RITORNO ALLA REALTÀ

68 6 7
                                    

ONDREAZ'S POV
Giorno 75 senza Rebecca...
Mi manca come l'aria e non riesco più a vivere senza di lei ma devo farlo per Ashley.O almeno ci provo.
Vorrei dire la stessa cosa anche per il mio secondo figlio che non è mai arrivato,lui è morto insieme a mia moglie. Quel fottutissimo incidente in auto mi ha rovinato l'esistenza,non riesco più a ridere,ad uscire di casa,a fare qualsiasi cosa se non prendermi a mala pena cura di mia figlia di 2 anni. Ogni cazzo di giorno mi chiede quando sua madre tornerà ma non so mai che dirle se non "presto" anche se so che quel giorno non arriverà mai.
Casa nostra ormai è deserta,e dalla mia bocca non esce una parola se non per Ashley ma da quando Rebecca è morta,Tony viene da me per uscire con mia figlia e farle fare quello che io non posso. Ormai è lui il padre e me ne vergogno ma non posso fare altro,la depressione mi sta mangiando e la voglia di raggiungere Rebecca è in continuo aumento.
Per l'ennesima volta rimasi a casa da solo,la notte prima non avevo dormito per niente a causa dei pensieri,dei ricordi che mi ritornavano in mente a causa della solitudine.
Quando ho scoperto che lei era incinta di nuovo sono esploso dalla felicità e non vedevo l'ora che nascesse.
3 mesi dopo abbiamo scoperto che era un maschietto e c'è stata una festa molto grande..."baby Dre in arrivo" è il suo ultimo post su insta,da lì poi tutto è andato a puttane.
A 5 mesi di gravidanza il suo manager,Philip,per la quale lei lavorava da un anno in ambito di traduzioni cinematografiche,la chiamò a New York per la visione di un nuovo film che avrebbe dovuto doppiare ma mentre era in ritorno per l'hotel dove sarebbe dovuta stare per due giorni, un camion prese in pieno il taxi dove era lei,uccidendola sul colpo insieme al tassista e mio figlio.
La notizia fu data poi al telegiornale perché lei era considerata una celebrità. Quel giorno stava procedendo alla grande e poi,in una frazione di secondo...tutto scomparve,una vita intera buttata nel cesso come se nulla fosse,la polizia non si degnò nemmeno di chiamarmi perché tanto "il servizio era già andato in onda".
Subito dopo quella notizia svenni e l'unica mia fortuna fu che Tony ritornò poco dopo con Ashley e mi portarono in ospedale.
A dirlo a lui fu la Hype che quando la notizia ormai era dappertutto venne da me.
Mentre tutti piangevano disperati io ero ancora sotto shock e quando mi ripresi del tutto mi strappai i tubi che avevo addosso e me ne andai dall'ospedale,successivamente presi il primo volo per New York per andare da lei.
Vi risparmio le condizioni in cui era,non me le toglierò mai dalla mente. Fortuna che la camera era insonorizzata perché con tutta la mia voce tirai un urlo straziante e da quel momento ho capito che non aveva più senso vivere.
Dicevo,la notte non avevo dormito perciò verso le 3 del pomeriggio mi accasciai sul divano e caddi in un sonno profondo con la speranza di vederla almeno nel sogno.
Eccola, lì con me.Era alla porta,aveva un vestito lungo bianco e un neonato in braccio,mio figlio.
I suoi capelli neri brillavano e piano piano avanzava verso di me e io verso di lei.
R:"Dre amore,non soffrire più per me.Io sto,anzi stiamo bene e siamo sempre con te e con Ashley.non voglio più vederti piangere perfavore,prenditi cura di te e della bambina."
Io:"io non ce la faccio,amore mio perché proprio tu!?perche...che abbiamo fatto di così sbagliato per perderci?mi avevi promesso che sarebbe stato per sempre."
R:"e sarà per sempre. Io sto con te sin dal primo giorno,ricordi la nostra canzone? Dusk till down?ricordi che diceva?"
Io:"si..."
R:"But you'll never be alone
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I am right here
I'll hold you in these forearms
I'll be with you from dusk till dawn
Baby, I am right here" mi cantò con la sua voce che da tanto non sentivo.
R:"io sono come la canzone,non ti lascerò mai solo e starò con te dall'alba al tramonto."
Io:"io voglio venire con voi..."guardai mio figlio che mi stava sorridendo e una lacrima rigò la mia faccia.
R:"Ondreaz tu devi rimanere,per favore.Non cancellare tutto...sei giovane e hai una vita davanti con la nostra piccola,ricostruiscila e non abbatterti. io ora vado,ricordati quello che ti ho detto,ti amo" lei si girò e se ne andò.
Provai a rincorrerla ma le mie gambe erano come attaccate al pavimento.
Io:"REBECCAA,REBECCA TORNA DA ME"
REBECCA'S POV
Ero nell'aereo con Ondreaz,lui stava dormendo e io stavo guardando delle foto che mi aveva mandato David.
Tutto era tranquillo finché lui si agitò,iniziò a tremare e a chiamare il mio nome nel sonno.
Io:"ondre,amore svegliati" lo agitai così che si svegliasse il più velocemente possibile.
Io:"ONDREAZ SANTO CIELO"gli "urlai" e finalmente ritornò alla realtà. Mi guardò con gli occhi lucidi per poi abbracciarmi.
Io:"sta calmo,è tutto finito ora"Lo strinsi forte a me e mise la testa nell'incavo del mio collo.
O:"non lasciarmi mai più" Mi disse tra le lacrime,era come un bambino quando non vedeva la mamma da un po'.
Io:"che è successo?"
O:"ho sognato una cosa bruttissima,forse la cosa peggiore che mi potesse capitare"
Io:"e io che c'entro"
Mi raccontò tutto il suo incubo e rimasi senza parole,non riuscivo a concepire il motivo di tutto. L'unica cosa di cui ne capivo il senso fu quella della canzone,pensai che era una canzone che a lui piaceva,con un bel significato e,dopo averla sentita poche ore prima,magari gli era rimasta in mente.
O:"è stato bruttissimo,stare senza di te,vivere quelle scene...del tuo incidente,dell'ospedale,e del fatto che trascuravo Ashley e passava più tempo con Tony che con me..."mise la testa sul mio petto e nel mentre parlammo io gli accarezzai la testa.
Io:"tranquillo non succederà mai...forse" dissi ridendo,la scena fu abbastanza divertente per me,per lui che piangeva un po' meno. Fortuna che erano le 2 del mattino e i passeggeri dormivano.
O:"no Reb vaffanculo dai,come puoi dire una cosa del genere"
Io:"hey stavo scherzando,questo sogno è uno di quelli che non si avverrà mai,te lo prometto. Saremo una famiglia felice e VIVA sopratutto ahaha.io,tu,Ashley e chissà,magari un baby dreaz è una baby Reb anche se sarebbe la seconda"
O:"quindi ne faremo un altro vero?"
Io:"intanto fammi partorire lei poi ne riparleremo"
O:"tanto sono bravissimo a convincere le persone"
Io:"vero"
DIVERSE ORE DOPO..
Finalmente arrivammo al hotel e potevamo dire che la vacanza era appena iniziata.

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora