Il giorno dopo mi svegliai davvero molto presto per poter essere una delle prime in centrale, e poi perché Tony mi aveva chiesto di vederci e così avremmo parlato senza che Ondreaz lo sapesse.
Mi preparai truccandomi e vestendomi così:Guardai l'ora al telefono e mi dava che erano le 7:30, speravo di riuscire a fare tutto entro le 8:30/9 così da andare al bar dove Tony mi aveva detto di venire.Prima di uscire lasciai un biglietto sul telefono di Ondreaz dove diceva che ero uscita per delle commissioni, successivamente presi documenti e borsa per infine dirigermi alla mia macchina.
Arrivai alla centrale della polizia più vicina nonché quella dove ormai ci passavo le giornate per via dei fatti passati e ormai morti in tutti i sensi.
Spiegai tutto con tanto di prove ad esempio la denuncia di Tony verso quella ragazza da cui spuntò fuori la sua vera età cioè 18 anni e non 15 come tutti sostenevano.
X:"d'accordo,ho capito tutto e la ringrazio di avermi dato tutto il necessario signora..."
Io:"Rebecca Lopez" si,avete sentito bene,quella era la prima volta che mi identificavo come Lopez e non Bianchi.
X:"signora Lopez,in giornata invieremo degli agenti a casa di Bella Martinez e ne parleremo con lei. Le faremo sapere entro domani se ci sarà bisogno di un parere da parte del giudice. In caso sia così dovrà portare il signor Ondreaz Leandro Lopez e come testimone,il signor Antonio Levi Lopez."
Io:"va bene,a presto allora"
X:"arrivederci"
Fiera di aver scoperto la vera età della ragazza uscii di li e mi dirisi verso il Bar.
Al mio arrivo notai Tony seduto ad un tavolo nell'intento di aspettarmi.
Parcheggiai e poi lo raggiunsi.
Io:"buongiorno" mi sedetti davanti a lui e ordinai un cappuccino.
T:"giorno Reb.."
Io:"di che cosa dobbiamo parlare dopo mesi di selenzio?"
T:"voglio dirti che mi dispiace per tutto quello che ho fatto,mi rendo conto di aver fatto schifo a fare sesso con te nei confronti tuoi come migliore amico e di Ondreaz come mio fratello. Vi chiedo di darmi un ultima possibilità anche se so che me ne avete date fin troppe...a partire dal giorno in cui ero ubriaco e ho cercato di entrare nella doccia con te,a quando ho organizzato quel piano del cazzo con Quinton e così via...Mi sono davvero pentito di quello che ho fatto e so che probabilmente tu sarai ancora arrabbiata con me per come ti ho insultata e manipolata ma Rebecca tu mi manchi,mi mancano le nostre risate,gli scherzi,i balli su tiktok fatti male,gli scleri in live...tu sei la mia migliore amica e ti supplico di ritornarmi vicino perché senza di te e soprattutto Ondreaz la mia vita non è la stessa"
Io:"tu hai ferito molto Ondreaz e sopratutto hai ferito molto me. Non nego che dopo che mi hai dato della Troia con tanto di tutti i sinonimi ho nutrito un odio profondo nei tuoi confronti perché mi sarei aspettata una comprensione da parte tua nella confessione e invece no.Ti ho bloccato su tutti i social e lo sai,ho provato a cancellare ogni traccia di te ma sei pur sempre parte della mia famiglia ormai e la maggior parte delle cose portano a te perciò ascoltami molto bene Tony:Se oserai di nuovo ferire me o Ondreaz è chiusa,ma per davvero sta volta. Chiuderò ogni contatto con te e per me sai morto va bene?"
Tony:"va bene,prometto che non vi farò più niente..ora posso riabbracciare la mia migliore amica?"
Io:"vieni qui bastardo" si alzò e venne subito ad abbracciarmi,dopo molto tempo ricominciai a voler bene a quel ricciolino avvolte indifeso e alquanto stupido.
Io:"allora,parlami un po' di te e Sarah"
T:"cosa dovrei dire..."
Io:"stai con lei per far ingelosire Alessia?"
T:"no,assolutamente. Ho chiuso definitivamente con lei.Quando voi eravate via abbiamo parlato per ore e ci siamo resi conto che non siamo fatti per stare insieme perché siamo davvero troppo diversi e dato che lei mi ha confessato di amare Tayler io ho iniziato ad avvicinarmi a Sj ed ecco che tra un uscita e un altra è nato qualcosa"
Io:"io e Ondreaz vi abbiamo visto in lontananza in video chiamata con gli altri e da lì abbiamo iniziato a stalkerarvi a tutti e quattro come dei 14enni in preda alla voglia di gossip. Però dai siete tutti belli insieme e se siete felici voi siamo felici tutti"
Dopo una mezz'ora c'è ne tornammo ogni uno a casa propria e non appena entrai vidi Ondreaz chiudere una videochiamata con quello che sembrava travis scott.
Io:"hey"
O:"buongiorno"
Io:"di che parlavi con Travis?"
O:"vedo che ci vedi bene in lontananza...comunque Stavamo parlando della collaborazione,ha già una parte di una canzone pronta e devo scrivere le mie parti.So anche il titolo possibile"
Io:"sarebbe?"
O:"Durag Activity"
Mi disse altri dettagli e poi gli dissi ciò che avevo fatto quella mattina e in più la vera età della ragazza così decise di parlare di questa cosa nelle sue storie mettendo anche una foto (in parte censurata) del documento di Bella.
I commenti sotto i suoi post si erano calmati e molti si scusarono anche se la maggior parte dei follower non tornarono ma pazienza. Tempo al tempo e tutto si sarebbe risolto.
Del resto quel giorno ci parlai pochissimo,non faceva altro che stare al computer a farsi gli affari suoi. Se gli dicevo qualcosa era capace di non rispondermi neanche e quando glielo facevo notare diceva che non era il momento di parlare dato che era occupato.
Decisi allora di fare anche io "l'occupata" e andai in camera per cercare di passare il tempo.
Mi venne un idea fantastica ma prima volevo togliermi l'ultima preoccupazione che avevo.Quelle dannate valigie sparse in giro.
Sistemai tutti i vestiti,i gioielli,i documenti,e altre cose che si eravamo portare e poi riordinai il macello che avevo fatto,facendo ritornare la camera pulita.
(Era così)Poi mi feci una doccia veloce e mi preparai per andare a fare una cosa particolare.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...