MI POSSO FIDARE?

601 28 1
                                    

Ma prima di arrivare alla macchina mi disse...
O:" ascolta sta sera ci sarà in villa dove abitiamo noi tiktoker... tu e le tue amiche potete venire...
Io:" va bene grazie, però mi devi mandare la posizione"
O:"tranquilla vi vengo a prendere io"
Poi prese le chiavi per aprire la macchina, ma mentre lo fece vidi che aveva un accendino in tasca, "magari fuma...io odio il fumo ed anche solo l'odore mi fa venire la nausea" pensai.
Una volta saliti in macchina di dissi:"Hey Ondre prima ho visto un accendino nella tua tasca... fumi?"
O:" no ti pare? In realtà non so nemmeno io perché c'è l'ho... forse per il fatto che mi piace accenderlo" disse con area divertita " oppure perché qualche volta lanciamo io e i miei amici dei petardi quindi..."
Io:" beh capisco, c'è chi è ossessionato dalla play e poi c'è chi preferisce giocare con gli accendini ahah"
O:" lo ammetto sono un po' strano ahaha"
Dopo circa 20 min Ondre si fermò davanti casa mia, gli diedi un bacio sulla guancia e poi entrai in casa.
Le ragazze erano felici di vedermi, ed io altrettanto
A:" alla faccia della colazione, se stavate un altro po probabilmente avreste anche pranzato"
G:" appunto ma perché ci hai messo così tanto?"
Io:" beh c'è stato un cambio di programma.."
A e G:" cioè?"
Gli raccontai tutto quello che era successo... poi notai Alessia con la bocca aperta, come se avesse visto un fantasma,  si "risvegliò" e si mise ad urlare:" MA QUINDI STATE INSIEMEEE???"
Io:" questo ancora non lo so, ne parleremo dopo, a proposito,sta sera andiamo a casa sua per un festa."
G:"ti ha detto per caso che la c'è gente famosa?"
Io." Beh si... perché?"
G:" mi sono informata e ho capito che vive nella "hype house" cioè una villa enorme con tutti i tiktoker a Los Angeles però ha anche una casa dove vive solo con il fratello Tony "
A:" ahh abbiamo una stalker esperta tra noi ahaha"
Io:" questo me lo aveva già detto, ma adesso pensiamo alle cose più importanti... cosa mangiamo a pranzo?"
A:"  ahaha solo al cibo pensi eh?Comunque noi abbiamo già mangiato, se vuoi c'è della pasta in cucina, prendila"
Io:" grazie ragazzeee vi amoo"
ONDREAZ'S POV
Dopo aver lasciato Rebecca iniziai a sclerare dalla felicità... la ragazza che amo mi ha detto che ricambia, non ci potevo credere.Una volta arrivato a casa corsi da Tony per ringrazialo di tutto, se non fosse stato per lui non avrei baciato Rebecca.
O:" Tonyyyy" urlai entrando in camera sua
T:" ti viene tanto difficile bussare?"
O:" vieni qui fratellino" e andai da lui per abbracciarlo
T:"perché sei così gentile? Che ti è successo?"
O:" ho baciato Rebeccaaa! Ed è tutto merito tuo"
T:" wow,allora d'ora in poi chiamami cupido😏"
O:" ok non ti allargare"
T:" comunque è proprio bella reb, te la sei scelta bene, complimenti"
O:" placa gli ormoni è mia..." dissi uscendo dalla stanza
T:" beh almeno chi ho provato" disse con voce bassa
O:" ti ho sentito deficiente"
T:" ohhh eccolo il mio fratellone rompi palle"
REBECCA'S  POV
Dopo pranzo feci un "sonnellino" ma mi risveglia alle 18 da una notifica di un messaggio, era ondreaz che mi disse che verso le 20:00 sarebbe venuto a prenderci, così balzai dal letto, chiamai le altre e gli dissi di prepararsi...
Si sa, per non donne 2 ore non sono mai sufficienti.
Corsi a farmi una doccia, mi asciugai i capelli e mi feci i capelli mossi.
Poi mi vestii così

Insomma una cosa semplice

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Insomma una cosa semplice.
Poi successivamente passai al trucco: fondotinta, eyeliner, mascara e rossetto.
Verso le 19:40 scesi giù e vidi le ragazze già pronte da un po'.
Io:" wow siete bellissime"
G:"mai quanto te... sei vestita e truccata così per ondreaz vero?"
Io:"beh forse sì o forse no ahah"
Alessia guarda Giorgia e gli disse
A:" è un si"
Gli diedi un pugnetto sulla spalla ma ovviamente lo feci piano
Io:"che ne dite di fare una foto per Instagram"
A:"va bene" scattammo la foto e poi ci sedemmo sul divano ad aspettare Ondre
Il tempo passò in fretta, ad un certo punto sentimmo un clacsoni davanti casa nostra, capimmo che era lui, prendemmo le nostre cose ed uscimmo.
O:" ciao bellissime "
Gli lanciai un occhiataccia ma Alessia mi vide
A:" non dire così che poi la tua ragazza si ingelosisce"
O:" cosa? Non siamo mica fidanzati"
G:" ma manca poco"
Io:" dai smettetela"
Salimmo in macchina, io avanti vicino a lui e le ragazze dietro. Appena partimmo mise una mano sulla mia coscia... avevo le farfalle nello stomaco,lo guardai e gli feci un sorriso e lui ricambiò facendomi anche l'occhiolino
Una volta arrivata lì iniziai a fare amicizia con delle ragazze, Charlie, Addison, Dixie e Avani.
Erano molto simpatiche e mi trovavo bene con loro, dopo poco passò Ondreaz con un bicchiere di vodka tra le mani, si vedeva che era già ubriaco ma non ci diedi tanto peso, così ritornai a parlare con le ragazze. Passò qualche ora andai a cercare Onde ma non riuscendo a trovarlo chiesi ad Avani dove fosse la sua stanza, lei me la indicò ed io andai per controllare se fosse li. Aprii la porta è appena lo vedi rimasi immobile... stava insieme a un ragazzo con una birra in mano e una piccola canna nell'altra.
Io:Ondre ma che fai? Menomale che non fumavi... complimenti"
O:" aspetta non è come sembra"
X:" ed invece si amico, fino a 20 secondi fa stavamo fumando insieme"
O:" Tayler zitto cazzo! Rebecca fammi spiegare"
Io:" ora non voglio sentire niente.. mi hai mentito"
Uscii dalla stanza e corsi nel retro della casa dove non c'era nessuno.
Mi misi seduta sull'erba a pensare ma poi sentii una mano sulla mia spalla, era Charli.. credo che avesse sentito perché era nella stanza accanto in quel momento
C:" hey ciao, come stai? Ho sentito tutto.."
Io:" perché mi ha mentito?Non mi importa del fatto che lui fuma, mi schifa l'odore ma posso farci l'abitudine. Mi fa arrabbiare il fatto che lui non me l'abbia detto..."
C:" ascolta, io lo conosco, e so che lui non fuma. Solo che adesso che è molto ubriaco si è fatto trasportare da quel tossico di Tayler . Prova a parlarci e vedrai che sistemerà tutto"
E proprio in quel momento Charli vide Ondreaz dietro di me, così si alzò e se ne andò per lasciarci soli
O:" sei arrabbiata vero?"
Io:" no, sono delusa..."
O:" ti prego devi credermi io non fumo, avevo fatto una scommessa con Tayler, se riuscivo a finire la canna mi avrebbe dato 40 dollari, così accettai, lo aveva fatto apposta a propormi quella cifra perché sapeva che non lo avrei fatto se fosse stato di meno."
Io:" allora perché avevi un accendino in tasca... non penso solo per giocarci e per i petardi"
O:" si invece,ti prego devi credermi"
Io:" ok ti credo... ma promettimi che non lo farai più e mi dirai sempre la verità"
O:" te lo prometto piccola..."
Non resistetti, gli saltai addosso e lo baciai ma mi staccai subito perché puzzava di fumo
O:" tutto qua?"disse lui dopo esserci staccati
Io:" puzzi di fumo, ritorna da me quando ti sarai lavato i denti ahaha"
O:" ok allora corro a lavarmeli..."
Corse in casa e lo seguii...

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora