Dopo aver fatto colazione al bar andammo all'appuntamento.
Ci trovavamo davanti ad un palazzo molto grande, con i vetri al posto dei muri esterni così che si potesse vedere quasi tutto dall'interno.
O:"wow"
Io:"l'ho detto anche io appena l'ho visto, dai entriamo" entrammo dentro quel posto che all'interno era ancora più bello dell'esterno. Sui muri c'erano attaccati i dischi dei famosi cantanti che registrarono li le proprie canzoni e Ondreaz, appassionato di queste cose andò subito a guardarli da vicino.
Dopo vari tentativi nel farlo ritornare da me capii che non c'era niente da fare e andai da sola alla reception.
X:"salve, in cosa posso aiutarla?"
Io:"ho prenotato un incontro con Pablo Viayra"
X:"nome e cognome grazie"
Io:"Rebecca Bianchi"
X:"eccola qui, mi segua"
Io:"aspetti non sono sola"
X:"chiami il suo accompagnatore"
Io:"subito. ONDREAZ VIENI QUI"
O:"aspetta qualche minuto che devo vedere altri dischi"
Io:"quanti esattamente"
O:"due pareti" non mi rivolse nessuno sguardo e continuò a leggere le varie cose.
Mi girai verso il signore che ci stava aspettando e mi sorrise come per dire "ormai te lo sei preso e te lo accetti"
Io:"avete dei bodyguard?"
X:"ho capito, non è la prima volta che capita ahaha. BOB, MARTIN, IL RAGAZZO"
Arrivarono due uomini abbastanza pompati, alti poco meno dei due metri e con uno sguardo serio in faccia. Andarono da Ondreaz e uno di loro se lo caricò sulle spalle mentre lui pregava di scendere dando dei pugni sulla schiena al tipo che lo teneva. Ma non lo aiutarono.
X:"terzo piano sala C"
O:"MA FAMMI SCENDERE RAZZA DI GODZILLA CHE NON SEI ALTROOO. REBECCAAAA" le due guardie passarono davanti a noi e Ondreaz mi diede la mano per aiutarlo a scendere ma da brava stronza che ero non la presi e iniziai a fare un video, che probabilmente dopo avrei mandato alla hype house.
Nell'ascensore Ondreaz era ancora sulle spalle del signore che alla fine capii che fosse Bob. Ogni tanto mi sorrise e io per non fare la scortese ricambiai il sorriso ma Ondreaz mi vide attraverso gli specchi e dato che non era stupido si rese conto che non lo facevo di mi spontanea volontà. Mise una mano sulla spalla dell'altro bodyguard così da farlo girare, non so perché.
O:"come si chiama il tuo amico?" Ah ecco perché.
Y:"Bob."
O:"senti Bob posso pure avere il sangue al cervello ma vedo che sorridi a mia moglie perciò ti avverto che se non la pianti, il walkie-talkie non te lo farò uscire da questa tasca ma da un altra parte. Chiaro?"
Bob:"si, mi scusi"
O:"bene."sul serio un gorilla si era fatto domare da uno come Ondreaz? Wow.
Arrivammo nella sala dove il regista ci stava aspettando e finalmente Ondreaz scese da Bob, finalmente poi i tre signori lì presenti se ne andarono.
P:"ciao Rebecca!"
Io:"ciao Pablo, hai visto che alla fine te l'ho portato ahah"
P:"hai fatto bene. Dai entrate"lo seguimmo e quel posto più che uno studio sembrava il paradiso. Nel vero senso della parola perché era pieno di luci che pomeriggio 5 della d'urso togliti proprio.
P:"allora tu devi essere Ondreaz"
O:"in carne e ossa"
P:"bene, allora dimmi. Hai già il genere della canzone in mente?"
O:"si..."
iniziarono a parlare di tutti i dettagli che doveva avere la canzone di Ondreaz.
Io nel mentre mi stavo leggermente stufando di non fare niente e allora presi il telefono e domandai il video alla Hype come previsto.
INIZIO CHAT CON IL GRUPPO "Hype house🔥"
Io: *video* buongiorno così
Tony🚁: possibile che si fa sempre riconoscere quel uomo🤦🏻
Thomas💪🏼: e anche oggi, si recupera la dignità di Dre domani.
Nikita🖤: con il cappuccio che ha in testa non si vede neanche la sua faccia sofferente🙁
(Mi ero dimenticata di dirvi che nessuno tranne quelli presenti ora a casa sapeva del nuovo taglio di Ondreaz e Tony e volevano risparmiarci il divertimento per il loro arrivo. Così ho chiesto al mio ragazzo di mettersi qualcosa in testa perché con i paparazzi che ci sono in giro non si sa mai🤷🏻♀️)
Io:vuoi vederlo soffrire ma non per mano tua?😂😂
Nikita🖤: prossima domanda?:)
James🔝:io fino a un minuto fa pensavo che vuoi due steste ancora dormendo😬
Chase🧛🏻: comunicazione in quella casa:not stonks📉
Addison💅🏻:fammi scendere ragazza di godzilla che non sei altro è bellissimo
Ryland🖕🏻:povero cucciolo era così indifeso🥺😢
Io:eh lo so ma si doveva muovere
FINE CHAT CON IL GRUPPO "Hype house🔥"
Andai a sedermi su uno dei divanetti sparsi in giro per la stanza e ascoltai quello che i ragazzi si dicevano. Credo che avessero già in mente una base e da quello che ho capito la canzone sarà in spagnolo... bah Ondreaz con quella lingua non ci è mai andato d'accordo dato che il suo accento americano non glielo permetteva però se voleva provarci io non ero nessuno per impedirglielo.
Si fecero le 13 e io dalla noia iniziai a studiarmi ogni angolo di quel studio e trovai dei fogli con su scritto "da doppiare, inglese-italiano. After 2" e "Da doppiare inglese-Italiano jumanji 4" io stravedevo letteralmente per After ma non lo dissi mai perché conteneva numerose scene sconce e con là mentalità che c'è ora bastava una parola per farti passare per una pervertita e altro. Mi lasciai prendere dalla curiosità e presi appunto After, dimenticandomi di Jumanji.Mi permisi di aprire il copione (non sono sicura che si chiami così) e iniziai a leggerlo.
Io:"wow" dissi per sbaglio ad alta voce, attirando così l'attenzione. Appena mi accorsi che Pablo mi stava fissando rimisi tutto apposto e mi imbarazzai. Sicuramente si sarebbe arrabbiato perché avevo messo mano nei suoi fogli senza permesso.
Io:"scusami, non dovevo toccarli. Non lo faccio più"
P:"tranquilla non sono uno di quelli che si arrabbia subito. Ma dimmi, ti piace After?"
Io:"si,tantissimo"
P:"allora ti sarà piaciuto quello che hai letto ahah. Quei fogli sono da doppiare in Italiano. Vogliamo mandare After 2 anche in Italia e stiamo cercando qualcuna per doppiare Tessa"
O:"lei è italiana,potrebbe farlo"
P:"ma è fantastico! Rebecca ti andrebbe di fare una prova?"
Io:"grazie ma non posso accettare, poi siamo qui per Ondreaz e non voglio rubagli la scena"
P:"tanto noi qui abbiamo finito, ci rivediamo direttamente il 10 gennaio. Dai prova, sappi che l'agenzia ti pagherà anche bene"
O:"dai amore che ti costa provare"
Io:"e va bene"
P:"grandioso. Dai vieni qui"
Andai da Pablo e mi diede dei fogli dove c'erano scritte varie frasi che dovevo dire con diverse emozioni.
Entrai in una sala insonorizzata e da fuori non si sentiva veramente niente, giustamente era per registrare perciò non ci dovevano essere rumori.
P:"quando vuoi parti" presi coraggio e iniziai.
La prima frase dovevo dirla con un tono felice, la seconda come se avessi ansia, la terza con rabbia e così via. Tutte in americano però.
P:"Rebecca puoi uscire." Lasciai tutto lì e uscì da quella piccola stanzetta.
P:"allora"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfic[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...