ORA TOCCA A NOI

109 6 4
                                    

Io e Ondreaz ci svegliammo verso le 5 del pomeriggio.... dormire per noi era diventato un mood di vita.
Dopo esserci sistemati rimanemmo in camera per parlare del matrimonio che avrei voluto si svolgesse al più presto possibile.
Così cominciammo a pensare a dei posti ideali per quella situazione e ci imbattemmo in questo:
(Altare)

Così cominciammo a pensare a dei posti ideali per quella situazione e ci imbattemmo in questo: (Altare)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E per la sala dopo... beh dovevamo ancora trovare un accordo. Lui voleva un posto al chiuso perché SECONDO LUI la sera avrebbe fatto freddo mentre io lo volevo il più fuori possibile e di conseguenza queste cose portarono a nervosismi vari
Io:"MA FUORI È PIÙ BELLO PER UN MATRIMONIO NON ROMPERE LE PALLE PERCHE SAI CHE HO RAGIONE"
O:"SI OK MA PENSA CHE TU INDOSSERAI SOLO UN VESTITO,E NORMALE CHE POI CONGELI!SIAMO A FEBBRAIO!"
Io:"ma mica faccio il tronco sulla sedia eh. Per caso ballare non ti può riscaldare? Ma poi cavolo dovrebbe essere un giorno importante per te e tu pensi al clima.bah"
O:"lo dicevo di più per te"
Io:"come al solito,devo sempre essere io la ragione dei tuoi giudizi" Sarà stata L'agitazione, o altro, ma mi venne un forte senso di vomito indescrivibile e dovevo affrettarmi a correre in bagno.
Mi misi una mano sulla bocca e una sulla pancia e corsi velocemente.
ONDREAZ'S POV
Vidi Rebecca fermarsi un attimo e impallidire...mi spaventai leggermente perché non capii cosa stesse succedendo ma poi la vidi portarsi una mano alla bocca e capii come al solito la classica nausea. Certo, non accadeva spesso ma quando invece si era tremenda.
Corse in bagno e dopo poco la raggiunsi.
Io:"tutto apposto?"
R:"si....no scherzavo" e gli venne un altro conato.
Non appena finì L'aiutai ad alzarsi e la portai a letto.
Io:"vado a prenderti dell'acqua" appena mi incamminai verso la porta ma lei mi chiamò e mi bloccai immediatamente
R:"Dre..."
Io:"dimmi cucciola"
R:"mo che vai a prendere l'acqua... mi porti gli Oreo?"
Io:"ma non so se ci sono, poi hai appena rimesso"
R:"io voglio gli Oreo... ti pregoooo🥺" evidentemente era in preda alle voglie🤦🏻‍♂️ e sapevo già che non me la sarei scampata se non glieli avrei procurati.
Scesi di corsa in cucina e appena tutti quelli lì presenti mi videro mi chiesero il perché di quella velocità.
Io:"Rebecca ha le nausee e anche le voglie, perciò mi serve una bottiglia d'acqua"
Charli:"e?"
Io:"gli oreo"
Nikita:"non credo che ci siano"
Io:"cazzo"
Mia:"keep calm guys, ci sono io" Mia andò in camera sua e ritorno con un pacchetto di Oreo double. In quel momento, per dei biscotti, Mia mi aveva salvato la vita😂.
REBECCA'S POV
Ondreaz ritornò e fortunatamente cominciai a risentirmi benino. Odiavo stare male perché essere di cattivo umore di solito non è da me, e chiunque mi conosce lo sa. Quando sono triste vuol dire che sto davvero male... o fisicamente o mentalmente, o perché no, pure entrambi.
Mentre mi gustavo i miei biscotti gentilmente offerti da Mia, ritornammo a parlare del matrimonio.
Io:"dovremmo pensare agli invitati"
O:"innanzitutto, cosa in grande o piccola?"
Io:"metà e metà ma se dobbiamo farlo, facciamolo per bene"
O:"ok allora inizia tu a dire chi vuoi"
