LA CAZZATA L'HAI FATTA TU

193 18 13
                                    

ONDREAZ'S POV
Noi tre stavamo vagando per la città da quasi tre quarti d'ora e di lei non c'era traccia purtroppo.
T:"ma dove cazzo è andata!"
Io:"non si trova da nessuna parte. Incredibile"
T:"ed è tutto per colpa tua che non sai guardare la TUA donna"
Io:"disse colui che che si è fatto twerkare sul membro da Nikita"
T:"senti non iniziare"
Jaden:"prima che iniziate a litigare volevo farvi ragionare. Ondreaz, quando litigate o cose simili, dov'è che va. Tipo se vuole una pausa"
Io:"non lo so..." dai Ondreaz pensa. PENSA!
Ad un tratto mi venne un'illuminazione e non l'avessi mai fatto, frenai di colpo e feci volare Jaden.
Io:"LA SPIAGGIA,IL MARE"
Feci retromarcia e poi cambiai corsia.
REBECCA'S POV
Data la fame ordinai il mc da asporto che mi arrivò proprio sulla spiaggia. Erano le 8 passate e stava iniziando a fare un po' freddo e da lì a poco avrei dovuto decidere se tornare a casa o no.
Mi sedetti su uno scoglio e iniziai a mangiare, tutto ciò guardando il mare.Le onde mi davano tanta calma e serenità e perciò amavo andare in spiaggia.
ONDREAZ'S POV
Arrivai nel parcheggio della spiaggia e noi tre ci accorgemmo subito della sua macchina.
Jaden:"BINGO"
Io:"io la vado a cercare. Voi restate qui in caso dovesse venire"
T:"ok, muoviti e risolvi tutto"
Sinceramente...Risolvere in quel momento era un parolone per me.
Corsi sulla sabbia ma non trovai nessuno, però quando stavo per arrendermi diedi uno sguardo veloce sugli scogli e li vidi una figura.
Mi avvicinai lentamente e riconobbi Rebecca dalla sua classica acconciatura. Una coda alta e lunga.
Andai la vicino e mi sedetti accanto a lei che ancora non si era accorta di niente
REBECCA'S POV
Una persona si sedette vicino a me e visto che non sapevo chi fosse ignorai quella presenza fino a quando iniziò a parlare.
X:"hey" lo riconobbi ovviamente
Io:"che ci fai qui?"
O:"sono venuto per te"
Io:"non dovevi disturbarti. Nai come sta?"
O:"ti prego posso spiegare?"
Io:"che cosa che neanche eri ubriaco quando la guardavi. Ondreaz ma sul serio credi che io possa essere così stupida. Poi giustamente ti sei ubriacato ed ecco che l'hai baciata. Se ti piace perché non mi lasci?"
O:"perché non voglio lasciarti. Non so che mi è preso"
Io:"mi stai dicendo il copione di tuo fratello quando è successa quella cosa. Non voglio lasciarti, non so che mi è preso, non ero in me e altre cazzatine varie."
O:"cosa posso fare per farmi perdonare?"
Io:"non è questione di farti perdonare Ondreaz" lasciai tutto e mi girai a guardarlo dato che ancora non l'avevo degnato di uno sguardo. Lo guardai e stava piangendo...
Io:"è che io ho perso la fiducia in te. Mi chiedi di spostarti e poi guardi le altre? C'è ma che merda sei"
Abbassò lo sguardo e non disse nulla.
Io:"ora dimmi. Che cosa faccio io con questo?" Mi tolsi l'anello che mi aveva regalato alla proposta e lo tenni in mano.
O:"rimettitelo"
Io:"dopo tutto quello che hai fatto? Come potrei sposare un uomo che da un momento all'altro potrebbe andare con una?"guardandolo anche a me iniziarono a scendere delle lacrime.
O:"Rebecca ascoltami, mi dispiace sul serio per quello che ti ho fatto ma sul serio non ero in me. Quando è arrivata Nai le ho fatto i complimenti ma da ubriaco l'ho baciata senza volere. Giuro che farò qualsiasi cosa purché tu ti rimetta quell'anello"
Io:"sai, prima non so perché mi è venuto spontaneo dire 'sento che l'ho perso', ma non vorrei che questa cosa si avverasse..."
O:"anche io l'ho detto prima..."
Io:"sarà qualche segno de destino"
O:"No ti prego. Non lasciarmi"
Io:"ma tu senti? Cioè tu dopo quello che hai fatto pretendi anche che io faccia finta di niente così che tutto ritorni alla norma?"
O:"SONO UNO STRONZO OK?pero io ti amo...amore per favore non fare cazzate"
Io:"la cazzata l'hai già fatta tu. Pensa e ricordati che devi SEMPRE avere rispetto verso le persone che ti stanno accanto.Scusa ma per Ora non me la sento di continuare, prendo una pausa" presi tutte le cartacce e mi alzai poi andai alla mia macchina dove incontrai Tony e Jaden.
T:"ciao.."
Io:"ciao ragazzi"
Jaden:"siamo venuti qui per te, come stai?"
Io:"male ma preferisco non parlarne. Ora vado a casa. Jad vuoi che ti accompagni alla Sway?"
J:"va bene, Tony salutami Ondreaz"
T:"okk... ma dove si trova?"
Io:"me ne sono andata prima io, quando viene,viene. Ci vediamo a casa"
Io e Jaden salimmo in macchina e c'è ne andammo da lì.
Jaden:"posso chiedere come va?"
Io:"va, ma non nel senso giusto.Ho perso la fiducia in lui e anche se lo amo con tutta me stessa mi viene difficile non pensare che possa farlo una seconda volta"
J:"ti capisco..."
Io:"no Jaden non mi può capire nessuno ora. Prova a immaginare com'è la mia vita ora, ho perso mio padre, mia madre non accetta la mia gravidanza,milioni di fan che stanno sempre in mezzo a tutto e di conseguenza la mia privacy è pari a zero e come se non bastasse il mio ragazzo mi ha tradita e poi mi ha detto le stesse cose che ha detto il fratello ad Alessia quando hanno litigato. Cosa dovrei fare io ora eh? Non ho neanche più voglia di piangere, tanto sarebbe inutile. Dovrei uccidermi a questo punto"
Jaden:"Rebecca no, noi non ci conosciamo poi così tanto ma so che sei una ragazza fantastica, non pensare a tutte queste cose ORRENDE ma piuttosto pensa alle persone che hai, che ti amano e ti sostengono sempre. Ora suppongo che avrai preso una pausa da Ondreaz"
Io:"si..."
J:"ecco usa questo tempo per renderti effettivamente conto di chi hai intorno e comunque andrà con Ondreaz e con il bambino avrai sempre qualcuno accanto. Non dimenticartelo"
Io:"va bene, grazie Jay"
Lo lasciai alla Sway e me ne tornai a casa.
Parcheggiai al macchina e notai che mancava la macchina di Tony perciò non erano ancora arrivati.
Entrai in casa tutti subito mi "saltarono addosso" riempiendomi di domande ma non risposi a nessuna e dissi solo "abbiamo parlato e ho chiesto una pausa.e ora non mi iniziate a dire 'vieni da me, fai quello o fai questo' perché rimarrò in camera mia. Ora scusatemi ma non ho voglia di parlare, a domani."
Andai in camera mia a farmi una doccia e dopo una mezz'ora arrivarono anche i Lopez e credo che Ondreaz abbia detto le stesse cose che dissi io.

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora