese. Meglio così.
Ondre:"yes sure" (si certo)
Ragazza:"Rebecca scatti tu?"
Io:"oh si certo" gliela scattai poi ridiedi il telefono alla ragazza.
Ragazza:"comunque tiratela un po' meno. Avrai pure 5 milioni di follower ma non significa che devi fare la zoccoletta sempre"
Io:"come scusa, 1non faccio la zoccoletta e 2chi ti credi ciccia?"
R:"mi credo semplicemente maggiore a te e sono sicura che Ondreaz neanche ti guarda, c'è ma come fa a supportarti lo sa solo lui"
Ondreaz ci guardò confuso perché non capiva nulla ma penso che avesse intuito che la situazione non era delle migliori visto il mio sguardo. Quello sguardo che mette paura a tutti.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...