BATTESIMO

129 13 4
                                    

Era finalmente il giorno dopo e io, Ondreaz,Charli,Chase,Dixie e i genitori delle sorelle eravamo in una limousine diretta verso la chiesa.
Nel attesa di arrivare io e le ragazze ci scattavamo delle foto ricordo e alcune anche ai ragazzi... specialmente a Dre che teneva Ethan in braccio, ed erano così cute insieme.
Tutto il resto degli invitati erano nelle loro macchine e neanche osavo immaginare che coda avessimo creato sulla strada.
Una volta arrivate Charli prese Ethan e prima aspettammo che tutte le persone fossero in chiesa così da poi fare la nostra entrata. E così fu, tutti erano entrati e fuori festammo solo io e Dre.
O:"ansia?"
Io:"tanta"
O:"vedrai che andrà tutto per il meglio"
Io:"se faccio così adesso non immagino al matrimonio"
O:"li sarà diverso"
Dopo un sospiro entrammo finalmente nella chiesa, e come pensavo tutti si girarono verso di noi e un po'era imbarazzante dato che conoscevo solo un quarto degli invitati.
Quel posto era veramente incantevole, specialmente la parte dedicata ad Ethan.

Quel posto era veramente incantevole, specialmente la parte dedicata ad Ethan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Comunque, tutto andò alla grande e in solo 30 minuti era tutto fatto.
Prima di dirigerci al ristorante per festeggiare tutti ci fermammo nel giardino della chiesa a parlare un po', e poi anche perché Chase e Charli dovevano pensare un attimo al piccolo perché aveva sonno. Conobbi nel frattempo i cugini di Charli, gli zii di Chase e altri amici vari.
Come al solito persi Ondreaz, però era una cosa normale perché io parlavo solo con le donne e di argomenti che molto probabilmente a lui non fregavano nulla.
Dopo un po' risalimmo nella limousine e partimmo verso il ristorante, anche esso abbastanza lontano.
Purtroppo però dovevamo stare in silenzio, o comunque, parlare a bassa voce perché il bambino si era addormentato, e così decisi di parlare di una cosa con Ondreaz (a bassa voce eh)tanto per passare il tempo.
Io:"allora, voglio farti una domanda"
O:"dimmi bella" a strinse a se e mi diede un bacio sulla testa.
Io:"una volta sposati, vorresti andartene dalla Hype? Magari in una casa tutta nostra...?" Raga a proposito di questo, voi vorreste che se ne andassero o che restino con gli altri? Scrivetemi la vostra bei commenti :)
O:"non lo so, certo sarebbe bello una casa nostra ma, d'altra parte abbiamo tutti nella Hype e di sicuro non ti puoi mai sentire solo,poi Charli ha già fatto molte cose per i bambini.... sai, mi hai messo in difficoltà con questa domanda"
Io:"io mi pongo sempre la stessa domanda... andarmene o stare con tutti e tutto"
O:"magari lo vedremo più in là, per ora pensiamo al matrimonio"
Io:"non voglio immaginare quanto sarà stressante organizzarlo"
O:"ma sai che invece sarà più stressante pensare agli invitati e a non dover tralasciare nessuno"
Io:"mai io dovrò far venire delle persone dall'Italia?"
O:"decidi tu chi vuoi invitare"
Io:"domani ci perderò bene"
O:"vuol dire che da domani inizieremo a programmare tutto?"
Io:"si"
O:"FINALMENTE"
Charli,Chase,Dixie e io:"SHHH"
O:"scusate"
Io:"devi sempre farti riconoscere ahah"
O:"sono solo felice👉🏻👈🏻"
Io:"amore"
Dopo un'abbondante quarto d'ora arrivammo li e tutto era perfetto e programmato.
Specialmente la sala.
(Fate finta che ci sia un E)

 (Fate finta che ci sia un E)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora