A:"guardami e sta fermo"
Con il coltello si fece un taglio molto lungo e molto profondo lungo la spalla.
Io:"MA CHE CAZZO FAI" le presi subito l'affare dalla mano e lo lanciai via.
A:"guarda,soffro e non dico niente" evidentemente la sua faccia era fredda e sembrava tutto normale.
Io:"non devi farti male per dimostrarmi che sei tosta PERCHÉ DAVANTI AD UNA PISTOLA LE COSE CAMBIANO. Ora vieni qui che ti medico" provai a farla alzare ma rifiutò il mio aiuto e si alzò da sola.
A:"faccio da sola." Aprì la cassetta medica e iniziò a pulirsi e sistemarsi la ferita mentre io da davanti a lei e la guardavo.
Io:"da domani non metterai più piede qui."
A:"neanche tu allora"
Io:"c-cosa?"
A:"io l'ho fatto per starti vicino perciò ci sei tu,ci sono io. Non ci sei tu,non ci sono io."
Io:"io continuerò a venire Alessia,non cambio idea"
A:"MA PERCHÉ?PERCHE RISCHI PER STA CAZZATA"
Io:" non è una cazzata ed è un lavoro serio"
A:"ahaha si,"ciao sono Antonio Levi Lopez e per lavoro uccido la gente senza ottenere niente in cambio e rischiando la mia vita in continuazione ahaha" ma perfavore. "
Io:"Ale smettila"
A:"di amarti?di proteggerti? Sai è un po' difficile PER ME.ma forse per te no. Perché non ammetti che la nostra storia è una cazzata e che non te ne frega niente di noi allora vai a morire?"mentre si stava fasciando la spalla mi guardava con odio dritto negli occhi.
Io:"NON HO MAI DETTO QUESTO"
A:"strano perché me lo dimostri ogni cristo di giorno. Non siamo mai stati una coppia affiatata come Rebecca e Ondreaz o come Chase e Charli o come CHIUNQUE ALTRO perché tu sei un egoista che pensa solo a quello che vuole lui senza preoccupassi di cosa pensano i suoi amici o la sua ragazza.Io c'ero solo quando ti faceva comodo, per fare bella figura alle feste o per il sesso,altrimenti per il resto stavi solo su internet o altro. Poi so anche che quando hai accettato tutta sta merda inutile non hai neanche pensato a me,come invece ha fatto Ondreaz che non si è lasciato fare il lavaggio del cervello. Tony sei un bastardo. Facciamo che tutto finisce qui,io me ne andrò e ti dimenticherò,tu vai pure a morire cercando di fare l'eroe ma ricordati che nessuno ti sarà grato delle azioni che farai,io ho provato a darti corda per stare con te ma tu l'hai sempre spezzata. Vaffanculo" mi disse ciò poi se ne andò lasciandomi li sbalordito.
ALESSIA'S POV
Avevo appena mollato Tony e non sapevo bene come mi sentivo. Mi cambiai nello spogliatoio poi presi le mie cose e andai nell'ufficio del capo.
Io:"io abbandono tutto.Fate quello che volete ma io non tornerò,ah e solo io,non parlo anche a nome del ragazzo che era con me. Arriverla" non gli diedi tempo di rispondere che me ne andai. Ma non a casa.
Andai a farmi dei giri in macchina a caso,senza una meta. Volevo solo pensare liberamente con la musica e il vento tra i capelli.
Fine flashback
REBECCA'S POV
Eravamo a tavola e non facevo altro che fissare Tony che,nel mentre tutti si stavano divertendo,lui guardava la sua pizza con un'aria triste e non fiatava.
Io:"ondre amore io vado a parlare con tuo fratello"
O:"vai,l'ho visto pure io diverso"
Io:"Tony!" Lo risvegliai dai suoi pensieri "con me,adesso"
Ci alzammo entrambi e andammo nella mia stanza.
T:"che c'è"
Io:"sputa il rospo"
T:"non ho voglia di parlarne"
Io:"sai che voglio lo posso scoprire in 2 minuti perciò dai,parla"
Mi raccontò tutto quello che era successo con Alessia quel giorno. Cavolo,era grave la situazione.
T:"e questo...che dovrei fare per te?"
Io:"io ti dico,lascia questo lavoro perché Tony,parliamoci chiaro,non ti porterà niente nella vita. Vuoi fare i muscoli?andiamo in palestra. Vuoi essere un bad boy tipo quelli dei film italiani mafiosi? Ti porto dal tatuatore ma per favore,lascialo.lascialo perché è inutile. Ucciderai una volta poi ti stuferai fidati"
T:"va bene"
Io:"e poi-cosa? Ho sentito bene?"
T:"si."
Io:"ah nice,come farai con Alessia?"
T:"mi ha lasciato lei,non ci posso fare molto. Poi sinceramente ora sono un po' arrabbiato perché mi sono sentito preso in giro da quello che mi ha detto.Magari è meglio così non so. Rivivrò il tempo da single"
Io:"sicuro?vuoi che le parlo?"
T:"da parte mia no poi sono sicura che qualcosa le chiederai. Ora sto bene così" era più arrabbiato che triste della rottura. Esattamente quando Ondreaz mi lasciò e andò dalla madre,ero io quella a non volerlo vedere nonostante fosse stato lui a interrompere tutto.
Io:"comunque sono felice di quella scelta,se vorrai qualcosa dimmelo"
T:"beehhhh" fece una voce tenera e gli occhi dolci,eccolo lì il mio Tony paraculo.
Io:"dai dici"
T:"domani verresti, insieme a Ondreaz eh,dal tatuatore con me?"
Io:"quanti te ne vuoi fare?"
T:"mah guarda un paio"
Io:"oh no"
T:"che c'è non ti piacciono?pure tu ne hai alcuni"
Io:"non è per quello,è che sicuramente Ondre vedendoti ne vorrà pure lui e staremo lì il doppio del tempo"
T:"che sarà mai"
Io:"va bene allora dato che io non posso farli,quando usciremo di li,se usciremo, mi prenderete il gelato ok?"
T:"ok mocciosetta"
Io:"Tony?"
T:"si?"
Io: in italiano : "vattela a pià n'der culo"
T:"che?che significa?"
Io:"ah niente che ti voglio bene?"
T:"ah...grazie?"
Io:"figurati" detto ciò mi girai e me ne andai ridendo. L'ho detto in romano perché magari sul traduttore non glielo avrebbe data la traduzione, meglio prevenire che curare🤷🏻♀️.
Io e Tony ritornammo a tavola sotto gli occhi di tutti e Ondreaz mi chiese all'orecchio cosa fosse successo. Gli raccontai tutto e mi sorride con un sorriso a 32 denti,credo per il fatto che il fratello ora era al sicuro.
Si alzò e lo andò ad abbracciare e lui ricambiò subito.
La serata proseguì tranquillamente tra tiktok,vlog,giochi e altre cose. Quando poi si fecero le 3:40 tutti stavamo ormai crollando ed era decisamente ora di andare a dormire ma non avevamo considerato una cosa. Alessia e Tony.
Alessia se ne andò per prima nella loro camera e la chiuse a chiave,probabilmente si era anche scordata di avere un altra persona da lei.
Io:"oddio Tony non c'è più nessuna camera libera mo dove ti metto"
O:"facciamo come l'altra volta?"
T:"che sto con voi dici?"
O:"eh sennò dove...non vorrai di certo dormire sul divano,deficiente come sei ti scorderesti che è piccolo e ti ritroveresti per terra con il naso rotto in 2 secondi.
Matteo:"se volete da me ho un letto doppio e sono solo" lui stava seduto a sorseggiare del succo mentre seguiva il nostro discorso
Calcolando che Tony non era ancora in confidenza con Matteo e gli altri dovevamo decidere io e Dre chi andare.
O:"vado io"
Io:"io lo conosco da mol-"mi tappò la bocca e mi guardò negli occhi con uno sguardo cattivo,era di nuovo geloso di me dopo molto tempo. MA DI UNO GAY.
O:"ho detto che vado io Rebecca."
Io:"fai come ti pare." Dissi appena gli tolsi la mano e ricambiai lo sguardo in cagnesco.
"Dormi tranquillo con uno estremamente sonnambulo mi raccomando.Non lo sai neanche trattare i sonnambuli" dissi in mente e un ghigno comparve sulla mia faccia.
Io:"andiamo Tony"
O:"hey state attenti voi due"
T:"si si bro,PRENDO I TUOI VESTITI COMUNQUE"
Arrivati in camera io diedi una tuta a Tony e si andò a cambiare in bagno mentre io lo feci tranquillamente nella stanza.
T:"questi dove li metto?"mi girai e lo vidi con i suoi vestiti in mano.
Io:"li sulla sedia o dove ti pare"
Lo posò poi ci mettemmo a letto.
La luce era spenta e ognuno stava con il proprio telefono finché mi arrivò una notifica.
*lopez_tony ti ha taggato in 2 storie*2 min dopo...
Io:"OPSSSS😂"
T:"fammi eliminare le storie che sennò passo io per scemo"
Io:"ma dai già che lo scrivi hahaah"
T:"sul traduttore non me lo dava"
Io:"lo so, è romano" Spense il telefono e si appoggiò con la schiena sulla testiera. Era diventato strano.
T:"io devo parlarti."
Io:"è seria la cosa?"
T:"si,posso chiudere la porta a chiave?"
Io:"si?"
Si alzò,accese la luce e ritornò a letto.
Io:"mi stai facendo preoccupare"
T:"ecco...ho riflettuto molto su quello che mi ha detto Alessia,sul fatto che io non le dedicavo tempo e che secondo lei non ci amavamo o almeno così sembrava perché passavo molto tempo con altri,o con te"
Io:"e..?"
T:"oggi ho realizzato che,ecco,io non riesco più a tenere nascosto o forse a negare quello che provo per te"
Io:"Tony....sul serio?"
T:"si Rebecca,io credo che tu mi piaccia."
Io:"oddio...oddio" mi alzai con le mani in testa e camminai a cerchio in torno alla stanza per l'agitazione.
T:"io lo so che siamo migliori amici,che stiamo sempre insieme in amicizia ma ho sempre negato tutto dentro di me e probabilmente continuerò a farlo da ora in poi. Io non voglio rovinare io nostro rapporto e quello tra te e Ondreaz. Siete una famiglia ormai... ma ti voglio chiedere solo una cosa" ero in preda al panico,insomma Tony si era appena dichiarato a me.... MA IO AMAVO IL FRATELLO
Io:"Tony niente di esagerato ti prego"
T:"no,solo una cosa.mi vuoi fare felice?"
Io:"si,credo di sì"
T:"baciami"
Io:"Tony io non posso,tra 3 giorni mi sposo non posso fare questo a Dre capiscimi"
T:"Rebecca ti prego,ti voglio mia,anche se per qualche secondo" si alzò e si mise perfettamente davanti a me prendendomi il viso così da guardarlo.
Io:"se lo farò poi non ne farai più parola?"
T:"te lo prometto.Saremo dei normali migliori amici"
Io:"va bene.."si mise seduto e io mi sedetti sopra di lui. Dopo un paio di sguardi lui mise le mani sul mio sedere stringendolo e poi si fiondò sulle mie labbra con un bacio molto romantico e per quanto dolce era anche aggressivo.
Partì anche un limone e ormai lui era finito sdraiato mentre io ero definitivamente sopra. Persi la testa, mi ero effettivamente dimenticata che non stavo baciando Ondreaz ma Tony.
Lui mi tolse la maglietta poi mi fece sdraiare a me. Ci guardammo per un secondo e poi di nuovo scattò il bacio. Ogni volta che lo guardavo vedevo Ondreaz e la cosa mi mandava ancora più in palla.
T:"cazzo." Scese con dei baci sempre più giù,passo per il seno per poi arrivare alla pancia e poi alla mia intimità. Mi tolse i pantaloni e gli slip poi iniziò a giocare con la lingua e le dita che lentamente stavano entrando dentro di me.
Trattenni i gemiti perché erano le 4 e in casa regnava il silenzio.
Dopo un po' mi alzai e tolsi io i pantaloni a Tony. Misi in bocca il suo membro e lui prese i miei capelli così da non farmeli andare in faccia. Quando venne prese un preservativo dal cassetto di Ondreaz e mi penetrò lentamente ma accelerando sempre di più.
Venni un paio di volte poi finimmo e rivestimmo poi ci stendemmo sotto le coperte.
T:"grazie Reb" mi baciò un ultima volta poi si girò e si addormentò.
Che cosa cazzo avevo appena fatto.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfic[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...