ERO UBRIACO!

265 22 3
                                    

Io:"CALMATI, CHE HAI?"
A:"MI SONO ALZATA E HO PRESO IL TELEFONO PER VEDERE SE TONY AVESSE PUBBLICATO QUALCHE STORIA MA INVECE DI LUI HO TROVATO UN POST DI QUELLA TROIA DI NIKITA."
Io:"aspe lo vado a vedere, rimani in linea." Accostai la macchina ed entrai su Instagram.
@nikitadragun

                              ⚪️🔘🔘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                              ⚪️🔘🔘

                              ⚪️🔘🔘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                             🔘⚪️🔘

                               🔘🔘⚪️Piace a lopez_tony,rylandstorms,brycehall e altri 2

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

                               🔘🔘⚪️
Piace a lopez_tony,rylandstorms,brycehall e altri 2.395.401
@nikitadragun with: @lopez_tony, love you baby helicopter 🚁❤️
@tonessia.forever raga ditemi che Tony e Alessia non si sono lasciati😭😭
@alessia_merlini BABY HELICOPTER UN CAZZO! FANCULO STRONZI
@lopez_tony love you too my bad bitch🔥💗
        Visualizza altri 1.495.492 commenti
Io:" Ma questo è cretino proprio"
A:"Rebecca dimmi che siete vicino casa"
Io:"si, 2 minuti a siamo lì"
A:"bene, ciao"
FINE CHIAMATA REBECCA-ALESSIA
Disse quella frase poi mi attaccò in faccia, era incazzata e delusa. Ma come biasimarla anche io avrei reagito allo stesso modo.
Rimisi un moto la macchina e mi rimisi in strada, ero tanto arrabbiata sia con Tony che con Nikita, so bene che era ubriaco ma non doveva comunque darle corda. Adesso chi la sente ad Alessia...
Come previsto arrivammo a casa subito, prima parcheggiai la macchina io poi Thomas. Svegliai tutti con l'aiuto di Chase e li aiutammo a scendere dall'auto.
Guardai verso l'entrata e Alessia era lì, appoggiata al muro suppongo ad aspettare Tony e Nikita, che a dirla tutta sembravano come nuovi ma non ne ero sicura, erano ancora in macchina e mi basavo solo su quello che riuscivo a vedere attraverso i finestrini, erano e pimpanti non come il mio che sembrava mezzo morto infatti Thomas lo dovette prendere in braccio per portarlo in camera perché "non aveva voglia di camminare".
Io:"Chase, tu porta gli altri in casa tranne Tony e Nikita e chiamami Alessia. È incazzata nera"
C:"ho visto il post. Cerca di calmarla"
Io:"non posso calmare satana"
Si mise a ridere poi con un po' di fatica portò tutti in casa e la ragazza venne furiosa da me.
A:"DOVE SONO"
Io:"Alessia, calmati"
A:"non dirmi di calmarmi, sai che con me non funziona! Quella bambola gonfiabile è con noi da 2 giorni e già si fa il mio ragazzo! Già prima l'ha baciato ma l'ha perdonato mo no!"
Io:"cosa? Si sono baciati"
A:"si, ma ora scusami,devo farli rimpiangere la loro esistenza"
Andò alla macchina e aprì la portiera (scorrevole)
A:"Tony amore mio come stai?" Ma che...
T:"ciao tesorooo"
A:"che hai fatto alla festa?"
T:"niente, sono stato con amici"
A:"ti sei divertito?" Ok non stavo capendo... perché tutta questa dolcezza?
T:"no, senza di te no amore"
Uscì dalla macchina e provò a baciarla ma lei lo scansò e gli tirò uno schiaffo.
T:"Ma che fai" si toccò la guancia dolorante nel mentre anche Nikita uscì dalla macchina e guardò male Alessia
N:"COME HAI OSATO TOCCARLO!?" Questo non lo dovevi dire mia cara...
A:"TU ZITTA"
T:"ma che hai oggi!"
A:"AH IO NON TU EH? CHE TI FAI TWERKARE ADDOSO DA QUESTA"
T:"MA COSA DICI"
Lei si arrabbiò ancora di più, prese il telefono e gli mostrò le foto, improvvisamente lui sbiancò...
T:"io.. ero ubriaco.."
A:"ah si e magicamente ora sei sobrio, cos'è suo culo ti ha per caso risvegliato? Poi il ' love you my bad bitch...' TONY SEI PATETICO "
N:"non solo il culo ma anche le labbra... ci siamo limonati e mi è pure piaciuto"
A:"BRUTTA SCHIFOSA...!" La prese per i capelli e la scaraventò via, una cosa che dovevate sapere di Alessia era che lei quando era più piccola fece 3 anni di pugilato e diciamo che questo sport non l'aiutò a trattenere la rabbia anche se da qualche anno si era un po' calmata ma non del tutto.Prima se si svegliava con la luna storta e qualcuno le avesse detto qualche cosa che a lei non andava bene sarebbe stata capace di mandarlo all'ospedale ma io e Giorgia riuscimmo sempre calmata.
Nikita avendo i tacchi prese una storta alla caviglia e cadde a terra, Alessia si rigirò verso Tony e andò lentamente verso di lui.
T:"non farmi del male ti prego, ero ubriaco" lui indietreggiò a sua volta fino a quando non arrivò con la schiena sulla macchina,e li si bloccò.
