DUSK TILL DAWN

33 3 0
                                    

Quando Ondreaz ritornò da me partì un nuova canzone,"Dusk till dawn" e questa volta tutte le persone andarono al bordo della pista per lasciarci a noi sotto i riflettori.
Mentre ballavamo mi tenne forte a se,la sua mano era sulla mia schiena e le mie erano sul suo collo.
Ci guardammo intensamente negli occhi,quei occhi verdi che erano fondamentali per me.
Al ritornello,durante la parte forse più nella della canzone (la metto sopra se la volete sentire)gli diedi un bacio e un applauso completamente a caso si fece sentire nella sala.
ORE 22:50
Da lo a poco sarebbe arrivata la torta e Ondreaz,sapendo che io avessi un discorso da fare,mi disse di fare tutto entro la mezzanotte perché aveva una sorpresa.
Una musica leggera mi accompagnò sul palco e le luci si abbassarono.
Io:"Allora amore mio, da dove inizio? Magari dal primo giorno.
26 giugno 2020, il giorno dove ho fatto la cazzata che mi ha cambiato la vita...
Ero appena arrivata qui a Los Angeles insieme a Giorgia e Alessia e subito, da vera ragazza quale sono, ho deciso di andare al centro commerciale. Fatalità? Quel giorno tu eri lì insieme a Tony per un evento.
Puoi chiederlo alle ragazze se non mi credi, ma sappi che... mi sei piaciuto subito, anche se ti avevo visto da una foto,in fondo tu non passi mai inosservato.
Vidi un set libero per le foto e mi misi a correre verso quello ma ad un certo punto mi girai per vedere a che punto erano Alessia e Giorgia ma il mio passo non rallentava e così andai a sbattere contro di te che mi hai fatta cadere a terra sbattendo la testa e finendo in ospedale... grazie eh.
Nei giorni successivi sei venuto a trovarmi e alla mia uscita mi hai portata ad una specie di appuntamento in cima ad una collina. Era tutto perfetto grazie a te, e Tony, perché ti ricordi il modo in cui lo avevi sfruttato? Non dimenticherò mai il modo in cui sbucò da dietro il cespuglio. Quella è storia.
Lo stesso giorno ho confessato i miei sentimenti e anche tu, finendo così in un lungo bacio. Posso dire, il migliore della mia vita.
I giorni passavano e ci innamoravamo sempre di più, tant'è vero che starti lontano diventava una tortura per me.
È arrivato il nostro primo mese ma diciamo che non è andato nei migliore dei modi ma ci siamo ripresi alla grande e di questo ne sono fiera.
Ne abbiamo passate tante,pure troppe se penso al tempo trascorso insieme.
Tra cose orribili che ci siamo detti e abbiamo fatto siamo sempre riusciti a passarne oltre, anche grazie a presenze esterne...vero Tony? (C'è anche lui in questo discorso perché l'ho scritto a dicembre e non avevo voglia di cambiarlo ahaha)
Mamma mia quanto mi hai fatto dannare anche tu... ma non siamo qui per parlare di questo.
passando ad altro... ci sono state altre cose molto più importanti per noi, come ad esempio il nostro viaggio in Italia e alle Hawaii...oppure a Las Vegas dove mi hai portato in una mini dimensione fatti di posti della tua infanzia oppure anche le cose banali come le passeggiate sulla spiaggia, le notti passate a parlare,i fuochi d'artificio al mio compleanno ma non dimentichiamoci del momento forse più sorprendente della mia vita... la tua proposta di matrimonio... è stata una cosa stupenda, molto ben organizzata ma soprattutto molto emozionante.
Vorrei vederti altre cento volte inginocchiato davanti a me ma purtroppo non si può.
E per concludere in bellezza con la mia "lista", c'è lei.... Ashley Lopez, la nostra bambina che stiamo aspettando con sempre più ansia.
Entrambi non vediamo l'ora di iniziare un nuovo capitolo della nostra vita da genitori, con la principessa di mamma e papà.
Mi immagino già le sue prime parole, i suoi primi pianti e i primi passi... ma forse sono cose che richiedono tempo per essere godute al massimo...
tornando ad oggi... oggi ci uniamo per sempre nel nostro amore inseparabile, senza freni e indistruttibile. Sono sicura che se in futuro dovessero succedere altre cose poco belle le supereremo senza dubbio, perché questo è il nostro bello...non abbiamo il coraggio di finirla e io lo vedo come un miracolo.
Ondreaz Leandro Lopez, grazie di avermi fatta tua e grazie di sopportarmi sempre....nel bene e nel male. Ti amo moltissimo ed una cosa è certa,questo pensiero non cambierà mai... "
Poi toccò a lui:""Va bene, sono nervoso .. Quando ho scritto il mio discorso, ho pensato che probabilmente avrei dovuto buttar giù alcune battute, ma poi ho pensato che, anche se io mi trovo divertente, ciò non significa che tutti quanti mi trovino tale. Detto questo, ho scelto allora di lasciare da parte il lato umoristico.
io e Rebecca vorremmo ringraziare tutti per essere venuti e festeggiare con noi questo nostro giorno speciale che non sarebbe stato lo stesso senza di voi...Purtroppo, non è stato possibile avere qui tutte le persone che amiamo, ma sappiamo che sono qui con noi con il loro spirito e nei nostri cuori.
Ringrazio i miei testimoni e i miei migliori amici che mi sembra di conoscerli da una vita: vorrei ringraziarvi per non aver fatto assolutamente nulla per oggi! Sto scherzando ragazzi. Grazie per il vostro aiuto! Grazie alle damigelle per l'ottimo lavoro che hanno fatto, per aver reso questo matrimonio speciale ma anche per essere le migliori amiche di mia moglie. Grazie per aver sacrificato il vostro tempo prezioso aiutandoci con i preparativi, a volte, fino a notte inoltrata.
Un grazie speciale alla madre di mia moglie per avermi accettato come un figlio e per avermi concesso la mano della splendida donna che mi sta accanto...Sono molto felice.
Non posso non ringraziare anche mia madre per avermi dato la vita e tutto l'amore e il sostegno nel corso degli anni. E' grazie a te se sono l'uomo che vedete oggi! Grazie Rebecca per avermi reso l'uomo più felice del mondo accenttando di sposarmi, il mio amore per te è immenso e non saprei neanche descrivertelo,non ho fatto un discorso bello come il tuo perché non ne sarei capace,quello che provo per te ormai lo sai e la nostra storia è così particolare,come hai detto tu,che qualcuno dovrebbe scriverci un libro sopra.Detto questo vorrei che ora tutti andassimo fuori perché io con i miei amici della Hype e della Sway abbiamo trovato un modo per farci notare in lontananza"
Con capii cosa volesse intendere così scesi e mano nella mano andammo,insieme agli altri,fuori. Nel cielo c'erano un sacco di lanterne e altre continuavano a salire. Non ne avevo mai viste così tante era bellissimo..
ONDREAZ'S INSTA STORY

La torta venne servita fuori e la prima fetta la tagliammo io e Dre insieme come di tradizione

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La torta venne servita fuori e la prima fetta la tagliammo io e Dre insieme come di tradizione. (Questa)

ORE 23:35Mentre stavo parlando con le mie amiche Ondreaz prese un microfono e attirò l'attenzione di tutti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ORE 23:35
Mentre stavo parlando con le mie amiche Ondreaz prese un microfono e attirò l'attenzione di tutti.
O:"ALLORA GENTE SPERO CHE VI STIATE DIVERTENDO,VEDO UN PO DI GENTE BRILLA MA CI STA AHAHA. ALLORA VOLEVO DIRVI CHE ORA IO E REBECCA DOBBIAMO ANDARE PERCHÉ ABBIAMO IL VOLO PER LE BAHAMAS E A PROPOSITO,RINGRAZIO GIULIA,PAOLA,SIMONE,LORENZO E MATTEO PER QUESTA OPPORTUNITÀ MA OVVIAMENTE RINGRAZIO,ANCHE A NOME DI REBECCA,TUTTI VOI PER I REGALI CHE ORA SONO A CASA.SPERO CHE QUESTA GIORNATA SIA STATA INDIMENTICABILE COME PER NOI. VI RINGRAZIO ANCORA E CI VEDIAMO TRA 15 GIORNI"
Io:"non ho capito scusa"
Matteo:"oh no tu hai capito benissimo,dai vai che il volo è tra mezz'ora,le valigie sono nella macchina. "
Io:"grazie mille ragazzi davvero io non so come ringraziarvi"
Giulia:"tranquilla,per te questo ed altro"
O:"allora amore si va?"
Io:"uhm si...aspetta un attimo.CIAO A TUTTI E GRAZIE DI ESSERE VENUTI,NON HO TEMPO SENNÒ VI SALUTEREI TUTTI"
Dopo questa frase anche gli altri mi salutarono e così,di punto in bianco mi ritrovai in aereo,a l'una di notte,verso le Bahamas e perlopiù con un abito da sposa.
(Fine seconda parte)
ONDREAZ'S POV
....

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora