SEGUIMI

308 18 2
                                    

Andammo in un ristorante alla riva del mare e vicino c'era un luna park che attirò la mia attenzione. Ci sedemmo a un tavolo da 6 ovviamente e aspettammo il cameriere.
Ero su tik tok mentre aspettavo che qualcuno mi cagasse dato che Ondreaz, Tony e Nick parlavano di cose per la Hype house ad esempio il merchandising se non sbaglio, mentre Alessia e Giorgia di make-up.
Alessia:"Reb che hai?"
Io:"nulla mi annoio" spensi il telefono e lo lasciai sul tavolo.
G:"posso farti una domanda? Ti pregooo"
Io:"certo ahah"
G:"davvero sta sera gliela dai a Ondreaz?"
Io:"GIORGIA"
G:"dai è solo una curiosità ahaha"
Io:"forse, cioè... non credo"
G:"perché?"
Io:"non ho voglia ahah. Proverò a farlo stancare così si addormenterà subito"
G:"stronza ahah."
A:"Giorgia, se dici questo significa che sarai tu a dare qualcosa sta sera hahah"
G:"non posso mi dispiace ahah. Mi sono venute"
Io:"allerta donna bipolare?"
G:"yep"
Io:"oh fuck ahah"
G:"tu Alessia invece?"
A:"ma perché parliamo di ste cose?"
Io:"non lo so ma non cambiare discorso ahah"
A:"uffa. Comunque no. Con Tony non è ancora successo nulla"
T:"qualcuno mi ha chiamato?"
G:"no. Torna a parlare con i maschi"
T:"Gne gne! Torna a parlare con i maschi" imitò la sua voce, oh no caro Tony. Come ho detto altre volte... mai mettersi contro una donna ciclata.
G:"COSA HAI DETTO LOPEZ?"
Io:"shh niente calma"
T:"è in quel periodo?"
Io:"si, è in quel periodo"
T:"SCUSAMI NON VOLEVO. ti prego non mi uccidere nel sonno"
Giorgia scoppiò a ridere dal nulla.
A:"davvero, ritorna a parlare con i maschi che è meglio. Tu non sai come domare Giorgia ahah"
T:"Ok"
Arrivò finalmente e prese le nostre ordinazioni, quasi tutte basate sul pesce.
Io:"amoreee" poggiai la testa sulla spalla di Ondreaz
O:"che c'è?"
Io:"nulla... perché sei arrabbiato?"
O:"Stavo parlando con i ragazzi di una cosa per la Hype, niente di che. Comunque, mi volevi dire qualcosa?"
Io:"dopo cena mi porti al luna park?"
O:"ma non avevamo in piano altro?"
Io:"quello può aspettare"
O:"ma... dai. Poco poco"
Io:"allora seguimi. Ma poi mi porti al luna park ok?"
O:"dipende"
Io:"dai andiamo"
O:"raga noi ci assentiamo un attimo"
N:"dov'è andate?"
O:"ah boh. Mi porta lei da qualche parte"
N:"va bene"
lo presi per mano e lo portai in un bagno del ristorante più precisamente in quello meno affollato anzi, a dirla tutta la non ci entrava quasi nessuno.
O:"che facciamo qui?"
Io:"zitto"
chiusi la porta a chiave e lo spinsi contro il muro. Iniziai a bacialo con foga, quasi fino a farmi mancare il respiro
O:"siamo di nuovo da capo" all'inizio non capii cosa volesse intendere così feci finta di niente e ripresi a baciarlo. Mi strinse forte e li ebbi "l'illuminazione" perché sentii la sua erezione.
(Raga che cringe😂)
Io:"vuoi una mano?"
O:"volentieri" mi guardò e mi fece un sorriso pervertito. (Non credevo di dover mai scrivere delle cose del genere 🌝😳 sorry)
Mi misi in ginocchio e gli abbassai i pantaloni, successivamente anche i boxer.
Presi il suo membro in mano e iniziai a fare avanti e indietro lui invece per non fare rumore e per non farci sgamare si mise una mano davanti alla bocca ma era più forte lui e ogni tanto fece uscire qualche gemito.
Dopo poco aggiunsi anche la bocca e Ondreaz con l'altra mano mi prese i capelli e mi spinse la testa, come per chiedere di più, così feci e aumentai la velocità del movimento.
Sentii che stava per raggiungere l'apice e da brava stronza mi fermai
Io:"apri la mia borsa"
O:"perché?"
Io:"fallo e basta"
La aprì
O:"ora?"
Io:"guarda nella tasca sinistra" ci mise la mano e li trovò un profilattico
O:"perché hai questo?"
Io:"non rovinare il momento e dammelo"
Lasciò cadere la borsa e me lo diede.
Lo aprii e glielo misi
O:"sicura che vuoi farlo qui?"
Io:"si" mi tolsi il vestito e mi piegai davanti a lui.
Entrò dentro di me lentamente per poi accelerare con delle spinte secche e veloci. Dato il poco spazio di posizioni c'è ne erano poche ma nonostante ciò tutto andò alla grande.
Io:"io- io, sto per-"
O:"anche-ah anche io"
Venimmo insieme e dopo aver ripreso il fiato lui si tolse, prese il preservativo e lo buttò.
Avevamo entrambi il fiatone ed eravamo leggermente sudati
Mi girai verso di lui e
O:"oh madonna"
Io:"che c'è?"
O:"nulla è che ho un bel panorama" disse guardando il mio seno.
Io:"Ondreaz!"
Mi prese in braccio e mi spinse contro il muro per poi farmi dei succhiotti, nascosti però così che nessuno li avrebbe notati.
Dopo poco ci rivestimmo e uscimmo da lì.
ALESSIA'S POV
Rebecca e Ondreaz erano via da più di 10 minuti a fare non so che ma fatto sta che non abbiamo più avuto loro notizie.
T:"secondo voi che fanno quelli?"
Nick:"un'idea ce l'avrei dato che ho sentito il loro discorso ahaha"
T:"che hanno detto?"
G:"ma cosa vi importa a voi ahah. Fatevi gli affari vostri"
Io:"ha ragione Giorgia"
T:"nah. Lo voglio sapere. " Si rigirò verso Nick
T.:"allora?"
N:"non è che ho sentito tutto ma da quello che ho capito Rebecca ha chiesto a Ondreaz se dopo mangiato la portava al luna park allora lui ha detto che voleva fare altro visto che prima ha detto che forse sta sera succedevano cose... vabbè avete capito. Allora Rebecca gli ha detto di seguirla. In sostanza credo che sono in bagno o in un'altro posto a procreare così che Ondreaz sia soddisfatto e Rebecca andrà al parco"
T:"c'è quindi ora... loro stanno... in questo posto..."
Io:"madonna Tony sembra che hai visto la madonna  haha guarda che al giorno d'oggi è normale sta cosa"
T:"si ma mio fratello, bah"
Nick:"almeno ha una vita sentimentale più attiva della tua"
T:"ah perché la tua è attiva?"
Io e Giorgia:"Ragazzi basta"
Nick:"ok... oh raga eccoli fare finta di niente"
REBECCA'S POV
Dopo aver finito ritornammo al tavolo e avevamo gli occhi dei nostri amici puntati addosso.
Io:"hey?"
O:"che avete? Il gatto vi ha mangiato la lingua?"
Tony:"no raga scusatemi ma non c'è la faccio hahah" scoppiò a ridere per poi contagiare anche Nick
Io:"che avere da ridere?"
Nick:"quindi ora ti porta al luna park?" Disse Nick ridendo
Io e Ondreaz sgarrammo gli occhi e io diventai rossa dall'imbarazzo.
Giorgia:"Nick ma fatti gli affari tuoi no? Quello che hanno fatto loro non ti deve interessare"
Nick:" si scusa non te la prendere Rebecca... ero ironico"
Io:"tranquillo"
O:"comunque si, dopo ti porto li"
Io:"siii"
Tony:"vedi Alessia? Questo è il potere dei pomp"
Alessia:"TONY LOPEZ! ZITTO!"
Io:"madonna che siete voi però eh. Allora per farvi felici vi dirò che si, l'abbiamo fatto. Contenti?"
T:"oh Gesù. Fa strano quando lo dite ahah"
Alessia:"caro Tony. Visto che non ti sai fare i cazzi tuoi e vuoi sempre sapere tutto su tutti oggi anche tu mi porterai al luna park"
G:"veniamo anche noi! Nick non dire nulla perché sei colpevole anche tu"
Nick:"affermativo"
•••••••••••••••••••••••••••••••••••
Giorgia:"allora al mio tre ci alziamo e andiamo a pagare ok? Altrimenti questi se continuano così vanno in bancarotta"
Io:"vero Ondreaz mi ha sempre pagato tutto e non c'è mai stato verso di fargli cambiare idea ahah infatti oggi ho dovuto prendere dei biglietti per l'aereo senza che lui lo sapesse altrimenti avrebbe pagato lui"
A:"perché dei biglietti?"
Io:"dopo quando siamo da sole ve lo spiego"
G:"ok allora. 1. 2. 3." Ci alzammo di fretta e andammo alla cassa mentre i ragazzi ci guardavano confusi. Dividemmo il conto i tre poi ritornammo al nostro tavolo.
Io:"andiamo?"
T:"siete delle stronze. Avete pagato vuoi e non avete dato la possibilità di fare i gentleman"
A:"capirai oh, per una volta. Dai non cagare il cazzo e andiamo"
Scoppiammo tutti a ridere poi uscimmo e andammo al parco lì vicino.
~~~~~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~~~
Heyy come promesso ecco il secondo capitolo di oggi🙃
Ho provato a descrivere al meglio la scena ma capite bene che in un bagno non si può fare chissà che, ma tranquilli che ci saranno anche altre parti così. Solo che... più dettagliate🤫🤪.
E nada, vi voglio bene e grazie per le 15,8K letture❤️

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora