Mentre piangevo delle persone sono venute da me per chiedermi come stavo ma non risposi a nessuno e continuai a piangere fino a quando con le poche forze che avevo decisi di alzarmi e scappare in una camera vuota, mi chiusi a chiave e ricominciai a piangere come non mai
TONY'S POV
Io:"bro che cazzo hai fatto? La tua ragazza è di sopra che piange e tu te ne sbatti altamente"
O:"non è più la mia ragazza. Io amo Sophia e voglio stare con lei."disse guardando il suo telefono
T:"MA CHE TI PRENDE? FINO A QUALCHE GIORNO FA AVRESTI FATTO UN FIGLIO CON LEI E ORA LA LASCI PER QUELLA?"
O:"Tony non sono affari tuoi ok?" Mi urlò addosso,
Abbassai lo guardò e vidi quello che aveva scritto sul telefono "non è colpa mia...sono sotto ricatto" poi appena si avvicinò di più Sophia lo spense.
S:"hey amore l'hai lasciata?"
O:"da un pezzo, ora sono tutto tuo"
Io:"fate come volete, io me ne vado a casa"
(3 giorni dopo)
Addison:"REBECCA PER FAVORE ESCI DI LÌ, SONO TRE GIORNI CHE NON MANGI,PER FAVORE!"
Era vero, ho passato gli ultimi 3 giorni chiusa in questa camera e vivendo solo dell'acqua del rubinetto, non avevo parlato con nessuno, anzi dalla mia bocca non uscivano proprio versi e penso che sarei stata capace anche di dimenticarmi com'era la mia voce. Passavo ore a pensare ai momenti passati con Ondreaz, tutto ciò accompagnato dalle lacrime. "mi aveva usata?" "Era serio o sta succedendo qualcosa?" "Sono stata solo una stupida a credere nell'amore a prima vista?" questi erano i pensieri che mi tormentavano in continuazione. Il mio telefono era ormai spento da un sacco perché non volevo parlare con nessuno.
Thomas:"REBECCA TI PREGO"
Volevo urlare a tutti di andarsene ma non avevo le forze, ero molto pallida e avevo dei grossi lividi viola sotto gli occhi, penso che siano stati causati dai miei continui pianti.
R:"REBECCA SONO IO RYLAND, APRI PER FAVORE"
T:"REBI CI SONO ANCHE IO, TI PREGO. APRI NON POSSO VEDERTI COSÌ."
E va bene, avevano vinto loro ma volevo solo Tony da me
Io:"voglio... voglio solo Tony con me"
T:"va bene entrerò solo io"
Lentamente mi alzai e aprii la porta, inizialmente la faccia dei ragazzi fuori dalla mia porta era felice perché finalmente avevo aperto ma appena videro le mie condizioni si rattristirono, specialmente Addison e Giorgia che stavano quasi per piangere.
Tony entrò e chiuse la porta a chiave
T:"mamma mia come sei dimagrita"
Io:"non ho toccato cibo"
T:"lo so, i ragazzi venivano da te per farti mangiare ma non aprivi"
Io:"Tony sono distrutta... lui non mi ama più.."mi fiondai tra le sua braccia e ricominciai a piangere.
T:"lo so, ma devi farti forza e andare avanti. Che si fotta mio fratello, tu sei una ragazza strepitosa...lui si è preso molto"
Io:"mi manca cavolo..." si sedette sul letto e io mi trovai a cavalcioni sopra di lui. Potevo sentire il suo profumo che era uguale a quello del fratello
T:"Rebi la vita è una e devi andare avanti"
Io:"io... non ci riesco"
T:"facciamo così, domani verrai con alla festa di benvenuto per due membri della Sway house e uno della Hype"
Io:"c-chi sono?"
T:"per noi è James, il fratello gemello di Jack e per la Sway sono Noah e Blake, li conoscerai presto"
Io:"non voglio venire Tony"
T:"è invece verrai perché io ti voglio troppo bene per vederti soffrire in questa tana"
Io:"ci penserò, ora voglio dormire. Resti con me?"
T:"certo. Non starai più da sola" ci stendemmo, mi diede la mano e gliela strinsi forte, finalmente mi stavo rilassando dopo tanto tempo e poi caddi in un sonno profondo.
Mi risvegliai dopo non so quante ora, Tony mi guardava e appena mi vide sveglia mi sorrise.
T:"come stai?"
Io:"per un attimo ho sperato che tutto fosse stato solo un sogno"
T:"mi dispiace. Ascolta, ti va di andare a mangiare qualcosa?"
Io:"non ho le forze per alzarmi"
T:"tranquilla, ti porto io in braccio"
Io:"no che peso"
T:"senti zitta che sei pure dimagrita un sacco"
Io:"allora ok"
Mi prese in braccio, aprì la porta ed uscimmo
Chase:"Finalmente!"
Alesia:"mio dio tesoro stai bene?"
Iniziarono a bombardarmi di domande a cui non volevo rispondere, strinsi i pugni e Tony se ne accorse
T:"ragazzi basta per favore, sta male e si vede. Ha anche poche forze e riusciva appena a parlare quindi vi chiedo gentilmente di non farle più tante domande. Se se la sentirà parlerà lei sennò niente"
Io:"vi prego"
Dixie:"va bene, scusaci" Tony mi portò in cucina e mi diede dei biscotti visto che volevo solo quelli
ONDREAZ'S POV
S:"Domani andremmo alla festa dei nuovi membri per la sway e hype house. Ricordati che dovremmo far ingelosire Rebecca"
Io:"non se ne parla. Lei povera sarà distrutta e tu la vuoi trattare così? Ma che problemi hai?"
S:"senti facciamo una cosa. Tu devi resistere ancora un mese. Se vedrò che lei ti ha dimenticato io ti lascerò andare, altrimenti non ti lascerò più così semplicemente e starai con me per MOOOLTO tempo" mio dio questa era tutta matta, e pensare che ora deve stare anche a casa mia per rendere il tutto più credibile...Aiuto vi prego!
Provai a raccontare la storia a Tony ma tutte le volte entrava in camera quella che ovviamente non doveva sapere che l'avrei detto perciò gli dissi solo di aggiornarmi sempre sul come stesse.
INIZIO CHAT ONDREAZ-TONY
Io:come sta?
T:bro è distrutta
Io:tutta colpa di Sophia, ma anche io sono una merda, forse ho esagerato con le parole
T:dai raccontami che ha fatto, visto che ti sta sempre attaccata non abbiamo tempo per parlareIo:mi ha raccattato bro, mi ha detto che se non la lasciavo avrebbe mandato sui social i video nostri privati
T:sei in un casino guarda, se vuoi posso parlare con lei o con qualcun'altro
Io:"NON FARLO, nessuno lo deve sapere. Me la caverò da solo. Ora va da lei e non lasciarla mai sola
T:"tranquillo è in buone mani
FINE CHAT ONDREAZ-TONY
REBECCA'S POV
Quando finii di "mangiare" tornai in camera mia per farmi una doccia. Mi spogliai e mi iniziai a lavare. Presi un accappatoio e lo indossai, aprì un cassetto di un mobile per cercare l'asciuga capelli ma vidi altro. Delle lamette.
Io:"no non farlo, sai già cosa ti è successo per quelle cose. Non cascarci di nuovo" alla morte di mio padre iniziai a tagliarmi, fino a quando un giorno esagerai parecchio e iniziai a perdere molto sangue poi sono stata costretta ad andare in ospedale.
Io:"però ti ha fatto stare bene d'altra parte" ne presi una, mi alzai la manica e partirono 2 tagli.
Avevo le lacrime agli occhi e il braccio sanguinava e bruciava molto ma non mi importava.
T:"REBECCA SEI LÌ?" Oh no
Io:"SI ARRIVO, un attimo" una garza e me la misi, mi tirai giù la manica e prima di uscire risistemai tutto per non rischiare di essere scoperta. La lametta usata invece non la buttai ma la misi in tasca. Scelta stupida? Non lo so. Ma l'ho fatto e basta.
Uscì dal bagno e vidi Tony attendermi sul letto.
Io:"devo vestirmi"
T:"ah ok allora esco. Chiamami quando hai finito"
Uscì dalla stanza, aprii la valigia che avevo ancora con me perché non ero passata a casa e presi le cose più grosse che trovai. Del mio armadio però perché di Ondreaz non volevo prendere niente.
E questo è quello che è uscito fuoriIo:"TONY ENTRA"
T:"ma come fai a stare con dei vestiti del genere ad Agosto?"
Io:"eh... ho freddo e basta"
T:"ok. Ora ti va di scendere a parlare con qualcuno? Sono tutti disperati per te soprattutto Addison e Giorgia che prima piangevano per te. Però anche gli altri ovviamente sono preoccupati, quando ti stavi facendo la doccia mi hanno fatto un sacco di domande a cui però non ho risposto per il tuo rispetto"
Io:"grazie, comunque si. Andiamo"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fiksi Penggemar[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...