SI PARTE

302 16 1
                                    

Ava:"hey ragazzi scusate se vi interrompo ma dovete andare via"
Io:"vieni anche tu?"
Ava:"no devo andare a fare delle commissioni"
Io:"va bene. Grazie di tutto"
Ava:"di niente cara"
Ci dirigemmo tutti verso la mia macchina e c'è ne andammo.
Io:"Raga io devo passare da mia madre, Bryce vuoi venire con noi o ti portiamo alla Sway?"
Bryce:"vengo con voi. Sai alla tua festa volevo conoscere tuo fratello ma non ho avuto la possibilità. Mi sembra un tipo apposto"
Io:"allora è il tuo giorno fortunato ahaha"
Ondreaz:"dai amore ma non ci puoi andare domani?"
Io:"no domani abbiamo da fare"
Tony:"quindi domani mi abbandonate?"
Io:no ci sarai anche tu, insieme a Alessia, Nick e Giorgia"
Ondreaz:"figo un'uscita a 6"
Tony:"dove andiamo?"
Io:"1 non è detto che sia un'uscita. 2 fatevi gli affari  vostri perché è una sorpresa"
Ondreaz e Tony:" antipatica"
Bryce:" tiè mo siete pure telepatici"
Arrivammo a casa da mio fratello e suonai il campanello
Edo:"Hey Reb"
Io:"ciao bello. Ho portato la gang ahaha" dissi indicando i ragazzi dietro di me"
Edo:"meglio. Più divertimento"
Entrammo dentro, salutammo mia madre ma FORTUNATAMENTE non trovai Alice
Io:"dov'è la signorina?"
Edo:"ecco, ieri sera la vedevo impegnata a scriverai con qualcuno e mentre dormiva gli ho preso il telefono e ho controlla"
Ondreaz:"Griffin vero?"
Edo:"esattamente. Sta mattina è uscita prima che mi svegliassi ma appena ritorna la lascio. Mi hai stato solo per arrivare in America"
Io:"te l'ho detto che è una Troia"dissi facendo spallucce
Mamma:"REBECCA"
Io:"scusa ma è vero"
Edo:"dovevo ascoltarvi" si rivolse a me e Ondreaz
Ondreaz:"basta che non ci ricaschi un'altra volta. È per il tuo bene"
Edo:"lo spero. Mi sono stancato di parlare di lei. Partitina alla play?"
Tony:"certamente. Comunque lui è Bryce"
Edo:"scusami se non ti ho calcolato ma ero occupato a parlare di Alice"
Bryce:"tranquillo. Edoardo giusto?"
Edo:"giustissimo" 
Loro si sedettero sul divano e io andai da mia madre
(In italiano)
Io:"hey mamma"
M:"ciao tesoro. Come mai sei così felice?"
Io:"due motivi. Il primo perché ho evitato la galera a Tony e il secondo e perché domani parto"
M:"che ha fatto Tony?"
Ed che per la centesima volta mi ritrovai a parlare dell'accaduto
M:"madonna santissima. Che coglione quel Quinton"
Io:"tanto ora non può più fare nulla, è in galera"
M:"perché non mi hai detto nulla?"
Io:"non volevo farti preoccupare. Ma ora che quello non è più in circolazione puoi stare tranquilla, basta che non lo dici a nessuno perché non voglio che si sappia in giro. Specialmente ora che sono conosciuta"
M:"ok. Ti ha aiutato Ondre a pagare la cauzione?"
Io:"no ho fatto tutto io. Con i soldi che guadagno ora potevo permettermelo"
M:"sei proprio una brava ragazza. Come tuo padre"
Gli sorrisi
Io:"comunque come ti ho detto prima domani parto"
Mamma:"dove vai?"
Io:"il padre di Alessia con i soldi che gli hai dato ci ha preso 6 biglietti per l'Italia così la faremo conoscere ai ragazzi. Staremo lì fino al 16 poi da lì andremmo alle Hawaii"
Mamma:"che bellooo. Come hanno reagito i ragazzi alla notizia?"
Io:"il punto è che non lo sanno. Sarà tutta una sorpresa. Io Giorgia e Alessia abbiamo fatto le valigie ad ogni uno così da non farlo sospettare"
M:"vi siete assicurate che non hanno nulla in piano questi giorni?"
Io:"si, Alessia ha parlato con il capo della Hype house e ci hanno dato il via libera"
M:"ma fammi capire una cosa. Fai anche tu pare di quella casa?"
Io:"si"
M:"e perché non abiti con loro?"
Io:"perché quando mi sono trasferita ho deciso di vivere con Ondreaz, anche se c'era Tony ma ormai è come un fratello per me quindi è Ok"
X:"ho sentito il mio nome ma non ho capito nulla." Mi girai e vidi Tony ridere
M:"tranquillo ha solo detto che ti odia a morte"
Io:"non è vero. Anzi gli ho detto che ti voglio bene e sei come un fratello per me"
Tony:"ahi che friendzone"
Io:"no aspe cosa?"
Tony:"BOOM BABY. Scherzetto"
Io:"vado a ritirare i soldi e ti rimando in galera eh"
Dissi ovviamente scherzando
Tony:"lo sai che oggi sei proprio bella?"
Mamma scoppiò a ridere e noi la seguimmo. Lui ritornò di la e io a parlare con mia madre.
Io:"visto che ritorniamo in Italia per non andare in un hotel mi potresti prestare le chiavi da casa please..."
M:"ovvio. Stanno nell'armadio di la in salotto."
La ringraziai e le presi.
Restammo lì a pranzo poi accompagnammo Bryce a casa e poi ci andammo anche noi.
Io:"tra poco viene la Hype da noi"
Tony:"come mai?"
Io:"boh così"
Tony:"va bene"
(Ore 16:20) senti delle macchine arrivare, uscii di fuori e vidi tre macchine parcheggiare davanti casa mia.
Io:"hey ragazzi"
Tutti:"ciao Rebecca! / hey"
Io:"entrate"
Entrarono tutti e come al solito iniziammo a parlare di gossip e altre cose strane.
Poi Alessia si ricordò di quello che doveva succedere oggi
A:"com'è andato il processo?"
Tutti:"oddio è vero/ racconta dai"
Io:"bene, ho "vinto" io grazie ad Ondreaz, Bryce e ovviamente Ava" feci l'occhiolino a Chase come per ringraziarlo "ora Quinton starà al fresco per 9 anni"
Mia:"menomale che tu non sei finito dentro" disse rivolgendosi a Tony
Tony:"in realtà ci sono finito in un certo senso. Dovevo scontare 3 anni ma Rebecca mi ha pagato la cauzione"
Ryland:"quanto hai dato?"
Io:"5 mila dollari"
Nick:"porca vacca"
Ondreaz:"Amore sei sicura che non li rivuoi?"
Io:"sicurissima"
••••••••••••••••••••••••••••
Io:"e abbiamo finto anche la mia valigia" la chiusi poi infilai anche quella sotto il letto.
In camera con me c'erano Charli, Avani, Addison, Mia, Kouvr, Dixie, Alessia e Giorgia.
Addison:"quanto vorrei venire anche io con voi..."
Dixie:"magari un giorno organizziamo un viaggio solo noi ragazze"
Avani:"così i ragazzi potranno andare a caccia senza problemi ahaha"
Charli:"nah Anthony non lo farebbe mai, neanche gli altri lo farebbero. Ma prima per favore aspettare che questo mostro esca per favore hahah"
Mia:"Quindi è maschio?"
Charli:"non si sa. Lo scopriremo il 30 agosto, abbiamo preso un l'appuntamento è lì si capirà"
Giorgia:"vuoi fare qualcosa per rivelare il sesso?"
Charli in realtà ho già pensato ad una cosa. Qualcuno verrà con me e Chase e si farà dire il sesso. Poi organizzerete una festa e li lo scopre o anche noi... sempre se vi va ovviamente"
Io:"scherzi vero? Non vedo l'ora!"
•••••••••••••••••••••••••••
(Parte narrata da Rebecca)
Sono le 7:15. Questa notte ho dormito poco e niente perché ero troppo felice ed emozionata. Mi alzo e mi vesto immediatamente così da recuperare tempo visto che alle 8 dobbiamo essere all'aeroporto.

(Fine parte narrata) Mi truccai leggermente poi svegliai Ondreaz saltando sul lettoIo:"Sveglia AMOREEEE" Ondreaz:"mio dio ti sei drogata?? Che hai sta mattina?"Io:"ti porto anzi vi portiamo in un posto speciale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Fine parte narrata)
Mi truccai leggermente poi svegliai Ondreaz saltando sul letto
Io:"Sveglia AMOREEEE"
Ondreaz:"mio dio ti sei drogata?? Che hai sta mattina?"
Io:"ti porto anzi vi portiamo in un posto speciale."
Ondreaz:"ma sono le 7:25 "
Io:"muoviti che alle 8 dobbiamo essere lì"
Gli diedi un bacio veloce poi andai da Tony ma prima mi assicurai che si fosse alzato. E così fece, menomale.
Avevo voglia di saltare di nuovo e così feci
Io:"TONY SVEGLIAAAA"
Tony:"esattamente che problemi ti affliggono?"
Io:"dai su che dobbiamo andare. Hai mezz'ora per prepararti, ah ti consiglio di non fare colazione perché la potrai fare lì ma faci come vuoi"
Tony:"che scassa minchia che sei"
Io:"non lo penserai più quando vedrai dove ti porteremo" si alzò e io ritornai in camera. Ondreaz era nel bagno che si sistemava i capelli
Io:"a bellissimo"
Ondreaz:"oggi sei di buon umore"
Io:"già" andai verso il letto e tirai fuori le 2 valigie.
Ondreaz:"che fai con quelle? Ma soprattutto... dove andiamo?"
~~~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragaaa✨
Volevo dirvi che tra poco o forse domani (spero oggi) uscirà la mia seconda storia dedicata a Tony.
Tranquilli questa andrà comunque avanti giorno per giorno ma volevo solo avvisarvi❤️ se vi va andate a leggerla...
E niente a tra poco
Ciauuu☺️✈️

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora