Io:"Dobbiamo chiamare Ryland, è lui che mi ha rintracciato tramite il cellulare"
T:"va bene, solo un attimo"
Lo chiamò e dopo circa 10 minuti arrivò
R:"ho fatto il più velocemente possibile. Che succede?"
Io:"dobbiamo vendicare Ondreaz,riprenderci il telefono e far sparire Sophia da questa città"
T:"in che senso farla sparire?"
Io:"tranquillo non la uccido, se si comporta bene"
R:"e io che devo fare?"
Io:"allora ho un piano. Ryland tu dovrai localizzare il telefono di Sophia. Capire i suoi movimenti giornalieri e se riesci entrare nel suo registro di chiamate per vedere chi l'ha mandata."
R:"va bene. Mi serve solo il suo numero"
T:"tieni è questo, me l'aveva dato Ondreaz in caso di emergenza." Ryland prese il PC di Ondreaz, si segnò il numero poi iniziò la sua ricerca.
Io:"Tony ho bisogno di una pistola."
T:"WOWOW ASPETTA UN ATTIMO. Non la possiamo uccidere così dal nulla soprattutto in pubblico. Poi scusami dove la nascondiamo?"
Io:"hey tu stai andando un po' oltre. Non ho detto che la ucciderò. La pistola mi serve solo per spaventarla, poi se non mi ascolta si vedrà come fare."
T:"Ryland possiamo lasciarti un po' da solo?"
R:"si si tanto qui la faccenda sarà lunga."
T:"ok a dopo" mi prese per il polso e mi portò in macchina
Io:"dove andiamo?"
T:"a prendere una pistola no?"
Io:"come fai a sapere dove si trova?"
T:"so tutto di questo posto e poi in passato tra una festa e l'altra cercavo sempre qualche posto sicuro per prendere la droga e a quanto pare andavo da un tipo che non vendeva solo droga"
Io:"oh bene"
T:"Rebecca ascoltami, per qualsiasi ragione al mondo non dire cazzate, non essere troppo brusca specialmente se ti fa qualcosa e la più importante... non dire mai a nessuno il posto dove stiamo andando. Ci siamo capiti?"
Io:"certamente"
T:"perfetto."
Calò il silenzio tra noi due che durò fino all'arrivo.
T:"scendi e non attirare l'attenzione della gente, mettiti il cappuccio per sicurezza" Me lo misi poi andammo verso una casa che da fuori sembrava abbandonata. Tony bussò alla porta e una voce molto roca ci rispose
X:"chi è?"
T:"Tony Lopez."
Poi si aprirono 5 serrature
X:"entra" Tony mi prese per mano e mi fece entrare con lui.
X:" LEI CHI È?"
T:"la mia ragazza"
X:"hey bambolina vuoi un po' di fumo?"
Io:"no io.."
T:"vogliamo un' arma Alfred. C'è le hai ancora?"
X:"ovvio se no non sarei io.Quale vi serve?"
T:"pistola"
A:"modello?"
T:"qualsiasi."
A:"modello 1911. La mia specialità, c'è ne ho un sacco di la. Ma comunque, che ci devi fare?"disse pulendola
T:"dobb-dobbiamo minacciare una persona."
A:"oh interessante, l'ho sempre saputo che saresti diventato uno tosto Lopez, complimenti"
T:"grazie, quanto ti devo?"
A:"mille dollari ed è tua, oppure te la presto"
Io:"prestacela, dopo o forse domani te la riportiamo ok?"
A:"certo bambolina." La presi e me la misi in tasca, mi girai per andarmene e quel maniaco mi diede una pacca sul sedere, volevo reagire ma mi ricordai quello che mi aveva detto prima Tony "non fare cose brusche" quindi feci finta di nulla e con Tony me ne andai.
Io:"certo che è strano quel tipo."
T:"ti giuro che quando ti ha colpito per un attimo ho avuto paura che tu ti girassi e lo colpissi ma menomale che non l'hai fatto."
Io:"ho rispettato la regola.No ai movimenti bruschi"
T:"ah se ho detto che sei la mia ragazza era perché sennò si sarebbe fatto strani pensieri ed era meglio non rischiare"
Io:"tranquillo, no problem"
Tornammo a casa e chiedemmo a Ryland come stesse procedendo
R:"ho scoperto che ogni due giorni chiama il penitenziario di Los Angeles, cioè quello qui vicino e ogni giorno si trova lì alle 2:30"
Io:"È IL PENITENZIARIO DI QUINTON."
T:"si saranno messi d'accordo"
R:"avete preso l'arma?"
Io:"si eccola con tanto di munizioni."
R:"vengo con vuoi. Vi aiuto"
Io:"sicuro?"
R:"si."
T:"che ore sono?"
R:"l'una e venti"
Io:"perfetto andiamo lì e la cogliamo di sorpresa"
R:"io avrei un piano migliore. "
T:"dicci tutto"
R:"arriveremo davanti davanti al penitenziario, io scenderò dalla macchina, la prenderò e poi la porteremo nella casa del bosco dove ti aveva portata Quinton. Gli farete quello che vorrete e una volta fatto tutto andremmo da Quinton."
T:"bel piano"
Io:"si, può andare. Ora però andiamoci a cambiare. Ryland prendi dei vestiti di Ondreaz. Ricordatevi di essere più coperti possibile."
T:"va bene"
Io e Tony andammo a farci una doccia poi ci cambiammo.
Io e Tony ci vestimmo così
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fiksi Penggemar[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...