20 LUGLIO 2021.
REBECCA'S POV
Ondreaz tornò dal tour con qualche giorno di ritardo perché l'agenzia di Travis gli chiese di rimanere anche per i concerti ad Amsterdam,Oslo e Dublino perciò decise di rimanere dato che da me,tutto stava andando alla grande.
Era quindi il 20 luglio,io e Dre ci trovavamo alla sway house perché dopo la festa del benvenuto,tra una cosa e l'altra ci vedemmo pochissimo e decidemmo di passare un po' di tempo insieme.Era però tutta la mattina che mi stavo sentendo male,dei crampi continui mi provocavano un male generale al corpo incredibile.Ondreaz lo sapeva ma non si allarmò perché gli dissi che per me era normale anche se non lo era per niente.
Io e Jaden stavamo in camera sua a parlare di alcuni gossip nuovi perché noi due eravamo la perfetta reincarnazione delle 60enni che devono sapere tutto di tutti.
Più che altro volevo far divertire Ondreaz con cose da maschi e senza di me nelle vicinanze ma a Jaden non andava bene il fatto che stessi da sola e venne da me.
Poi c'erano Mads e Nessa che erano al terzo piano della casa a dormire e probabilmente neanche sapevano del nostro arrivo ma da lì a poco sicuramente sarebbero scese per colpa del baccano.
Nel mentre Jaden mi parlava iniziai ad avvertire un forte calore dai piedi alla testa e successivamente una sensazione di bagnato mi prese le gambe.
Temendo il peggio guardai giù e vidi a mia sorpresa che mi si erano rotte le acque...
Iniziai a tremare istericamente e subito,dei dolori lancinanti iniziarono nella mia pancia.
Io:"JADEN" urlai in preda alle contrazioni.
J:"CHE CE PERCHÉ URLI"
IO:"STO PARTORENDO MI SI SONO ROTTE LE ACQUE"
Il ragazzo vicino a me diventò bianco in un lampo.
Jaden:"CHE FACCIO ORA,NON HO MAI ASSISTITO AD UN PARTO"
Si alzò ed iniziò a girare istericamente per la stanza.
Io:"chiama Ondreaz imbecille"dissi toccandomi la pancia,il dolore era pari ad un incidente in macchina,avevo la sensazione che tutte le ossa mi sti stessero rompendo.
J:"corro"
JADEN'S POV
In quel momento l'ansia stava prendendo il controllo di me,lasciai Rebecca da sola e corsi al piano di sotto per avversare Ondreaz.
Io:"ONDREAZZZ" arrivato agli ultimi 5 scalini delle scale li saltai rischiando per poco di sbattere la testa contro il muro.
O:"bro perchè urli? sta calmo"
Io:"REBECCA STA PARTORENDO"
Tutti i ragazzi che erano lì si girarono con uno sguardo terrorizzato,Ondreaz invece sgranò gli occhi e lasciò cadere il controller della play (dato che stava giocando con Josh) a terra.
Io:"CHE SI FA IN QUESTO CASO"
Griffin:"DOBBIAMO PORTARLA IN OSPEDALE"
Io:"MA NON PUÒ NEANCHE ALZARSI DAL LETTO FIGURIAMOCI SE VA FINO ALLA MACCHINA"
Nessa sentendo le nostre urla scese a controllare e vedendoci agitati urlò per delle spiegazioni.
O:"STA PARTORENDO E NON SAPPIAMO COME FARE"
N:"Allora,di certo non dovete stare qui fermi impalati mentre lei è da sola,allora Ondreaz tu vieni con me da lei,Jaden tu vai a casa loro e prendi la valigia che hanno fatto così dentro ci sono le cose che servono a loro due,Josh tu corri a prendere Charli così l'aiuterà e Noah chiama un'ambulanza. VELOCI"
Tutti obedimmo al piano di Nessa e così io presi le chiavi di casa Lopez e me ne andai.
ONDREAZ'S POV
Nel mentre salivamo le scale Nessa mi stava rassicurando dicendomi di stare tranquillo ma mi era letteralmente impossibile. Nel giro di poco la mia bambina sarebbe stata tra le mie braccia e io non sapevo che fare per essere utile.
R:"AIUTATEMI" La sentii urlare dalla stanza di Jaden e immediatamente io e Nessa ci mettemmo a correre verso di lei.
La trovammo dolorante per terra al bordo del letto e l'unico modo per poter fare qualcosa era metterla sul letto e cercare di tirar fuori mia figlia.
N:"Dai amore che tra un po' sarà tutto finito"
La alzammo e la mettemmo seduta sul letto per poi toglierli i pantaloni e l'intimo. La facemmo sdraiare e nell'attesa del fatidico momento le mettemmo una coperta sulle gambe per coprirla.
R:"sta...arrivando qualcuno?"
Disse a bassa voce per poi ricominciare quasi ad urlare.
Io:"nel mentre aspettiamo l'ambulanza Josh è andata a prendere Charli così magari ti aiuta."
R:"non,non la voglio"
N:"Reb lascia stare la rabbia e pensa alla vostra salute."
Io:"ha ragione amore,ora però cerca di respirare piano per vedere se migliora qualcosa"
Mi sedetti vicino a lei e le presi la mano,improvvisamente me la strinse forte e la vidi diventare tutta rossa mentre ricominciò ad urlare ma più di prima.
N:"sta spingendo Ondreaz!"
Nel mentre alla Hype house..
JOSH'S POV
Parcheggiai di fretta e corsi nella hype house per cercare Charli.
Arrivai nel salotto dove come al solito la maggior parte delle persone era a fare i tiktok.
Thomas:"hey non si bussa neanche più?"
Io:"ME NE SBATTO DELLA CORTESIA,REBECCA STA PARTORENDO A CASA E CI SERVE CHARLI FINCHÉ ARRIVA L'AMBULANZA."
C:"COSA?ANDIAMO ORA CHE ASPETTI"
Charli lasciò Ethan a Chase e poi ci precipitammo verso la sway.
Charli:"intanto chiamo Edoardo e Tony e gli dico di raggiungerci"
ONDREAZ'S POV
Passò un quarto d'ora e Rebecca era ancora a spingere ma senza risultati.
La stanchezza in lei e lo stress in me e Nessa era evidente.
Lei controllava la situazione lì sotto mentre io le tenevo la mano e ogni tanto le davo da bere per farla riprendere. Finalmente però sentii una macchina e pregai che fosse Charli così da darci una mossa.
Immediatamente la porta si aprì e fortunatamente era lei insieme a Josh e Jaden che nel frattempo arrivò con la valigia.
Charli:"TUTTI FUORI VOGLIO SOLO NESSA E ONDREAZ"
I ragazzi uscirono e Charli subito si mise all'opera.
C:"Nessa inizia a tirar fuori pannolini e vestiti,Ondreaz tu non lasciarla per nessun motivo e...Reb fidati di me." Si legò i capelli,si mise i guanti e poi subito all'opera.
C:"al mio tre cerca di spingere il più forte che puoi e cerca di farlo durare molto.1,2,3 VAI"
Mia moglie la ascoltò e la vidi mentre cercava di fare qualcosa,il suo viso diventò sempre più Rosso,quasi viola a dire il vero e piano piano iniziò ad imbarcare la schiena.
C:"basta,respira e poi rifallo,RIFALLO FINCHÉ NON SARÀ NATA"
JADEN'S POV
Io,i ragazzi e Mads,che nel frattempo si era svegliata e sapeva tutto, stavamo girando per la casa nell'attesa della baby Lopez ma in continuazione l'unica cosa che sentivamo erano le urla di Rebecca che stava soffrendo come un cane.
La porta d'entrata si spalancò all'improvviso ed entrarono Tony e Edoardo chiedendoci dove stava avvenendo il tutto e dopo averglielo detto capirono che tanto non sarebbero potuti entrare dato che era un momento dedicato.
REBECCA'S POV
Ormai ero distrutta,avevo a malapena forza per parlare ma cercai di non mollare e tutto ciò portò,anche se dopo un infinità,a dei risultati.
Charli:"O MIO DIO STA USCENDO,VEDO LA TESTA,vai tesoro non mollare!"
Sorrisi grazie a quella notizia e dopo guardai Ondreaz che si stava asciugando le lacrime.
Io:"amore non piangere sennò poi piango anche io"
O:"scusa,sono solo emozionato"
Ritornai alla realtà a causa dei dolori e ripresi quel mio loop.
I minuti passavano,Ashley era quasi del tutto fuori,Charli teneva la testa e la parte del suo corpicino e Nessa aveva preparato tutto il necessario per lavarla e vestirla.
Ormai io,Ondreaz e Nessa stavamo piangendo,invece Charli era l'unica concentrata a farmi portare tutto al termine.
Ripresi per l'ultima volta il mio lavoro ed ecco che una forte sensazione di leggerezza mi trascinò via ma la tranquillità finì subito e venne rimpiazzato dal pianto di mia figlia.
Charli:"ECCOLA QUI" la tirò fuori da sotto la coperta che avevo sulle gambe e immediatamente me la poggiò sul mio petto nudo.
O:"è nata...È NATA MIA FIGLIA" mi lasciò la mano e se le mise in testa alzandosi dal letto e andando ad abbracciare Charli e Nessa per averci aiutato.
Subito dopo venne da me che nel frattempo ero riuscita a calmare la piccola.
O:"o mio Dio...ciao amore mio" le prese la sua minuscola manina e la baciò nel mentre le lacrime continuarono a scorrere sulle sue guance .
Io:"Dre,c'è l'abbiamo fatta" dissi ormai esausta.
O:"no tu ce l'hai fatta,e ti ringrazio per avermi dato lei.Sarei perso senza di te"
Mi baciò e nel mentre l'ambulanza arrivò.
X:"chiedo a tutti di uscire tranne la mamma e il papa'"
Le due ragazze quindi uscirono e dato che c'erano due infermiere per me,la prima prese la bambina e chiese a mio marito se voleva tagliare il cordone,era indeciso nel farlo perché aveva paura di farci male anche se gli avevamo detto che non causava nessun dolore... alla fine accettò. Successivamente la seconda mi fece espellere la placenta seguito da un rapido controllo. Una volta assicurato che tutto fosse in regola presero le loro cose e se ne andarono perché effettivamente nessuno aveva bisogno di altri controlli,fortunatamente tutti stavamo bene.Tutti tranne la mia amica li sotto che si dovette subire parecchi punti ma del resto stavo iniziando a stare meglio grazie alla mancanza del peso che portai per 9 mesi abbondanti.
Loro se ne andarono e Ondreaz chiuse la porta così da potermi vestire prima dell'arrivo delle persone.
Io quindi mi cambiai e lui nel mentre cambiò il letto dato che le lenzuola si erano subite un parto.
Dopo qualche minuto avevo la necessità di sedermi,le mie gambe non mi reggevano più e poi dovevo dare da mangiare alla bimba perché iniziava ad avere fame.
Mi misi a letto con la coperta sopra e poi iniziai ad allattarla.
O:"fa male amore?"
Io:"si,ma mi abituerò"
O:"cavolo come siete belle...ora mi rimetto a piangere lo giuro"
Io:"Dre è tutta te,è letteralmente la tua fotocopia..."
Si avvicinò a noi e la guardò bene anche lui,purtroppo non aveva ancora avuto la possibilità di tenerla in braccio ma appena si sarebbe saziata gliela avrei data a lui per addormentarla.
Io:"fai entrare chi vuoi,basta che fanno piano"
ONDREAZ'S POV
Mi alzai dal letto e aprii la porta,tutti erano lì fuori ad attendere e i primi ad entrare furono Tony e Edoardo dato che erano gli zii.
Edoardo:"Santo Dio...è così piccola e bella..."si avvicinò a lei e le accarezzò i capelli,per essere appena nata ne aveva già un bel po.
T:"amore di zio...congratulazioni ragazzi,sarete i miglior genitori del mondo fidatevi"
Io:"grazie Bro" finalmente dopo tanto tempo rividi i Lopez Brothers abbracciarsi,mi mancavano insieme.
Edoardo:"È tutta il padre eh,non hai preso niente dallo zio più bello Ashley?"
Tony:"è la prima bimba del trio Lopez quindi è ovvio che ha scelto la nostra strada.D'altronde chi non lo farebbe"
Io:"potrà anche assomigliare a me ma se ha gli occhi azzurri di Rebecca questa bambina ha vinto tutto"
REBECCA'S POV
Nel frattempo finì di mangiare,d'altronde quanto mi potevo aspettare da un neonato. Le feci fare il ruttino per toglierli l'aria dallo stomaco e poi la diedi ad Ondreaz per tenerla un po' mentre io avrei cercato di riposarmi.
Piano piano vennero tutti a vederla e mi si scioglieva il cuore vedere sei ragazzi così grossi e "duri" emozionarsi per mia figlia...non era una scena da tutti i giorni.
Jaden:"potete andare via quando ve la sentite ok?vi lascio la camera"
Io:"grazie Jaden,ti voglio bene"
J:"anche io"
Dopo quella breve conversazione con Jaden mi addormentai per un bel po di ore,fortuna che Ondreaz aveva visto come accudire un bambino e le aveva cambiato il pannolino per poi farla riaddormentare.
Quando mi svegliai io erano più o meno le 5 del pomeriggio,Dre era vicino a me che cullava la bimba.
O:"ciao mamma,guarda come sono tranquilla"
Me la diede e le diedi di nuovo da mangiare perché non prendeva il latte da un po'.
Io:"com'è stato stare da solo con lei?"
O:"fantastico.Sono venute anche Sarah,Alessia e Giorgia a vederla ma non ti hanno svegliato perché eri davvero molto stanca. Hanno detto che riverranno domani. Poi Charli ha provato a parlare con me ma le ho detto che devi esserci anche tu quindi dopo poco se ne andata."
Continua...
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfic[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...