Pensai molto bene alle persone che avrei potuto invitare, perché arrivare dall'Italia in America non era di certo facile.
Dal mio paese decisi di invitare i miei zii con le mie cugine, i genitori di Alessia e quelli di Giorgia perché per me ormai erano amici,i miei nonni da parte di papà e alcuni miei amici che venivano a scuola con me, alcuni potrei averli considerati addirittura migliori amici perché mi conoscevano perfettamente ma purtroppo da quando ero a LA ci avevo un po' perso i rapporti... magari quella sarà una chance per ricominciare.
Dissi le mie persone a Dre e poi lui disse le sue.
La madre, xavier è tutta la sua famigliola, la zia quella impicciona con anche lo zio ovviamente, dei suoi vecchi amici dell'infanzia e altri parenti vari. Quindi ora, dopo le famiglie mancavano gli amici che ci circondavano.
Tutta la Hype, la sway, Tayler, Micheal, Kelianne, Nate, Pablo e la sua famiglia perché ormai ci teniamo molto a lui, zoi, e poi anche delle celebrità che non abbiamo visto spesso, ma qualche incontro è bastato per seguirci sui social e conoscerci online. Sto parlando di Jason Derulo, Hahhah Stocking e Lele Pons.
O:"ok questo è fatto"
Io:"fatto tra virgolette, devo chiamare tutti mo"
O:"prima sarebbe meglio prenotare e sistemare tutto"
Io:"non credo, io ad esempio se dico tra un mese loro tra un mese saranno qui ma già preparati. Non possiamo dirlo all'ultimo"
O:"mi sa di sì. Facciamo così, ogni uno chiama quelli suoi e avvisa e domani ci incominciamo a interessare per i luoghi e il resto ok?"
Io:"ok, che giorno vogliamo farlo?"
O:"vediamo"
Io:"tipo un sabato no?"Controllammo sul calendario e il venti marzo era sabato quindi era perfetto.
Io:"il 20 allora"  ci allontanammo e cominciarono le chiamate. Prima agli amici.
INIZIO CHIAMATA REBECCA-MATTEO
M:"pronto chi è?"
Io:"ciao Matteo sono Rebecca"
M:"oddio che bello risentirti! Ma dove sei finita ahah"
Io:"anche per me è bello risenti, sono in America"
M:"raccontami un po'..." gli raccontai un po' di cose e di come la mia vita fosse cambiata in quell'arco di tempo.
Io:"e in poche parole il 20 marzo mi sposo e vorrei che tu venissi qui da me"
M:"ma è fantastico, certo che verrò!"
Io:"ahh grazie mille! Potresti avvisare anche Paola,Simone,Lorenzo e Giulia?"
M:"certo. Ascolta ma possiamo venire anche qualche giorno prima?"
Io:"si si, siete i benvenuti, e ricordatevi che se volete posso prendervi io i biglietti. Non c'è nessun problema"
M:"sei un tesoro Reb ma no grazie, facciamo tutto noi. Tu pensa a farti bella mi raccomando. Ci vediamo"
Io:"va bene, stamani bene ci sentiamo"
FINE CHIAMATA REBECCA-MATTEO.
Chiamai i miei zii ma vi risparmio tutto il discorso, poi i genitori di Giorgia e Alessia e infine i miei nonni. Le persone che più volevo vedere.
INIZIO CHIAMATA REBECCA-NONNA
Io:"pronto? Nonna?"
N:"chi è?"
Io:"nonna sono io, Rebecca." Ci tengo a precisare che i miei nonni non erano vecchi. Avevano poco più di 60 anni ma dentro erano ancora adolescenti.La nonna aveva sempre amato cantare e ogni giorno lo faceva,avvolte ballava pure, mentre il nonno era un meccanico e quindi era appassionato di macchine. Se rimanevi solo con lui era capace che ti ritrovavi a sapere a memoria come è fatto un motore. Ma io lo amavo così.
N:"REBECCA TESORO DELLA NONNA COME STAI?"
Io:"bene dai tu?"
N:"benissimo ora che ti sento! Da quanto tempo"
Io:"già, mi dispiace di non averti chiamata spesso ma sai... ho un po' da fare qui in America.
N:"dai raccontami un po' che mi combini."
Io:"beh, sono diventata famosa e ora quando cammino per strada è possibile che i bambini mi riconoscono, ho ottenuto una parte come doppiatrice in un film e-"
N:"ma il fidanzatino c'è?"
Io:"oh si che ce, e c'è pure qualcos'altro di lui. Sai nonna il 20 marzo mi sposo"
N:"ma davvero? Posso venire con il nonno?"
Io:"per questo ti ho chiamata. Voi potete venire quando volete. Non vedo l'ora di vedervi"
N:"mi mancate un sacco tu e edo.. come siete cresciuti in fretta.... mi ricordo come se fosse ieri quando da bambini giocavate in giardino"
Io:"a proposito di bambini, lo sai che presto ci sarà una nuova arrivata?"
Nonna:"che intendi?"
Io:"sono incinta!"
N:"oh mio dio non ci voglio credere!"
Io:"sei felice!?" Dissi io tutta gasata
N:"certo! Non vedo l'ora di vedere la bambina! Sarà magnifica"
Dopo altri minuti passati a parlare con lei attaccai e andai a vedere cosa combinava Ondreaz.
Notai che stava ancora parlando allora sgattaiolai via senza fare troppo rumore e andai in salotto dove trovai Giorgia e Alessia.
*in italiano*
G:"ciao rebi"
Io:"hey belle, che stavate facendo?"
A:"facevamo delle scommesse"
Io:"uhh interessante, su che cosa?"
G:"su chi se ne andrà prima dalla Hype, io dico te e Dre"
Io:"pensa che neanche io lo so se ce ne andremo.."
A:"io dico Alex e Kouvr"
Io:"che coppia fantastica"
G:"aspetta che stavi dicendo?"
Io:"dicevo che dopo il matrimonio dobbiamo decidere se andarcene o no..."
A:"non ci abbandonare"
Io:"quello mai...sapete, mi dispiace che ultimamente non stiamo più tanto tempo insieme..."
G:"anche a me dispiace..però ogni una ha avuto le sue ragioni, tra i fidanzati, tu Reb la bambina, il matrimonio..."
Io:"20"
A:"20 cosa"
Io:"sarà il 20 il matrimonio"
A:"tutto gia deciso?"
Io:"più o meno.... no in realtà no, manca un sacco di roba ma in un mese possiamo fare tutto,fortunatamente Ondreaz conosce persone brave da quanto ne so"
G:"potete contare anche su di noi"
A:"ovviamente"
Io:"grazie mille.... comunque ho già chiamato delle persone che verranno....dall'Italia"
A:"chi?"
Io:"Paola,Simone,Lorenzo,Giulia e Matteo, e anche i vostri genitori ovviamente"
G":NON È VERO"
IO:"SI CHE È VERO"
A:"ODDIO SARÀ MAGNIFICO RIVEDERLI"
G:"hai detto di questa situa?" Disse indicando il mio "pancione"
Io:"no..."
A:"vabbè Giorgia una sorpresa non fa mai male vero?"
G:"massì, in fondo una bambina che sarà mai😂"
Intanto che Rebecca era di sotto a parlare con le sue migliori amiche Ondreaz finì le telefonate e ora era ufficiale che tutti ci sarebbero stati. Per far sapere alla sua ragazza che ormai era libero pubblicò un post con la speranza che lei lo avrebbe visto il più presto per farla tornare dal lui...
@ondreaz

Piace a lilhuddy, lopez_tony,dixiedamelio e altri 1

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Piace a lilhuddy, lopez_tony,dixiedamelio e altri 1.395.078.
@ondreaz baby come here...i miss you👉🏻👈🏻
@lopez_tony  il nostro dre è perso😂
@justmaiko stronzo con me non sei mai stato così dolce🥲 il potere delle donne è incredibile.
@alexwaarren @justmaiko confermo🙌🏼
@itsnatewyatt chissà da quanto tempo non vede la sua donna😬
@reb.bianchi non si può neanche scendere a fare due chiacchiere senza di te eh😂❤️

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora