O:"sono le nostre ultime giornate da fidanzati,non scassate"
Charli:"ma infatti si oh"
E:"ma saranno anche le ultime giornate libere...domani arrivano i nonni e i zii"
Io:"si ma guarda che non staranno qui,gli ho preso un Hotel."
O:"qui ci mancavano solo le vostre cugine ossessionate da me"aveva un aria fiera e sicura di se,faceva quasi ridere.
Ryland:"si perché non mi hanno ancora visto"
Nick:"zitti tutti,Ondre ti devo ricordare quando mi hanno incontrato a me?"
O:"si vabbè è arrivato. Tutte le volte che erano in videochiamata con Rebecca chiedevano di ve,vi ho detto tutto"
Ryland:"allora domani quando verrano,perché credo che passeranno di qui,ci faremo notare e loro decideranno il più figo qui dentro anche se la risposta si sa già"
Kouvr:"disse quello single"
R:"HEY"
Kouvr:"scusa scusa"
Io:"non pensavo che per voi contasse così tanto il parere di due ragazzine 15enni"
Mia:"MADONNA COSA MI SONO RICORDATA" disse mia alzandosi di scatto facendo anche spaventare qualcuno
James:"oddio che"
Mia:"gli addii al nubilato e al celibato!"
Addison:"oh shit è vero"
Charli:"domani sera vi voglio tutti pronti, io penserò a prepararlo a Rebecca e Chase a Ondreaz"
Chase:"si dai ci pensiamo noi,Reb..."
Io:"dimmi"
C:"posso portarlo in un posto dove ci sono giusto 4 o 5 spogliarelliste?"
O:"Chase non mi sembra il ca-"
Io:"va bene"
O e C:"cosa?"
Io:"si,finché è tutto in regola va bene"
Nikita:"a questo punto Charli prendine alcuni pure tu no,facciamo che mi aggiungo pure io alle organizzazioni"
O:"occhio eh" mi sussurrò all'orecchio quando Nikita disse che me avrebbe messo alcuni anche a me.
O:"Nikita è un fenomeno con le cose sexy"
Io:"lo so..la cosa però vale anche per te, hai visto a cosa ha pensato subito Chase"
O:"eheheh, è fatto così"
2 ore dopo..
Io e i miei amici eravamo tutti in salotto a guardare delle "battaglie" di Just Dance tra ragazzi ed erano davvero molto competitivi. Erano ormai tutti con il fiatone ormai,tutti tranne Ondreaz che era abituato anche a cose peggiori. Ad un tratto le porte dell'ascensore si aprirono e una figura che si rivelò essere Tony entrò. Aveva molti tatuaggi sul braccio.
QuestoQuesto
E questo (è finto)
STAI LEGGENDO
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳
ספרות חובבים[IN REVISIONE] 𝘙𝘦𝘣𝘦𝘤𝘤𝘢 𝘷𝘪𝘷𝘦 𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢 𝘤𝘰𝘯 𝘴𝘶𝘰 𝘧𝘳𝘢𝘵𝘦𝘭𝘭𝘰 𝘌𝘥𝘰𝘢𝘳𝘥𝘰 𝘦 𝘴𝘶𝘢 𝘮𝘢𝘥𝘳𝘦. 𝘜𝘯 𝘨𝘪𝘰𝘳𝘯𝘰 𝘱𝘦𝘳ò 𝘥𝘦𝘤𝘪𝘥𝘦 𝘥𝘪 𝘱𝘢𝘳𝘵𝘪𝘳𝘦 𝘱𝘦𝘳 𝘶𝘯𝘢 𝘷𝘢𝘤𝘢𝘯𝘻𝘢 𝘭𝘪𝘣𝘦𝘳𝘢𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘪𝘯 𝘈𝘮𝘦𝘳𝘪𝘤𝘢...