NIKITA

239 18 5
                                    


(Ci tengo a precisare che non ho nulla contro Nikita anzi la trovo dolcissima e bellissima❤️ detto questo vi lascio al capitolo)
3 settimane dopo...
Passarono 3 settimane da quando non parlavo con mia madre ma non volevo dargliela vinta. Doveva accettare che non ero più una bambina ed ero pronta a tutto. Thomas quel giorno ci disse che sarebbe arrivata una nuova ragazza che avrebbe iniziato il 'periodo di prova' (praticamente prima di far entrare una persona doveva prima passare del tempo con noi così che tutti la accettassimo).
La ragazza doveva arrivare verso le 10 perciò io e Dre potevamo stare con lei solo 2 ore perché poi saremo dovuti andare dalla ginecologa per una prima visita.
Kouvr:"È ARRIVATA"
Tony:"chi va?" Ah si mi ero dimenticata di dire che Alessia e Tony tornarono dalla loro vacanza più affiatati di prima. Erano sempre appiccicati l'uno all'altra come delle cozze e Alessia divenne molto più gelosa ma non di noi della casa ma di altre. Ci crederete o no ma era gelosa anche delle 50enni che guardavano Tony per strada.
Thomas:"vado io, ci ho già parlato su insta, mi dovrebbe riconoscere"
Thomas scese giù da lei e noi la guardammo attraverso le telecamere.
James:"è figa però" tutti ci girammo verso di lei
James:"dai su guardatela"
Io:"oh eccoli stanno arrivando, tutti sul divanoo"
Ci fiondammo sui divani, c'era chi faceva finta di stare al telefono, chi fece partire un tik tok e chi parlava normalmente con il vicino.
Thomas:"ehy ragazzi, lei è Nikita Dragun. "
Aveva i capelli rosa, abbinati probabilmente alla 'maglietta' se così si poteva definire. Aveva un reggiseno anche quello rosa ed era ben visibile.
E sotto un jeans semplice.

N:"piacere" salutò prima noi ragazze poi andò dai ragazzi, specialmente da Tony e Ondreaz a cui diede un lungoooo abbraccio, era entrata in confidenza insomma

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

N:"piacere" salutò prima noi ragazze poi andò dai ragazzi, specialmente da Tony e Ondreaz a cui diede un lungoooo abbraccio, era entrata in confidenza insomma.
Io e Alessia lanciammo ai nostri due ragazzi uno sguardo di morte, Ondreaz mi vide e provò a staccarsela ma niente, Tony invece non vide Alessia e non oppose resistenza.
Prima impressione di lei? Voleva i nostri ragazzi, o almeno così sembrava.
Io:"BENE, Nikita che ne dici se ci racconti un po' di te?" Dissi per farla staccare da Ondreaz e per non fare brutta figura anche se per la gelosia sarei stata capace di tirarla per i capelli subito.
N:"oh si, allora sono Nikita Dragun e ho 24 anni, sono americana come un po' tutti qui suppongo ahah e una cosa di cui non mi vergogno assolutamente è che non sono sempre stata una donna. "
Ryland:"prima eri un..uomo?"
N:"si, non mi sentivo bene dentro di me poi ho iniziato le operazioni e ora sto benissimo." Però tutto sommato era una bella ragazza.
Parlammo un altro po con lei poi alcuni se ne andarono a fare i propri fatti tra cui anche Ondreaz che si andò a preparare per l'uscita.
Nikita ancora non conosceva le coppie della casa tranne Charli e Chase perché vedendola con la pancia gli chiese chi fosse il padre e glielo disse. E avevamo tutte un po' d'ansia che potesse dire  qualcosa sui nostri ragazzi dato che non potevamo dirgli all'improvviso 'allora guarda sono le coppie della casa, attenta a chi punti' per non farla sentire a disagio e per non sembrare maleducate.
Addison:"come sei messa in amore?"
N:"single, però magari qui riuscirò a rifarmi. Ci sono dei ragazzi molto carini tipo i Lopez. Riuscirò a conquistarli con il culo ahah"
Nessuno rise e quasi tutte la guardammo malissimo specialmente io e Ale.
Io:"scusate me ne vado."avevo i nervi alle stelle e non volevo iniziare a urlare.
N:"dove?"
Io:"in camera mia. Cos'è vuoi venire anche te?"risposi nervosa ed ero visibilmente ironica, non volevo realmente che venisse con me ma..
N:"si ok. Magari me la mostri" sbuffai poi ci alzammo e c'è ne andammo, non aveva colto la mia ironia.
Io:"cazzo" mi misi la mano davanti alla bocca e appena entrammo nella stanza corsi nel bagno a vomitare.
La aprii velocemente e mi fiondai verso il gabinetto. Ondreaz era lì con un asciugamano legato alla vita e si stava pettinando, richiuse la porta e mi prese i capelli così da non farli sporcare. Ormai era abituato a questa situazione e perciò smise di chiudersi a chiave in bagno così che potessi entrare subito.
Nikita:"Rebecca posso entrare? Stai bene?" Chiese bussando dall'altra parte della porta.
Non risposi perché ancora non avevo finito
O:"no aspetta un attimo"
N:"Ondreaz sei tu? Che ci fai nel suo bagno?"
O:"Nikita è anche il nostro bagno se permetti"
N:"cosa? Siete fratello e sorella? Sapete non sembra per niente" e iniziò a ridere.A quel punto persi la pazienza, mi alzai e dopo essermi sciacquata la faccia per riprendermi aprii la porta
Io:"sul serio fai"
N:"a fare cosa"
O:"stiamo insieme"urlò Ondreaz visto che la porta era chiusa per evitare che lei vedesse qualcosa di 'privato'
N:"AHH, oh shit"
Io:"hai capito perché sono incazzata?"
N:"hai il ciclo?"
Io:"mio dio... no! Tu prima ti sei presa una confidenza assurda con il mio ragazzo e poi mi hai chiaramente detto che ci proverai con lui mostrandogli il culo"
O:"COSA!?"aprì la porta facendo ben notare i suoi pettorali alla ragazza che si incantò nel guardarlo
Io:"SMETTILA DI FISSARLO" urlai leggermente
Io:"Dio non mi devo aggirare" mi misi una mano sulla fronte e mi andai a sedere sul letto.
N:"scusami non volevo..."
Io:"ma l'hai fatto. Vabbè, sai Dre vestiti che dobbiamo andare"
N:"dove dovete andare?"
Io:"dal dottore"
N:"stai male tesoro?" Iniziò a fare la lecca culo con me e mi diede abbastanza fastidio
O:"no è incinta e andiamo a fare la prima visita"
N:"oh, congratulazioni"
Io:"che c'è ti dispiace?"
N:"no.. anzi..."
Io:"ah ecco ci mancherebbe. Ora per favore esci"
N:"ah ok, una curiosità, Tony è occupato?"
Io e Ondreaz:" Si!"
N:"ma non c'è un bambino di mezzo vero?"
O:"no"
N:"ah bene, vedrò cosa posso fare"
Io:"che cosa?"
N:"ora vado perché Dreaz si deve vestire" cambiò il discorso, non voleva rispondere.
O:"non chiamarmi così, non siamo amici"
La ragazza si mise a ridere poi se ne andò
O:"quella vuole rubare Tony"
Io:"dopo lo dirò ad Alessia"
O:"bene"
Dopo essersi vestito uscimmo dalla stanza
Io:"vai alla macchina, ti raggiungo subito"
O:"d'accordo"
Uscii dall'uscita posteriore e io andai da Alessia.
Io:"attenta a Nikita"
A:"perché?" Disse mentre si mise un pezzo di pizza in bocca
Io:"prima quando ha saputo di me e Ondreaz ci è rimasta male e ha detto che ci proverà con Tony, digli di starle alla larga, non si sa mai" lasciò cadere la pizza, si pulì le mani poi iniziò a parlare in italiano per non farsi capire.
A:"quindi la Barbie vuole il mio ragazzo eh? adesso gli faccio capire io di chi è l'elicottero qui e osa anche solo toccare uno dei suoi bei ricci giuro che gli sconfio entrambi i fianchi con l'ago" incrociò le braccia sul petto e si guardò interno furiosa
Io:"ci vai giù pesante"
A:"MAI TOCCARE IL MIO TONY" l'avevo detto io che era stra gelosa.
Io:"ahaha, bene ora vado"
A:"divertiti"
Io:"si infatti io sto andando a ballare con la ginecologa"
A:"simpatica,l'ho detto tanto per"
La salutai poi ci avviammo verso il posto.
Iniziò subito la visita, tutto sembrava andar bene ma poi la dottoressa si fermò improvvisamente, si sedette al suo tavolo e iniziò ad alternare lo sguardo da dei fogli e allo schermo dove si vedeva l'interno della mia pancia.
Io:"che succede?"
O:"si perché si è fermata?"
X:"ho una cosa da dirvi..."
Io:"brutta suppongo"
X:"si...ecco non è uno ma due"
Io:"COSA!"
O:"MA È FANTASTICO"
X:"non ho finito...sono due però..."

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora