O:"amore un cazzo, com'è stato l'appuntamento?"
Io:"non c'è stato nessun appuntamento"
O:"si, infatti mi dite cose diverse e più escono le vostre fottute foto dove vi divertite tanto è sembrate una coppia" disse asciugandosi le lacrime
Io:"non siamo usciti insieme mi ha solo aiutato in una cosa"
O:"e perché io non avrei potuto farlo? "
Non gli risposi subito perché volevo capire un modo per non rovinare la sorpresa ma le emozioni erano troppo forti e scoppiai a piangere
O:"come immaginavo, la scenata"
Io:"ti prego credimi non c'è stato niente, te lo può dire anche Tony"
O:"vattene, voglio stare solo"
Mi spinse fuori dalla sua camera e mi chiuse la porta in faccia. Non avevamo mai litigato così tanto perciò ancora in lacrime corsi di sotto dove c'erano i ragazzi, presi la mia borsa e senza dire niente me ne andai
Larray:"REBECCA ASPETTA" mi urlò quando ormai ero quasi vicina al cancello
Io:"cosa dovrei aspettare? Qualche altra accusa di qualcosa che non ho fatto? Sai una cosa...lascialo fare e vedremo quello che succederà"
Corsi a casa andai in camera di Ondreaz dove mi misi a piangere come una disperata perché non sapevo che fare
ONDREAZ'S POV
Dopo che chiusi la porta in faccia a Rebecca ero veramente distrutto e iniziai a spaccare cose a caso. Sembravo indemoniato... la mia ragazza con mio fratello, minchia, bella merda. Scesi dopo mezzora credo. Andai a prendere un bicchiere d'acqua perché mi faceva veramente male la testa e tutti mi guardavano male ma senza rivolgermi una sola parola
Io:"che cazzo vi guardate?che c'è Tony? La tua amata se n'è andata"
T:"sei proprio un coglione"
Avani:"è vero non l'hai nemmeno lasciata spiegare"
Io:"si invece e non ha saputo inventarsi una scusa quindi si è messa a piangere. La solita scena da bambina"
T:"a quanto pare sei tu il bambino, noi siamo andati solo per prenderti un regalo per il vostro anniversario e quando lei mi ha messo l'orologio era solo per vedere come stava al polso ma a quanto pare tu sei troppo orgoglioso di te e non capisci mai niente e quella povera ragazza ora sta a casa che piange disperata perché il suo ragazzo è un deficiente con i fiocchi"
Chase:"wow Tony ti sei lasciato andare"
T:"lo so, ma non c'è la facevo più"
Io:"quindi volete dire che io..."
T:"CHE TU L'HAI MANDATA VIA SENZA NEANCHE DARGLI TEMPO DI SPIEGARTI"
O:"mio dio..." lasciai il bicchiere sul tavolo e corsi via dalla Hype house
INTANTO ALLA HYPE HOUSE
Avani:"è possibile che in questa casa ogni uno va via correndo ahaha"
Ryland:"a quanto pare, però mi dispiace"
T:"poi dice che sono io lo stronzo"
A:"prova a non pensarci, raga vi va di andare in piscina?"
Charli:"si dai ci sta"
REBECCA'S POV
Ero esausta, per tutto il tempo non ho fatto altro che piangere ma poi sentii la porta aprirsi e visto che a Ondreaz non avrebbe fatto piacere vedermi sono andata nella camera degli ospiti in fondo al corridoio.
Entrai in camera e chiusi la porta a chiave poi mi sdraiai sul letto fino a quando qualcuno mi bussò alla porta, ma non risposi così ecco bussò un altra volta e questa volta aprii la porta e a mia NON sorpresa vidi Ondreaz
Io:"cosa fatto adesso?" Non disse nulla e mi abbracciò
O:"mi dispiace... non avrei dovuto sbatterti fuori e sono stato un coglione"
Io:"cosa ti hanno detto gli altri?"lo so, ero molto fredda con lui
O:"che dovevi solo andare a prendermi un regalo ma... credimi mi dispiace davvero" disse mentre si staccò dall'abbraccio
Io:"mi da fastidio sapere che tu non ti fidi di me"
O:"ho questo problema con la gelosia... quando tengo a una persona non riesco mai a 'lasciarla andare' e mi ha fatto troppo male sapere che stavi con mio fratello"
Io:"ok ma... oggi penso che dormirò qui perché voglio pensare un po' "
O:"va bene e ricordati che per qualsiasi cosa puoi chiamarmi"
Chiuse la porta e se ne andò... cosa avevo appena fatto? Non sapevo quanto avrei resistito senza di lui e sapere di averlo nell'altra stanza ma non poterlo abbracciare mi faceva male ma le cose che avevo detto erano vere e avevo veramente bisogno di pensare. Mi andai a fare una doccia nel bagno della stanza e poi ancora con l'accappatoio mi misi con il telefono sul letto che ovviamente era TOTALMENTE invaso di tag sotto quelle foto. Anche i direct erano pieni di persone che mi chiedevano il perché avessi tradito Ondreaz e altre cose simili allora decisi di fare una storia per spiegare meglio come stanno le coseDopo aver fatto quella storia una sacco di persone chiedevano di più ma non volevo che entrassero troppo nei dettagli quindi spensi il telefono e decidi di dormire un po'.
Mi svegliai e controllai il telefono, erano le 5:02 quindi ancora pomeriggio. Scesi di sotto per prendere un bicchiere d'acqua e mentre ero in cucina la porta si aprì ed entrarono Giorgia, Alessia e Tony.
A:"ciao, come stai?"
Io:"una merda"
T:"suppongo che non avete fatto pace, facciamo una cosa... io vado di sopra per parlagli"
Io:"no, abbiamo già parlato ma sono stata io quella a chiedergli un po' di tempo. Ne riparleremo forse domani"
T:"io ci vado lo stesso perché è mio fratello"
G:"vabbè fai come vuoi, Rebecca ti va se andiamo di sopra a parlare?"
Io:"va bene"
ONDREAZ'S POV
Stavo sul letto a piangere per quanto ero deficiente. Non sapevo come rimediare e ammetto che avevo paura di perderla.
Qualcuno bussò alla porta e speravo con tutto me stesso che fosse Rebecca ma invece era Tony
Io:"che c'è?"
T:"sono venuto a spiegarti delle cose"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...