La mattina seguente mi svegliai verso le 10,accanto a me c'era Ondre che dormiva "cazzo...è bellissimo anche quando dorme" pensai, poi lentamente senza fare rumore mi alzai e andai in cucina per preparare la colazione. Feci dei pancake e ci misi sopra lo sciroppo d'acero e li poggiai in un vassoio, poi versai del succo di frutta in un bicchiere,presi tutto e andai da Ondre per portagli la colazione. Entrai in camera e lui era ancora lì che dormiva tranquillo, poggiai il vassoio su un mobile,mi misi vicino a lui ed iniziai a giocare con i suoi capelli. Lui si svegliò ma non aprì gli occhi, fece solo un sorrisino
Io:" ma buongiorno dormiglione, lo so che non dormi"
Aprì gli occhi e iniziò a ridere
O:" perché te ne sei accorta? Stavo tanto bene mentre mi coccolavi,e poi stavo facendo anche un bel sogno."
Io:" ah si? E che casa stavi sognando?"
O:" stavo sognando noi due distesi su un prato a guardare le stelle"
Io:" che carino"
Poi mi alzai e gli diedi la colazione
O:" perché l'hai fatto? Sei tu l'ospite qui, avrei dovuta portartela io la colazione"
Io:" tranquillo, tanto non avevo niente da fare"
O:" beh potevi svegliarmi, così facevamo i pancake insieme"
Io:" non ti ho voluto disturbare, eri così carino mentre dormivi..."
Poi gli diedi un bacio sulla guancia ed andai a cambiarmi.
ONDREAZ'S POV
Mi svegliai con lei che giocava con i miei capelli... era bellissima quindi non resistetti e mi venne un sorriso, lei se ne accorse quindi tolse la mano ed io aprì gli occhi.
Dopo poco mi portò la colazione a letto, mi sa che si sono invertiti i ruoli, avrei dovuto portargliela io... ma un giorno rimedierò.
Iniziai a mangiare poi mi venne la voglia di aprire tik tok, lo feci ed il primo video che mi apparve era uno di Tony. Non era a casa quindi pensai che magari fosse stata qualche bozza vecchia ma poi venne un dubbio,così mi alzai dal letto ed andai in camera sua ma lui non c'era.
Subito dopo uscì Rebecca dal bagno e gli dissi che Tony non era a casa. Provammo a chiamarlo ma tutte le volte entrava la segreteria, gli mandammo messaggi, visualizzava ma non rispondeva, così io entrai un po' in panico. Infondo anche se avvolte volevo ucciderlo (come ad esempio ieri) era pur sempre mio fratello.
Mi cambiai di corsa ed uscimmo a Cercarlo.
REBECCA POV'S
Salimmo velocemente in macchina per cercare Tony e dopo circa 15 min lo trovammo in un parcheggio vuoto seduto su una panchina
Io:" Guarda è li!!"
Indicai il punto ed Ondre si fermò di colpo, scese dalla macchina ed andò dal fratello.
O:" hey bro tutto bene?"
T:" non proprio"
O:" che succede? E poi perché non ci hai voluto rispondere?"
T:" non me la sentivo di parlare"
O:" dimmi che succede.. ti prego"
T:" no perché poi ti incazzi con me"
O:" ti giuro che non lo farò..."
Dopo poco fummo interrotti da una macchina dietro che suonò il clacson per passare.
O:" dai Tony andiamo,parleremo meglio a casa"
T:" vengo solo perché sta per piovere, non perché te lo dirò "
Tony si alzò dalla panchina e poi entrò in macchina.
Io:" ciao Tony come va?"
Non ricevetti nessuna risposta, mi girai e vidi Tony con lo sguardo basso, lo feci notare ad Ondre, si girò e lo vide anche lui.
O:"appena arriviamo a casa devi dirmi tutto" disse a Tony ma ancora una volta, non rispose.
Arrivati a casa Tony e Ondreaz salirono di sopra mentre io mi misi a guardare il telegiornale,
"Avvisiamo tutti i cittadini che si sta per avvicinare una tempesta, quindi potrà più uscire di casa per almeno 4 giorni"
"Allora si vede che dovrò rimane qui, non che la cosa mi dispiaccia però mi mancano le mie amiche..." pensai poi di istinto presi il telefono e le chiamai per dirgli che io sarei dovuta rimane qui e loro alla hype house ma ovviamente anche per parlare di altro.
ONDREAZ'S POV
Portai Tony in camera ed iniziammo a parlare.
O:"perché fai così?"
T:" non sto facendo nulla, sto bene "
O:" e se stai bene perché sei scappato e non ci hai più dato tue notizie? Mi hai fatto preoccupare molto. Non è da te"
T:" scusami se volevo stare un po' da solo"
O:" ma ti senti? Tu sei sempre stata una persona che voleva sempre stare in compagnia,ed ora Scappi da tutto"
T:" sto bene cazzo lo vuoi capire!"
O:"Tony, si vede che hai qualcosa che non va... fino a qualche giorno fa ballavi e ridevi mentre adesso sembri un depresso pronto a uccidersi, DIMMI CHE COSA TI SUCCEDE!"
Appena alzai il tono con lui abbassò lo sguardo
T:" beh vedi, riguarda Rebecca..."
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...