ORE 17

27 4 0
                                    

Dopo delle stancanti ore passate dall'estetista
(Risultato unghie)

Dopo delle stancanti ore passate dall'estetista (Risultato unghie)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E dal parrucchiere

Si fece l'una del pomeriggio,in teoria avrei dovuto finire prima ma diciamo che aspettare una decina di ragazze avvolte e d'ordine

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Si fece l'una del pomeriggio,in teoria avrei dovuto finire prima ma diciamo che aspettare una decina di ragazze avvolte e d'ordine.
Chiamai Ondreaz per chiedergli del vestito e mi disse che tutto era apposto e in quel momento era in macchina verso la chiesa per l'ultima occhiata.
Nel mentre ricevetti anche un messaggio da Marlene e subito le risposi.
INIZIO CHAT REBECCA-MARLENE
Mar🖤
Noi siamo a LA insieme a tutto il resto della famiglia...non vediamo l'ora di vedervi❤️
Io:"anche io non vedo l'ora di vedervi ma coraggio che mancano solo 3 ore...ansiaaa
Mar🖤
Ti capisco ma vedrai che andrà tutto per il meglio. Ne sono sicura
Io:
🤞🏻
FINE CHAT REBECCA-MARLENE
Dixie:"prima di ritornare a casa andiamo a pranzo?"
Addison:"per me va bene"
Io:"anche per me" Poi tutte le altre acconsentirono e andammo in un ristorante vicino a casa,certo che però andare lì vestite a caso ma con i capelli perfetti è stata una cosa strana per tutte.
Ordinammo e subito arrivarono i nostri piatti
Charli:"allora...una volta sposati ve ne andrete per conto vostro?"
Io:"non lo so...è una cosa che ci chiedono in molti ma noi rispondiamo solo dicendo che poi si vedrà ma non ne ho la più pallida idea"
Avani:"comunque andrà resteremo tutte buone amiche...nonostante la distanza" con quella frase abbasso il tono della voce e noi altre non capendone il perché le chiedemmo spiegazioni
Avani:"è che forse io andrò in una casa con Antony...è brutto essere in due case famose differenti perché chi va da chi poi crea casini sul web perciò stiamo pensando di trasferirci ma di rimanere comunque nella Hype e nella Sway."
Nikita:"sapevo che prima o poi sarebbe successo,ma la situazione si capisce e se per voi va bene così anche per noi andrà bene."
Io:"ovviamente,a patto che ogni settimana ci vedremo però"
Avani:"certo,non pensavo che l'avreste presa bene"
Charli:"che amiche saremo se ti avessimo fatta stare male?"
Avani:"io vi adoro"
Tutte:"anche noi"
ONDREAZ'S POV
Io,Luca e Simone eravamo gli unici a casa e dovevamo preparare le valigie prima che le ragazze arrivassero così da non rovinare la sorpresa.
Io:"prima facciamo la sua che ha bisogno di più cose"
S:"cosa si mettono le femmine in valigia per andare al mare?"
Io:"ho la fortuna di averla già vista quella valigia una volta e so più o meno cosa metterci dentro."
Aprimmo il suo armadio e cercammo i suoi vestiti preferiti.
L:"cinque bastano?"
Io:"si credo,passiamo ai costumi"
Dentro un cassetto ne trovammo una marea ma prendemmo solo quelli che aveva messo di recente per evitare di azzeccare quelli che ormai le stavano piccoli.
L:"magliette?"
Io:"quelle oversize,le adora"
Dopo le magliette concludemmo con qualche pantalone,canottiere qua e là,gonne lunghe e cose come felpe o robe simili.
Poi passammo alla mia,cinque minuti contati e c'era già tutto tanto io sapevo quello che volevo.
Nascondemmo tutto sotto il letto per non dare sospetti e poi ricominciammo i preparativi.
ORE 15
Avevamo anche finito dalla make-up artist e finalmente eravamo per strada verso casa
(Risultato make-up)

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora