Io:"Tony.... TONY È NERO CAZZO."
Tony:"lui...è mor-morto..."
Io:"no no no vi prego ditemi che sto sognando, vi pregooo" scoppiai a piangere e Tony con me
T:"io ammazzo Sophia anche a costo di passare la mia inutile vita in galera. LO GIURO" arrivarono da noi anche Alessia, Jaden e Charli
A:"che succede?"nessuno di noi due gli rispose
A:"PARLATE"
T:"È MORTO!NON CI ARRIVI? HO PERSO MIO FRATELLO CAZZO..." anche loro cominciarono a piangere, c'era un sacco di gente, tra cui pazienti che ci guardavano straniti
Io:"CHE AVETE DA GUARDARE EH!? CE PER CASO BRITNEY SPEARS QUI? NO QUINDI GIRATE I TACCHI E ANDATEVENE A FANCULO" alcuni se ne andarono e altri si girarono semplicemente. Poi però venne un'infermiera da noi, forse per le nostre urla?
X:"salve lei è il signor Lopez?"
T:"si sono io...mio fratello è morto lo so..."
X:"oh no no. Ieri sera a mezza notte è arrivata una donna incinta e visto che il reparto materno era tutto occupato gli abbiamo dato questa stanza perché era quella più vicina solo che non gli abbiamo ancora cambiato il bollino. Ondreaz Lopez è nella 206. Si è svegliato fortunatamente è se volete potete andarlo a vedere" vi giuro che in quel momento la mia felicità era alle stelle, ora sapevamo che aveva solo il 96% di possibilità di guarire ma dopo la notte passata niente e nessuno l'avrebbe più sconfitto.
Io e Tony si guardammo negli occhi e sfoggiammo un sorriso a 32 denti.
X:"venite con me. Ho le chiavi della stanza. Però possono entrare solo 2 alla volta"
Chali:"entrate voi ragazzi, noi dopo"
Io:"grazie"poi andammo verso le scale con L'infermiera.
T:"certo che pure voi potevate mettere un'avviso o ameno dircelo. Ci avete fatti morire dentro"
X:"si lo so e ci scusiamo veramente ma questa notte è stata veramente impegnativa, tra suo fratello, parti vari e operazioni non ci abbiamo veramente più pensato"
T:"allora vi conviene farvi un'altro giro dell'ospedale, non si sa mai che qualche altra persona si spaventi in quel modo."
X:"alcuni miei colleghi già lo stanno facendo."
T:"meglio per voi"
Io:"eccola lì la stanza!" Andammo velocemente lì e la signora ci aprì la porta.
X:"avete mezz'ora, poi deve andare a fare degli esami, ah e ricordatevi di non farlo parlare troppo in caso si svegliasse perché lo abbiamo appena operato per toglierli la pallottola e non può usare tanto ossigeno"
Io:"ok, d'accordo" entrammo nella stanza e sul letto c'era Ondreaz steso, con un sacco di tubi e fili addosso mi faceva male vederlo in quello stato ma nello stesso tempo ero felice perché sapevo che era vivo e in qualche modo stava bene.
C'era un elettrocardiogramma che segnava i battiti e le azioni del suo cuore e per fortuna aveva il battito stabile. Lui dormiva sereno, io mi avvicinai a lui mentre Tony prese la sua mano.
T:"sei forte Bro. Ricordatelo" nessuna risposta, c'era un silenzio assurdo in quella camera tranne per i macchinari che producevano un "bip-bip" continuo.
Io:"ti amo Ondreaz e non ho mai smesso di farlo." Gli dissi sussurrandogli all'orecchio e proprio in quel momento, sarà stata una coincidenza o no, lui aprì gli occhi.
T:"c'è l'hai fatta campione!" Gli disse Tony quando lo vide sveglio. Lui gli sorrise ma non disse una parola.Poi lo sguardo si indirizzò verso di me, alzò una mano e me la mise sulla guancia accarezzandomela.
O:"anche io ti amo, Rebecca. "Provò ad alzarsi per darmi un bacio ma lo fermai
Io:"non ti devi muovere! Il bacio te lo do ma per favore non ti sforzare"
O:"ok" disse con un filo di voce, mi alzai e gli diedi un bacio.
TONY'S POV
Mentre Ondreaz e Rebecca si stavano godendo il "ritrovamento" anche se non nei modi migliori scattai una foto e la mandai alla Hype, a Bryce (che poi l'avrebbe mandata alla sway), a Edoardo e a Xavier.
CHAT CON "Hype house🔥"
Io:*foto* è troppo forte per abbandonarci❤️
Chase🧛🏻: Madonna menomaleee. Sono troppo felice. Vengo appena posso
Nick🧸: non ho mai dubitato di lui
Avani🤡: STO ARRIVANDO NON VEDO L'ORA DI VEDERLOO
+più altri 26 mess. Da parte di tutti.
CHAT CON BRYCE👽
Io:*foto* si è svegliato! Avvisa anche gli altri mi raccomando
B:sarei un'infame se non lo facessi😂 auguragli un imbocca al lupo da parte di tutti noi🔥
Io:va bene
CHAT CON EDOARDO🦾
Io:*foto* Guess who's there🤪
E:oh grazie a dio. Dammi un'oretta e sono li
Io:fai con calma bro
CHAT CON XAVIER🖤
*foto* ora per fortuna si è svegliato e sta bene anche se è un po' rotto ma non fa nulla
X:ti confesso che ho temuto il peggio, comunque ora io e mamma siamo in aeroporto, due ore e siamo lì.
Io:vi aspettiamo.
Finii di avvisare tutti e poi spensi il telefono. Mancavano 10 minuti e ce ne saremmo dovuti andare.
O:"qualcuno sa che fine ha fatto sophia?"
Io:"è scapata dopo che ti ha sparato"
O:"ha preso il telefono con se?"
Io:"quale telefono?"
O:"mi ha sparato perché ieri mattina ho trovato il suo" riprese fiato "il suo telefono con i video e non gliel'ho voluto dare "
R:"Noi non abbiamo trovato nessun telefono, a quanto pare se lo sarà preso"
O:"merda. Significa che ora dovrò trovare sia lei che il telefono"
R:"oh no signorino tu non farai niente finché non tornerai sano come un pesce.Perciò ora riposati, ci penseremo noi a quella Troia" arrivo come previsto l'infermiera e ci disse di uscire, lo salutammo poi uscimmo fuori dall'ospedale per prendere una boccata d'aria.
REBECCA'S POV
T:"io so che tu hai qualcosa per lei"
Io:"già, e se mi ascolterà forse forse ne uscirà viva, altrimenti... chi lo sa"
T:"dimmi che hai in mente"
Io:"quello te lo dico a casa, non vorrei rischiare che qualcuno ci sentisse e poi stanno venendo i ragazzi verso di noi" Tony si girò corse ad abbracciare Alessia.
J:"è stato un sollievo sapere che è vivo"
C:"e come se lo è stato ma ragazzi credo che ora voi dobbiate andare a casa a darvi una sistemata."
A:"si è vero, è da ieri mattina che siete qui"
T:"va bene andiamo, però non abbiamo la macchina"
J:"vi accompagno io, devo andare anche a casa per prendere delle cose"
Io:"allora è ok, voi ragazze ve la sentite di rimanere qui?"
Charli e Alessia:" certo"
Le salutammo poi Jaden ci accompagnò a casa. Lo ringraziammo poi entrammo in casa.
T:"dimmi, che vuoi fare?"
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
Fanfiction[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...