A:"ti piace lei?"
N:"certo sono la sua anima gemella cara"
A:"vuoi che ti riprendo ancora per i capelli così da farti arrivare fino in Alabama?" Si giro verso Nikita e la guardò male, tutto ciò mentre era ancora per terra
N:"no.."
A:"ecco allora sta zitta.Tony rispondi"
T:"io non lo so... mi sento confuso, lei mi ha scombussolato"
A:"quindi preferisci buttare mesi di relazione in qualche giorno...per lei"
T:"ma non ho detto questo"
A:"non l'hai detto ma l'hai pensato... fai schifo"
T:"non mi lasciare ti prego"
A:"avrei un'altra opzione altrimenti? Come potrei stare con te sapendo che forse vai dietro ad un'altra?"
N:"AHAH LO SAPEVO"
Io:"TI DEVI STARE MUTA O TI METTO IO LE MANI NEI CAPELLI"
A:"è meglio prendersi una pausa, entrambi per ragionare. Specialmente tu che sei confuso, ma poi come diavolo hai fatto ad innamorarti in 2 giorni..." gli scese qualche lacrima, ma non tolse lo sguardo dal ragazzo che anche lui piangeva.
T:"non mi lasciare...ti prego io ti amo" le prese la mano e la strinse
A:"non sembra, se mi avresti amata non ti saresti limonata una che appena conosci. Basta Tony, sta notte trovati un posto dove dormire... buonanotte" tolse la mano, mi rivolse uno sguardo di tristezza a me e uno di rabbia a Nikita e se ne andò ma si girò all'improvviso
A:"è ritieniti fortunato, non ti ho picchiato ma solo perché so di amarti e ti voglio bene. Non come te" non gli diede tempo di parlare che se ne andò
N:"se vuoi puoi dormire con me caro"
Io:"no, dormirà con Ondreaz. Gli servirà più il fratello di te. Io vado da Ale"
Tony si appoggiò alla macchina e iniziò a piangere, anche se aveva fatto un'enorme cavolata era pur sempre il mio migliore amico e mi faceva stare male vederlo in quello stato, lo stesso per Alessia.
Io:"vieni qui.." si girò e mi abbracciò.
T:"sono stato un deficiente"
Io:"lo so. Ora andiamo che ti porto in camera." Lo presi per mano ed andammo verso l'entrata
N:"hey a me nessuno mi aiuta?"
Io:"no, puoi anche dormire lì se vuoi ma ti consiglio di vestirti che stai quasi nuda"
Quasi tutti erano andati a dormire, in cucina erano rimasti solo Chase e Ryland però solo uno era sveglio e sobrio, l'altro dormiva con la testa sul tavolo.
Chase:"è corsa di la.." si riferì ad Alessia
Io:"Lo so...ora porto Tony da Ondre poi vado io da lei, tu non porti il cadavere di sopra?"
Chase:"senti ho già portato jack, James e Nick più Charli che non aveva voglia di camminare quindi credo valga per due. Dopo 4 persone più un bambino fammi fare una pausa ahah"
Io:"basta che non lo lasci qui che poi magari la mattina lo trovi per terra" Diedi la buona notte a Chase e insieme a Tony andai nella mia stanza.
T:"mi dai qualcosa per cambiarmi perfavore, non voglio andare da Alessia"
Io:"si un'attimo"
Aprii l'armadio di Ondre e presi un pantaloncino azzurro e una maglietta bianca semplice.
Io:"tieni."
T:"grazie... a domani" si asciugò una lacrima e poi andò nel bagno a cambiarsi. Io intanto presi un pigiama e andai in camera di Alessia.
Io:"ale sono io, aprimi"
Lo fece ed entrai
A:"dormi con me?"
Io:"si...ho lasciato Tony"
A:"bene, almeno non dorme con Nikita"
Io:"lasciala stare a lei, non vale la pena che tu soffra per colpa sua."
A:"ma si è baciata il mio ragazzo! O forse ex..."
Io:"domani prova a parlarli e non chiamarlo ex. Vedrai che tutto si sistemerà"
A:"con lui per un po' non ci avrò più niente da dire. Deve riflettere lui non io. Quando saprà quel che vuole verrà da me e decideremo che fare di noi ma per ora sono meglio le distanze. Detto questo buonanotte." Mi diede un bacio sulla guancia poi si mise a letto. E poi dopo anche io.
ONDREAZ'S POV
Mi svegliai abbastanza tardi e con un mal di testa assurdo per colpa della serata del giorno prima. Ero sdraiato di lato e avevo la mano di Rebecca sul fianco. Cosa strana perché glielo facevo sempre io ma boh.Ancora con gli occhi socchiusi dal sonno mi girai lentamente per non svegliarla e gli diedi un bacio sulla fronte poi sulla guancia e infine sul collo. Quando stavo per dargliene uno sulla bocca fece un verso strano, era come maschile e di sicuro non da lei. Aprii gli occhi e mi ritrovai... Tony!?
Io:"MA CHE CAZZO" mi alzai improvvisamente spaventandolo pure.
T:"CHE HAI DA URLARE."
Io:"TI STAVO PRATICAMENTE PER BACIARE"
T:"vabbè ma sei mio fratello che sarà mai"
Io:"sulle labbra"
T:"OH GESÙ MIO NO!"
Io:"CHE CI FAI TU QUI!"

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora