Dopo pranzo iniziò il mio incubo, ci sedemmo sul divano e ondreaz fece partire "Nightmare" che però era uno di quelli che non mi cambiava molto perciò restai abbastanza tranquilla durante la visione ma il problema fu dopo quando iniziò "The ring".
Tutte le volte che appariva Samara mi misi le mani sugli occhi ma non per la paura ma solamente per l'ansia che riusciva a trasmettermi quel film
O:"se hai paura puoi stringermi"
Io:"no farò un'altra cosa"
Mi misi a cavalcioni su di lui e poggiai la testa sulla sua spalla così da non vedere più niente. Ondreaz mi mise una mano sulla schiena sotto la maglietta e mi iniziò a fare i grattini. Inutile dire che rimasi in quella posizione per il resto del film.
Alla fine Ondreaz spense la tv e si alzò con me ancora in braccio.
Io:"dove andiamo?"
O:"in camera perché mi hai causato un problemino che non si può risolvere davanti alle telecamere"
Io:"quel tipo di problema?"
O:"yes babe"
Io:"noo"
O:"oh si ahah"
Io:"Okk, ma lo farò controvoglia"
O:"si certo ne parleremo nel mentre"
Io:"pensi solo a quello"
O:"quando si ha una ragazza come te come si fa a non pensarci?"
Una volta in camera chiuse la porta e mi buttò (delicatamente) sul letto.
Mi diede dei baci sulle labbra per poi scendere sempre giù fino al seno.
Mi tolse la maglietta lasciandomi in reggiseno. Mi alzai di scatto per non farlo continuare e presi io il comando. Lo misi sotto di me e gli tolsi anche io la maglietta,iniziai dandogli dei baci sul collo e lasciandogli anche qualche succhiotto poi scesi fino agli addominali. Lo punzecchiai un pochino continuandolo a baciare per sentire ogni tanto qualche suo gemito. Mi alzai iniziai a giocare un po' con il bordo del suo pantaloncino
Io:"lo tolgo?"
O:"si ti prego" glielo sfilai in un batter d'occhio facendolo rimanere sono in boxer
O:"anche quello Rebecca ti prego, non resisto più"
Io:"si è svegliato?"
O:"si ed è anche bello agitato"
Misi una mano nei suoi boxer e lo presi in mano ma non feci chissà che ma dopo pochissimo anche l'ultimo indumento che gli restò addosso scomparve in chissà quale angolo della camera dato il lancio.
Io:"oh eccome se si è svegliato"continuai a dargli dei baci sulle labbra poi andai di bocca e mani che facevo su e giù nello stesso tempo, erano coordinati.
O:"oh cristo" sta volta non si trattenne con i gemiti e con gli orgasmi dato che eravamo da soli in casa. Mi prese i capelli e li tirò leggermente.
Quando iniziai a sentire che stava per arrivare al culmine mi fermai e lui prese il comando. Mi tolse immediatamente gli ultimi vestiti che mi rimasero addosso e subito fiondò le labbra nella mia parte intima mentre con una mano toccava il mio seno.
Cavolo se ci sapeva fare quel ragazzo, era come se avesse avuto un sacco di esperienze prima di me ma da come mi raccontò numerose volte era stato pochissime volte a letto prima di me.Ma non ci credevo.
Con la mano destra infilò un dito dentro di me mentre la mano sinistra pensò alla parte alta della mia intimità e mi stimolò il clitoride e le mie gambe iniziarono a tremare in una maniera assurda
Io:"IO STO PER..."
O:"non ancora baby, lo so che non mi resisti ma cerca di contenerti ancora un po' "
Si alzò e senza pensarci due volte entrò dentro di me con delle spinte decise e veloci. Mi accorsi subito della mancanza del preservativo perché era diverso dal solito, la sua pelle che andava dentro di me mi fece uno strano effetto ma pur sempre bellissimo. In tutto questo non dissi niente perché volevo realizzare uno dei suoi sogni più grandi e sarei stata sicura che non mi sarei pentita di quella scelta anche se fino a qualche tempo fa dicevo pienamente il contrario. Non sapevo se lui se ne fosse accorto ma da una parte era meglio perché sarebbe stato divertente dirgli 'sono incinta' dal nulla.
O:"ok... o-ora puoi perché non res-isto più neanche... io " avevamo entrambi il fiatone.
Mi alzai, lo feci sdraiare e mi misi sopra di lui per completare l'opera. Mi mise le mani attorno ai fianchi e mi "aiutò" anche lui con le spinte alzando a sua volta il bacino.
Dopo poco arrivammo al culmine entrambi e ci sdraiammo entrambi senza fiato e un po' sudati
O:"alla faccia della controvoglia"
Io:"magari non ero del tutto seria"
O:"lo so benissimo.Ora però avrei bisogno di una doccia, vieni con me?"
Io:"va bene"
Dopo la doccia (e un secondo round) ritornammo a guardare i film e nel mentre ci ingozzammo di pop corn e patatine per tutto il resto del pomeriggio. La mattina seguente mi alzai molto presto perché volevo vedere se ero effettivamente incinta o non era successo niente ma avevo dei dubbi ad esempio se si poteva sapere con da subito e altre cose del genere allora quando ero ormai in strada verso la farmacia chiamai Charli
INIZIO CHIAMATA REBECCA-CHARLI
Io:"Buongiornooo"
C:"giorno! Come mai così allegra a quest'ora?"
Io:"sono uscita a prendere una cosa, anzi due"
C:"cioè?"
Io:"test di gravidanza"
C:"COSA AAAAHHH" Era stra gasata ma non lo doveva dire a nessuno perché volevo che fosse una sorpresa, sempre in caso positivo ovviamente.
Io:"shh non urlare che non lo deve sapere nessuno"
C:"ok ok Ondreaz è con te?"
Io:"no è rimasto a casa a dormire, ascolta avrei delle domante da farti"
C:"dimmi pure"
Io:"si può scoprire fin da subito se sei incinta o no?cioè è successo ieri pomeriggio non è troppo presto?"
C:"no,basta che fai appunto il test e ti dirà subito il risultato" Gli chiesi altre cose riguardante questa situazione e poi attaccammo la chiamata perché ormai ero arrivata.
FINE CHIAMATA REBECCA-CHARLI
Presi 2 test per sicurezza poi andai nel negozio per bambini di fianco perché volevo fare una cosa particolare per farlo scoprire a Ondreaz (in caso fosse positivo) e presi questo bodyRitornai a casa in fretta e subito andai a fare i due test ed entrambi risultarono...
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...