Io:"amore...SI LO VOGLIO" Si alzò con le lacrime agli occhi e mi baciò con foga mentre i nostri amici iniziarono a sclerare come matti, specialmente le ragazze.
Dopo poco mi staccai da Ondreaz e mi mise l'anello. Bellissimo.O:"non posso credere che mi hai detto si..."
Io:"perché avevi dubbi?"
O:" sono sempre i film mentali a prendere il sopravvento su di me"
Io:"amore mioo" gli 'saltai' addosso e ricominciai a baciarlo.
Tony:"capisco l'amore e tutto, ma dopo ore a sistemare questo posto avrei un po' fame"
O:"oh ma devi sempre rovinare tutto eh"
Io:"avete fatto vuoi tutto? Ed ecco anche perché mi avete evitato tutto il tempo"
Alessia:"a proposito ci dispiace un sacco"
Tony:"si... I'm sorry"
Io:"fa niente, siete perdonati ahah"
O:"Tony, ora per tua gioia andremo al ristorante che ho prenotato"
Io:"ah pure"
O:"questa è la nostra serata, deve essere speciale" si avvicinò al mio orecchio così da dirmi qualcosa sottovoce
O:"e dopo succederà anche un altra cosa" mi sussurro con voce sensuale.
Io:"non possiamo... lo sai"
O:"farò piano ma si farà"
Io:"va bene" mi rubò un altro bacio poi tutto insieme andammo verso quel ristorante lì vicino. A piedi.
Lasciai Ondreaz da solo (non completamente perché era con gli altri maschi e andai dalle ragazze
Io:"heyy. Allora come state?"
Addison:"bene ma mai quanto te in questo momento"
Io:"sono al settimo cielo giuro"
Nikita:"hey Reb..."
Io:"ciao nikita"
N:"io, Alessia e Tony abbiamo chiarito e mi chiedevo se posso chiarire anche con te e Ondreaz"
Io:"si... però domani.Ora è così felice e non voglio che si ricordi delle 'brutte' cose"
N:"tranquilla. Meglio tardi che mai"
Arrivammo al ristorante e cenammo tutti insieme. Poi dopo i ragazzi andarono al hotel mentre io e Ondreaz a casa (anche con Tony).
Arrivammo a casa e Michelle era sul divano ad aspettarci.
T:"MAMMINAAA" urlò Tony per poi andarla ad abbracciare, lui è sempre stato molto legato a sua madre e quando era venuta all'ospedale per Ondreaz è stato solo ed esclusivamente con lei senza lasciarla un minuto da sola.
M:"come mi sei mancato"
T:"anche tu!"
O:"bene noi andiamo di sopra"
M:"ma come di gia?"
O:"dai che a noi ci hai già visti, ora parla con tuo figlio."
T:"mamma devono procreare"
Io:"non è vero!"
T:"vi ho sentiti prima"
O:"fatti i cazzi tuoi"
M:"si Tony hanno ragione."
T:"vabbè ora andate ho delle cose da dire a mamma"
O:"non me lo faccio ripetere due volte"
Vi risparmio quello che successe dopo, magari un altra volta avrete i dettagli.
La mattina dopo ci svegliammo l'uno abbracciata all'altra (senza vestiti tra l'altro)
O:"buongiorno, come ti senti?"
Io:"bene dai, tu?"
O:"benissimo, è stato fantastico"
Io:"vero, però ho paura che tua madre e Tony ci abbiano sentiti ahah"
O:"Tony è abituato tanto"
Io:"ma Michelle no"
O:"vabbè che sarà mai"
Io:"ma sai che io sono una persona timida"
O:"in caso diranno qualcosa parlerò io"
Io:"grazie ahah"
O:"e di che tanto l'ho gia fatto altre volte"
Io:"COSA"
O:"ma in passato"
Io:"ONDREAZ. Basta ora sono offesa"
O:"no dai"
Io:"me ne vado di sotto"
Mi alzai dimenticandomi completamente del fatto che fossi nuda.
O:"TU NON ESCI" mi urlò prima che io aprissi la porta
Io:"e perché no!?"
O:"NON VORRAI FARTI VEDERE DA MIA MADRE E TONY NUDA SPERO... al massiamo resti solo con me "
Io:"dicevo, ora mi vesto e me ne vado"
Mi misi l'intimo poi presi una camicia di Ondreaz e ma misi (per me era ok perché mi arrivava alle ginocchia)
O:"aspettami!"
Io:"no, a dopo"uscii dalla porta poi andai al piano terra dirigendomi verso la cucina.
Lì c'era solo Tony che tra l'altro dormiva quasi in piedi. Si stava versando del succo di frutta nel bicchiere ma teneva a malapena gli occhi aperti.
Io:"buongiorno..."
T:"mmh...ciao"
Io:"stanco oggi?"
T:"ieri notte ho parlato un sacco con mamma ma poi quando sono andato a letto ho sentito Ondreaz che provava a ingravidarti di nuovo"
Io:"ehm..."
O:"non fa niente, dormirai un'altra notte. Tanto c'è ne hai ancora tante" mi girai e vidi Ondreaz andare verso il frigo, gli era indifferente la cosa.
T:"ti girano oggi?"
O:"mi sono solo svegliato male"
Io:"te la sei cercata"
Presi il mio caffè come di routine e andai in giardino su una sdraio.
Mentre scorrevo Instagram mi arrivò una video chiamata, da mia zia. Era strano perché non mi chiamava mai ma risposi comunque.
INIZIO CHIAMATA REBECCA-ZIA
Io:"ciao ziaa. Come mai mi hai chiamata?"
Z:"1 perché era da tanto che non parlavamo e 2 perche tua madre non mi risponde e volevo chiederti se me la potevi passare"
Io:"io non abito con lei... è poi non ci parlo da qualche settimana ormai..."
Z:"come mai? Guarda che se si è arrabbiata per una solita cavolata come fa lei vengo lì e ci parlo io ahah"
Io:"vorrei che fosse una cavolata ma non lo è..."
Z:"dai dimmelo lo sai che io non mi arrabbierei mai con te"
Io:"ti ricordi Ondreaz? Il ragazzo con cui sono venuta in vacanza"
Z:"ah si si, il tuo ragazzo"
Io:"non che marito tra poco"
Z:"TI HA FATTO LA PROPOSTA? AHH SONO TROPPO FELICEEE. Aspetta non dirmi che si è arrabbiata per questo"
Io:"no... il fatto è che aspetto un bambino"
Z:"COSA?"
Io:"si... da più di un mese ormai"
Z:"e non sei felice?"
Io:"sono molto felice.... ma sai com'è lei con il suo 'niente figli prima del matrimonio' "
Z:"se vuoi ci posso parlare io"
Io:"no lasciala stare. Quando capirà che sono felice così e sto bene con lui ritornerà"
Z:"d'accordo"
X:"mamma che succede?" Senti la voce di Selena, una delle mie 2 cugine.
Z:"c'è Rebecca in videochiamata, vuoi salutarla?"
S:"si subito. Ciao Rebi come stai?"
Io:"bene tu?"
S:"bene"
Z:"sai la novità?"
S:"no sono arrivata ora e non ho sentito"
Z:"tra poco si sposa ed è anche incinta!"
S:"seria!?LUDOVICA VIENI QUI"
L:"ma che hai da urlare?"
Io:"ciao Ludo, come stai?"
L:"ah ciao Reb, bene e te?"
Io:"bene"
S:"tra poco si sposa e poi è incinta di quel figo di Ondreaz"
L:"DAVVERO?CONGRATULAZIONIII"
Io:"grazie ahahah"
S:"posso salutarlo? Ti pregoo"
Io:"va bene. Ond..." quando provai a chiamarlo qualcuno mi tappò la bocca ma non vidi chi era perché avevo la luce del sole proprio negli occhi.
X:"non urlare, sono qui" e chissà da quanto poi, tanto avete intuito chi fosse, Ondreaz. Quel ragazzo sbuca sempre da tutte le parti, era come se avesse un teletrasporto incorporato. Assurdo.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...