LE PRIME NAUSEE

432 23 2
                                    

Io:" ciao, Quinton, come va?"
Q:"che cazzo vuoi a quest'ora?"
Io:"ti piace ancora Rebecca?"
Q:"a me non é mai piaciuta Rebecca"
Io:"si infatti non ci hai provato con lei alla festa"
Q:"si mi piace ma che vuoi"
Io:"ti va di aiutarmi in una dolce vendetta?"
Q:"sarebbe?"
Gli raccontai la storia di quando ondre mi rubò sophia,la storia recente del pugno e tutto il resto
Q:"ci sto, ma cosa ci ottengo in cambio"
Io:"se tutto va bene riuscirai a conquistare Rebecca, in caso contrario ti darò 500 dollari, ci stai?"
Q:"va bene, cosa devo fare?"
T:"qualche idea c'è ma devo avere qualche conferma"
Q:"ok,fammi sapere"
Io:"certo,ciao"
REBECCA'S POV
Mi svegliai la mattina seguente verso le 6:40 (tengo a precisare che la sera prima non è successo niente di piccante) tra le braccia del mio ragazzo, era tutto pieno di succhiotti... chissà perché🤭. Mi cambiai e mi vestii abbastanza comoda perché oggi avrei dovuto iniziare a inscatolare le cose.

  Mi cambiai e mi vestii abbastanza comoda perché oggi avrei dovuto iniziare a inscatolare le cose

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Visto che ero l'unica sveglia scesi di sotto e ne approfittai per preparare la colazione a tutti. Feci i pancake per tutti e visto che nel frattempo si erano fatte le 7 andai a svegliare Ondreaz, entrai in camera e lo vidi ancora che dormiva beato "che cucciolo" pensai ma diciamo che quel giorno ero di buon umore e non potevo svegliarlo normalmente. Andai in cucina e presi un bicchierino da caffè, lo riempì d'acqua e ritornai in camera, mi avvicinai silenziosamente al letto, alzai piano piano la sua maglietta e versai l'acqua fredda sul suo petto.
O:"CRISTO!" disse alzandosi di colpo, inutile dire che mi stavo pisciando sotto dalle risate
Io:"buongiorno amore miooo "
O:" te non sei normale... perché sei così felice?"
Io:"perché oggi te ne vai!! No scherzo, in realtà non so neanche io il motivo della mia felicità"
O:"ahaha simpatica, dai dammi un bacio per farti perdonare"
Io:"ai suoi ordini capitano" gli diedi un bacio e mi staccai subito lasciandolo con il sorriso
Io:"sei come i bambini,  gli dai un gioco e gli rallegri subito"
O:"beh puoi darmi anche tu una cosa..."
io:"non ci pensare Lopez, ora alzati e cambiati che tra un ora dovete andare"
O:"si mamma"
Io:"io intanto vado a svegliare Tony"
O:" ti dico solo che se lo sveglierai come hai fatto con me è possibile che ti prenderai qualche insulto"
Io:"correrò il rischio" dissi alzandomi dal letto
O:"oggi sei più stronza del solito"
Io:"capita" dissi facendogli l'occhiolino uscendo dalla stanza.
Presi il bicchierino e lo riempì di nuovo, entrai in camera di Tony e anche lui stava dormendo beatamente, mi dispiace ma oggi non lascerò che i Lopez se ne vadano da questa casa senza un ricordino di me. Mi avvicinai al suo letto e gli versai l'acqua di faccia ma non si svegliò "cazzo che sonno profondo.." andai nel bagno della sua stanza per riempire di nuovo il bicchiere ma quando ritornai da lui non c'era più. Ero confusa ma a un certo punto qualcuno mi prese la mano dove avevo il bicchiere e provò a buttarlo verso la mia faccia ma riuscii a spostarla e così tutta l'acqua andò in faccia a lui.
Io:"AHAH FOTTUTO"
T:"me la pagherai ahaha" dicendo mentre si asciugò la faccia con la maglietta e di conseguenza mostrando gli addominali ,  devo dire che non erano male, ma preferivo quelli di Ondreaz.
Io:"dai, preparati e scendi che la colazione è pronta"
Uscii dalla stanza e decisi di non svegliare le ragazze visto che era molto presto per loro, ritornai In camera mia e ondre era in bagno
O:"REBECCAA"
Io:"che ceee? Perché urli?"
O:"che cazzo hai fatto ieri notte? "
Disse toccandosi i succhiotti mentre io ridevo
O:"io oggi ho un incontro come cazzo faccio a nasconderli?"
Io:"non lo farai" dissi facendo la faccia soddisfatta
O:"e poi tutti gli altri della Hype house mi prenderanno per il culo perché penseranno che abbiamo fatto... beh hai capito"
Io:"lasciaglielo pensare allora"
O:"magari guarda"
Io:"dai muoviti che ti aspetto di sotto"
Scendemmo tutti e tre sotto, verso le 7:45 mi dissero di dover andare via
Io:"vengo anche io con vuoi fino alla Hype house"
O:"ma poi come ritorni?"
Io:"tranquillo, devo fare anche la spesa quindi penso che prenderò un taxi"
O:"va bene"
Andammo in macchina e per tutto il viaggio Ondre teneva la mano sulla mia coscia, Tony penso che lo notò e si sentisse in imbarazzo perché fece una storia è mi taggò anzi ci taggò

 beh hai capito" Io:"lasciaglielo pensare allora" O:"magari guarda" Io:"dai muoviti che ti aspetto di sotto" Scendemmo tutti e tre sotto, verso le 7:45 mi dissero di dover andare viaIo:"vengo anche io con vuoi fino alla Hype house"O:"ma poi come r...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Apprezzate l'impegno😂) appena vidi la storia la mostrai anche a Ondreaz e iniziammo a ridere
Io:"comunque mi mancherete..."
O:"anche a noi ci mancherai"
Io:"ma verrà anche Charli?"
T:"si, lei proverà a lavorare e viaggiare normalmente fino ai 6/7 mesi"
Io:" ok ma tenetela d'occhio"
O:"certo, poi c'è Chase che sicuramente gli starà appiccicato"
Io:"vi immaginate che tra qualche mese ci sarà un baby nella Hype house"
T:"dovremo stare attento a non calpestarlo o calpestarla"
O:"io spero che sia una femmina"
T:"no meglio maschio, sai quante cazzate ci puoi fare insieme appena cresce"
O:"hai ragione, allora loro faranno un maschio e noi una femmina"
Io:"vai piano ahaha, prima fammi compiere i 20"
T:"quando li fai?"
Io:"3 agosto"
T:"tra poco più di un mese"
Io:"eh si"
Dopo qualche minuto finalmente arrivammo alla Hype, entrai dentro per salutare i ragazzi mentre ondre e Tony corsero di sopra per prepararsi la roba.
Io:"ciao ragazzi"
Tutti:"Ciao Rebecca" si vede che dormivano tutti in piedi, penso che io ero quella più energica
Io:"dov'è Charli?"
Ad:"sopra con Chase,  sono iniziate le nause, leggere, ma ci sono"
Io:"io vado di sopra per vedere come sta"
Sali di sopra e bussai alla porta, mi rispose Chase
Chase:"avanti!"
Io:"hey buongiorno, dov'è Charli?"
C:"in bagno, è dalle 6 che sta male"
Io:"posso entrare?"
C:"si vai pure" entrai in bagno e la vidi seduta su wc con una la testa tra le mani
Io:"hey, tutto bene?"
Charlie:"no, sto malissimo, non so se riuscirò ad andare all'evento"
Io:"ma siamo solo alla 4 settimana"
Ch:"lo so infatti è strano, credo che dovrò andare dal med-" non fece in tempo a finire la face che si alzò e ricomincio a vomitare, cercai su internet qualche rimedio contro la nausea, uno di questo diceva di bere una camomilla.
Corsi di sotto e gliela preparai velocemente
Ry:"che succede?"
Io:"credo che Charli non può più venire"
Th:"perché?"
Ad:"scommetto per colpa della nausea"
Io:"esatto, la devo portare da un medico"
Nick:"va bene, ci inventeremo qualche scusa per i fan"
Io:"grazie ragazzi" presi la camomilla e ritornai di sopra, gliela diedi e la lasciai sola per calmarsi.
Intanto ero in stanza con Chase
Ch:"hey posso chiederti un favore?"

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora