T:"domani vado a Disney paris!!"
Io:"finalmente oh. Sono passati 2 mesi ahaha"
T:"si lo so ma abbiamo voluto aspettare che Ondreaz guarisse del tutto."
O:"ohhh allora mi vuoi bene ahaha"
T:"in fondo si. Ora vado a preparare la valigia. Qualcuno saprebbe così gentile da darmi una mano?"
Io:"una sola perché l'altra mi fa male"
T:"che hai fatto?"
Io:"abbiamo fatto"
O:"tatuaggi"
T:"vediamo"
Ondreaz gli mostrò il suo e poi io i miei.
T:"belli, anche io penso di farmene alcuni ma ora scusatemi ma devo andare"
Io:"Okk" andò di sopra e si chiuse in camera sua e fece partire la musica.
Nel mentre parlavo con Ondreaz mi chiamò mia madre
INIZIO CHIAMATA REBECCA-MADRE
M:"ciaoo. Come stai?"
Io:"ciao bene tu?"
M:"bene. Ti andrebbe di venire da me a pranzo che sono sola oggi?"
Io:"certo non ti lascio mica sola. Ma Edo non c'è?"
M:"no è uscito con Dixie"
Io:"e a me non l'ha detto nessuno"
M:"no volevano mantenerlo segreto però sei sua sorella quindi te lo dico"
Io:"avrò qualche motivo in più per prenderlo in giro ahaha comunque ci vediamo tra poco"
M:"vado a mettermi ai fornelli ciaoo"
FINE CHIAMATA REBECCA-MADRE
Io:"si va da mia madre"
O:"ma ormai stare a casa è un optional?"
Io:"si se si tratta di cibo"
O:"fatto da tua madre?"
Io:"yessir"
O:"ALLORA ANDIAMO SUBITO. Adoro come cucina"
Io:"grazie fa solo cose italiane"
O:"è questo il punto. Dai ora vai a cambiarti e fai veloce che ho fretta"
Io:"Okk" alzai le mani in segno di resa e mi andai a cambiare.Io:"eccomi sono pronta"
O:"chiediamo anche a tony di venire?"
Io:"non penso che accetterà, ha molte cose da fare"
O:"meglio per me andiamo ahahah"
(Un quarto d'ora dopo)
Io:"mamma siamo arrivati" urlai entrando in casa
M:"finalmente ahah"
O:"ciao Emma"
M:"ciao Ondre, venite sedetevi pure"
Ci sedemmo, mangiammo e poi restammo fino alle 5 da lei.
A casa
O:"hai capito Edoardo che ora va con Dixie ahah"
Io:"almeno non ci dirà più che si sente single"
O:"però lo diranno ancora in molti"
Io:"sai una cosa... ora che magari Edoardo si fidanzerà con Dixie, ho paura che mia madre potrebbe restare da sola"
O:"perché?"
Io:" magari si trasferirà alla Hype house e rimarrà sola... e non mi va che succeda"
O:"possiamo trovargli o almeno provare a farla fidanzare"
Io:"magari fosse così facile"
O:"il padre di Jaden è single. Potremmo farli incontrare per farli conoscere"
Io:"secondo te Jaden accetterà?"
O:"si è da anni che gli cerca una compagna ma lui dice sempre che sono tutte noiose. Di certo con tua madre non avrà questo problema ahaha"
Io:"come ti vengono queste idee così facilmente?"
O:"esattamente come a tu ti inventi delle scuse geniali sul momento"
Io:"ecco un'altra prova che siamo fatti l'uno per l'altra"
O:"puoi dirlo forte"
Io:"quindi ricapitoliamo. Dovremmo parlare con Jaden e trovare un modo per far incontrare suo padre e mia madre"
O:"poi magari successivamente potremmo lasciarli soli così potranno conoscersi meglio"
Io:"ok. Tra qualche giorno lo chiamerò"
(La mattina dopo)
Mi svegliai da dei strani rumori e voci provenite dal piano di sotto.
Guardai l'ora dal telefono e vidi che erano le 9,presto per i mei standard, mi alzai dal letto delicatamente per non svegliare Ondreaz e scesi di sotto.
T:"MA DOVE DIAVOLO STA"
C'erano Alessia e Tony che correvano in giro per la casa in cerca di qualcosa dato le sue parola
A:"MA DOVE L'HAI MESSA L'ULTIMA VOLTA!?"
T:"NON MI RICORDOOO"
A:"MUOVITI A TROVARLA CHE SIAMO IN RITARDO"
Io:"si può sapere che avete da urlare a questo ora?"
A:"quel sapientone di Tony non sa più dove ha messo la sua carta d'identità"
T:"ERA QUI GIURO"
Io:"ALLORA,CALMI TUTTI. Tony vai camera tua e guarda nel secondo cassetto del tuo comodino, la tieni tutti i tuoi documenti e ci dovrebbe essere per forza"
T:"ho già controllato"
A:"quando?"
T:"ieri"
Io:"E MAGARI IERI È STATO QUANDO L'HAI RIMESSA LI. Vai a controllare per piacere"
T:"ok vado" andò di sopra e si mise a cercare
Io:"tra quanto avete il volo?"
A:"un'ora e siamo super in ritardo."
Io:"dovrete sfrecciare per arrivare in tempo"
A:" Infatti se non si muove mi sa che rimane proprio a casa"
T:"no no eccomi"
Uscì dalla camera e venne verso di noi in fretta
A:"trovata?"
T:"si eccola" disse mostrandogliela
A:"ma vedi che sei proprio deficiente. Vabbè ora andiamo che è tardissimo, Rebecca salutaci Ondreaz e ci vediamo presto"
T:"ciaoo"
Io:"d'accordo ciao"
Ormai mi ero svegliata del tutto e non mi andava di riaddormentarmi di nuovo. Andai in cucina a fare colazione e nel mentre decisi che quella giornata sarebbe stata tutta dedicata al 'niente' cioè non avrei fatto niente e sarei anche rimasta in pigiama.
Dopo la colazione mi buttai sul divano peggio di una balena spiaggiata e guardai un po' Tik tok.
Tutti i video erano dedicati ad Halloween perciò dopo poco mi stancai e decisi di guardarmi dei video su YouTube, per di più sul gossip perché mi interessava parecchio sapere i fatti degli altri.
Si fecero le 10 poi le 11 poi ancora le 12 e di Ondreaz neanche una traccia di vita.
Preparai il pranzo e poi andai di sopra a vedere cosa stesse facendo il mio ragazzo.
Era ancora lì che dormiva beatamente e si sa che quando vedevo una persona stare tranquilla dovevo per forza disturbare.
Io:"AMOREEE"
O:"lasciami altri altri cinque minuti"
Io:"ma io sono sola dalle 9"
O:"e che ore sono adesso?"
Io:"12:30"
O:"potevi stare con Tony"
Io:"è stato lui a svegliarmi visto che urlava e correva disperato perché non trovava la carta d'identità,gli ho detto dove cercarla e l'ha trovata poi se ne andato"
O:"sdraiati"
Io:"perché?"
O:"tu fallo"
Io:" ok?"
Mi sdraiai, lui si alzò e poso la testa sul mio seno mentre una mano la mise sulla coscia
Io:"quanto dovrei rimanere io così?"
O:"fin quando troverò la forza di alzarmi, poi non ci sarà nessuno in casa per un bel po quindi..."Portò la mano vicino al mio punto debole e mi fece letteralmente rabbrividire
Io:"non hai la forza di alzarti ma vorresti fare cose?"
O:"si e dopo vedrai quanta ne avrò"
Io:"è mattina e poi oggi è Halloween, se non sbaglio volevi guardare una maratona di film horror"
O:"quelli possono aspettare" disse continuando a salire sempre di più con la mano
Io:"e invece no" mi alzai, lo presi per mano e lo feci alzare.
O:"tanto sta sera sarai mia Baby" mi sussurrò all'orecchio poi uscì dalla camera.
~~~~~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~~~
Hey ciao ragaaa❤️
Eccomi qui che sono tornata dopo una brevissima pausa, la storia su Tony invece la ricomincerò la prossima settimana.
(So che non frega niente a nessuno ma sono dettagli😂🤫)
E nada spero che il capitolo vi sia piaciuto e vi avviso già che nei prossimi ci saranno delle robe che cambieranno per sempre la vita di Rebecca e Ondreaz perciò tenetevi forte🤪
Ciauuuu💕✈️
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...