Mi sistemai velocemente i capelli e mi sedetti all''unico posto libero tra mio fratello e un uomo abbastanza muscoloso.
O:"salve..."
T:"ciao Ondreaz"
(I poliziotti li chiamerò con le lettere)
X:"allora ora che ci siete entrambi,vorremmo parlare con voi di stamani."
O:"ci dica"
Y:"so che uno di vuoi due ha ideato un piano per salvare tutti. Cosa sapreste dirmi?"
Nel frattempo arrivarono 2 camerieri che ci presero gli ordini e quando se ne andarono ricominciammo a parlare.
Tony:"sono stato io. Vedendo mio fratello in un'evidente difficoltà anche emotiva ho deciso di agire dato che nessun poliziotto lo faceva"
A:"raccontaci un po' "
Tony:"non è niente di che eh... pero.." disse tutto quello che aveva fatto e pensato dall'inizio alla fine lasciando anche me sorpreso perché non ne sapevo niente.
X:"per un principiante niente male. La mira com'è stata?"
Tony:"ottima, sia per me che per mio fratello. Nessuna pallottola è andata a vuoto"
O:"ma in tutto ciò perché siamo qui?"
E:"...
REBECCA'S POV
Mi trovato in una sala con i miei amici che erano venuti a farmi visita.
Ero ancora attaccata ancora alla flebo ed ero seduta su una sedia a rotelle perché era l'unico modo per potermi spostare ma tutto sommato stavo bene.
Io:"dove sono Tony e Ondreaz?"
Alessia:"ad una specie di riunione con la polizia"
Io:"ah ok...ne sapete niente?"
Giorgia:"no, sappiamo solo che sono lì."
Io:"capisco..."Abbassai lo sguardo e cominciai a giocare con le mani per "sfogarmi".
Il fatto che Il mio ragazzo non fosse lì con me, a vedere come sto e a tenermi su io morale non era bello da sapere.
Soprattutto data la mia situazione e quello che avevo passato. Una delusione completa.
Thomas:"su con il morale ragazzi! Domani arriverà la nuova ragazza in prova per la Hype non siete felici?"
James:"cosa? Qualcuno lo sapeva?"
Thomas:"ecco no.."
Addison:"e chi sarebbe codesta soggetta?"
T:"Sarah Jade Bleau"
James:"ma dici quella che ha 7.7 milioni di follower su tiktok?si chiama sjbleau se non sbaglio"
Thomas:"esatto proprio lei. Ci ho parlato un po' e sembra simpatica però lo vedremo domani"
Io:"non portatela qui, voglio che mi conosca in situazioni migliori e... se è possibile lasciatela fuori dai nostri drammi ok?"
Nick:"ricevuto capo"
ONDREAZ'POV
E:"da 3 anni sono aperte delle selezioni in forma segreta per cecchini o comunque persone a cui dare compiti di omicidi ma per questo bisogna essere astuti, avere la mente per creare piani e saper mirare bene perché alcune volte un colpo errato potrebbe essere fatale"
X:"ovviamente prima di tutto ciò ci sarà un addestramento, vi daremo poi documenti falsi se saranno necessari e regole fondamentali da imparare"
Tony:"in cosa si basa l'addestramento?"
T:"il fisico, dovrete pomparvi prima di tutto, saprete tutto sulle armi da fuoco, e quando dico tutto È TUTTO. Il sviluppare la mente sarà nell'ordine del giorno perché dovrete fare voi i piani in base a cosa verrà richiesto e avrete solo delle spie se necessarie, il corpo umano e le sue debolezze non potranno mai mancare per in uccisione perfetta e al termine di questi 2 mesi di istruzione continua ci saranno due prove di resistenza. Una con il taser e una con l'acqua ma sopratutto ci saranno dei medici esperti che vi spiegheranno modi per curarvi in caso succedesse qualcosa... tipo una pallottola nel vostro corpo o qualche infezione strana,insomma vi insegneranno a curarvi.Che ne dite?"
Tony:"è tipo un cacciatore di taglie no?"
K:"esatto, stessi doveri e stessi rischi, anche di morte"
Io:"volete dirmi che dal nulla potresti collaborazione con la polizia? Così, puff ed è fatta?"
X:"vede, se lei non avrà una buona condotta e non sarà addestrato bene sarà certamente rimandato a casa"
Tony:"mi pare ovvio... e per l'identità?"
Q:"quella sarà sempre segreta. Nessuno dovrà sapere del vostro lavoro così da non poter mai sospettare niente ma se dovesse succedere qualcosa come l'essere ripresi da una telecamera nel mentre si copre l'atto la polizia e il tribunale sarà come un angelo che cancellerà ogni accusa contro di voi." Roba da matti davvero...
Tony:"accetto"
Io:"COSA? Tony andiamo a parlare fuori"
Tony."Dre io non cambio idea"
Io:"ho detto, alzati e muoviti." Dissi a denti stretti per fargli capire la mia serietà e così si alzò e andammo fuori.
Io:"ma sei scemo? Tu non accetterai"
Tony:"si invece, lo farò eccome e niente mi bloccherà"
Io:"sei consapevole di quello che stai facendo o con questo? Andrai in contro alla morte ogni volta, dovrai supportare delle prove dolorosissime,progettare piani e tutto in pochissimo tempo poi non è da te. Non andare ti prego. Rinunceresti a tutto per loro. Addio social,addio tempo libero,addio Alessia perché non potrai dirle niente e non potrete stare insieme... pensaci"
Tony:"è la mia unica occasione di farmi davvero una vita e un lavoro che non sia quello di ballare davanti ad un telefono.Come va, va nel resto"
O:"tu sei un deficiente lo sai?no serio non posso crederci"
Tony:"e dovresti farlo, per la cronaca lo dirò ai nostri amici per non dare nell'occhio con le mie assenze e spero che mi capiranno"
Io:"hai già violato una della regola lo sai? Cosa non ti è chiaro dell'identità segreta? Di lavoro segreto?credi davvero che andare a dire "faccio un addestramento per uccidere" sia normale?"
Tony:"vieni anche tu"
Io:"non se ne parla neanche, io ho una moglie è una figlia che se permetti vorrei vedere crescere una e invecchiare con l'altra. Me ne sbatto dei tuoi stupidi mitra."
Tony:"come io me ne sbatto delle tue opinioni. Siamo pari visto?"
Io:"senti fai quel cazzo che ti pare"
Tony:"lo sto già facendo"
Ritornammo dentro e Tony iniziò andare dei suoi dati.
Q:"nome completo?"
T:"Antonio Levi Lopez"
X:"ecco a lei,completi questi 4 fogli leggendoli attentamente e poi ci vedremo da dopo domani in via ******34 dalle 8 alle 19 per i prossimi 2 mesi senza pause"
Tony completò i fogli e nel frattempo gli agenti mi chiesero spiegazioni.
X:"perché non partecipi?"
Io:"semplicemente perché a differenza di mio fratello ho una famiglia e non voglio rischiare in questo modo."
Q:"offriamo 35 mila dollari se viene"
Io:"non mi farò ricattare. I soldi facili li faccio subito se voglio."
T:"secondo me ci stai perdendo, un giorno verrai da me dicendomi di entrare"
Io:"credo proprio che ti sbagli, ora se non ti dispiace me ne vado"
Tony:"e il tuo ordine?"
Io:"prendilo tu"
Salutai per non fare la figura del maleducato dopo tutto e poi andai in ospedale da Rebecca.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...