Io:"eccolo qui, vi ricordo di parlare inglese"
L:"ciao Ondreaz"
S:"ciaoo"
O:"ciao ragazze, come state?"
S:"bene tu?" Selena ha sempre dimostrato una specie di "celebrity crush" per Ondreaz e me ne ero accorta immediatamente. Non nego che ero gelosa all'inizio ma poi no, era mia cugina e avevano molti anni di differenza e poi stava con me. Selena si doveva solo abituare.
La mattina del 23 Dicembre...
(Scusate per questo salto temporaneo però ho molte idee e quella parte sarebbe stata inutile)
Era quasi la vigilia di Natale e mi ero ridotta come al solito all'ultimo con i regali.
Inizio parte narrata da Rebecca
In quest'arco di tempo noi tutti abbiamo fatto pace con Nikita ed è entrata ufficialmente nella Hype house. Charli e Chase sono sempre più in ansia perché all'inizio di febbraio dovrà nascere loro figlio e sono impazienti di vederlo. Non so come ma Charli non ha paura del parto e ne parla come se fosse una cosa che durerà qualche secondo. Io invece ho una paura assurda perché so che dovrò soffrire molto e il solo pensiero mi TERRORIZZA letteralmente.
Edoardo e Dixie hanno ufficializzato il loro fidanzamento e ora stiamo valutando se chiamarlo o no nella hype (per ora solo ad abitare dato che si muove come un tacchino sgozzato se si mette a ballare)
Alessia e Tony non si sono ancora rimessi insieme anche se secondo me dureranno ancora per poco separati. Rare sono le volte in cui non li vedo abbracciati o a lanciarsi sguardi continui.
C'è anche un'altra novità, vi ricordate Alice? Beh lei ha tradito Griffin (che novità) e quando lui è venuto a scoprirlo a preso la sua valigia e l'ha cacciata fuori di casa ed è stata costretta a tornare in Italia.
Mia madre non ha più dato segni di vita come me, Edoardo o Ondreaz. Fortunatamente sappiamo che sta bene dato che posta regolarmente su Facebook.Però non so più niente di lei, di come se la passa e come se la stia cavando con le amicizie.Io e Ondre tempo fa volevamo farla incontrare con il padre di Jaden però poi con la litigata è saltato tutto e chissà... magari ora ha tante amiche e perché no, anche un fidanzato. Però fa male il fatto che lei non mi abbia più chiamata, credo che si sia arrabbiata molto ma di sicuro io non abortisco per farli un favore a lei e poi neanche mi posso scusare. Insomma cosa gli potrei dire? "Scusa se sono incinta?" o "perdonami se volevamo entrambi un figlio e di conseguenza l'abbiamo cercato?" Decisamente no.
Fine parte narrata da Rebecca...
Quella mattina mi svegliai presto e andai al centro commerciale prima che qualcuno si accorgesse della mia mancanza. Passarono più o meno tre ore tra il girare per i negozi e fare le foto con i fan ma riuscii a trovare tutti i regali adatti per tutta la Hype house.
Risalii in macchina e andai verso casa. Ma non mia,di mia madre. Volevo solo dirgli buon natale, senza scuse (da parte mia) e senza litigi, solo quello.
Arrivai lì e dopo qualche minuto di riflessione presi il telefono e scesi.
Aprii il cancello e mi quando mi trovai davanti alla sua porta suonai il campanello.
Lei aprì la porta con un sorriso a 32 denti ma poi quando mi vide diventò seria.
M:"che ci fai qui?"
Io:"ciao anche a te"
M:"sei venuta per dirmi qualcosa?"
Io:"non parliamo da più di un mese e tu fai così? Complimenti. Ma comunque non sono qui per litigare ma solo per dirti buon natale. Tu a quanto pare ti vuoi dimenticare di me, bene fallo. Se mi rivorrai vedere saprai dove trovarmi e se ti va puoi venire al mio matrimonio. Non voglio nessuna risposta tua. Ciao"
Mi girai e quando stavo per passare oltre il cancello lei mi chiamò.
M:"Rebecca puoi entrare un po' con me in casa?"
Io:"mi vuoi sgridare li per non farti sentire dai vicini?"
M:"entra per favore"
Io:"se proprio devo"
Mi rigirai ed entrai in casa sua.
Io:"allora, che mi devi dire?"
M:"sei ancora incita?"
Io:"certo, ti pare che lo uccido solo perché hai le regole tue"
M:"ti ha chiesto di sposarlo?"
Io:"siamo in un interrogatorio per caso? Comunque si. ED HO ACCETTATO"
M:"non ne avevo dubbi. Ma tu ora precisamente, che vuoi da me?"
Io:"come cosa voglio io? Sei tu che mi hai chiamata qui"
M:"per parlare normalmente come fanno le madri con le proprie figlie ma a te non ti si può dire niente che subito metti il muso o ti arrabbi neanche e per questo voglio sapere cosa vuoi tu"
Io:"madre figlia? Normalmente? Se tu ci avresti tenuto realmente a me a quest'ora non saremo qui a litigare e poi non sono arrabbiata. Non ti meriti nessuna mia reazione e sentimento dopo quello che mi hai detto anzi che ci hai detto a me e Ondreaz."
M:"parli di me come se fossi una persona senza cuore"
Io:"perché lo hai? Chi è che non voleva che noi tenessimo il bambino? E chi è che ha cacciato il figlio solo perché voleva proteggere la sorella. Aspe devo continuare?"
M:"A Edoardo gli ho solo detto di andarsene per un po'. Dovevo riflettere."
Io:"su cosa?"
M:"di tutta questa situazione Rebecca. Cioè... ricapitolando, tu ti stai per sposare e aspetti un figlio tra l'altro concepito prima del matrimonio e tutto ciò a 20 e 23 ANNI"
Io:"madonna da come lo dici pare che ho ucciso qualcuno!e sentiamo tu ora vorresti odiarmi a morte per tutta la vita solo perché il tuo spirito da suora dice che ho peccato?"
M:"Rebecca io no so più che fare con te. Sei uguale a tuo padre e non ti lasci mai comandare o sottomettere"
Io:"la prenderò come un complimento."
M:"però capisco anche che d'ora in poi non poi non potrò più avere il controllo su di te"
Io:"perché lo pretendi anche? Ho 20 anni non 10 e so benissimo prendere decisioni da sola e fidati che posso sembrare una totale rimbambita ma non è vero e ti dirò anche che quando hanno sparato ad Ondreaz io con altre 2 persone ho rapito la responsabile e l'ho minacciata con delle armi. Mai provocarmi perché sono più la tua cara e dolce Rebecca di una volta."
M:"si certo e io ci dovrei anche credere ahah"
Io:"puoi anche non credermi ma io so che l'ho fatto, non mi importa tanto quelle come te si vedono subito"
M:"in che senso quelle come me?"
Io:"quelle che pensano solo a se stesse e se ne sbattono delle altre, dei pensieri e delle azioni. E tu in questo caso te ne sbatti dei tuoi figli. Io non starò in silezio dopo questo discorso anzi,tutti quelli che sanno della lite lo verranno a scoprire tra cui anche Edoardo perché io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e dirò a tutti quello che tu oggi mi hai detto."
M:"fallo tanto non ho detto niente di male."
Io:"ma ammetti che avresti voluto farlo. Io ora me ne vado, tu fai quello che vuoi e se magari questo è un addio ti auguro solo una buona vita ma ricordati che se tu non mi cercherai dopo che avrai capito di essere nel torto...con me avrai chiuso DEFINITIVAMENTE. Ciao"
Uscii da quella casa sbattendo la porta alle mie spalle mentre lei era ancora sul divano a non dire niente. Almeno se quello era un addio era stato fatto bene.
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
أدب الهواة[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...