WELCOME TO LOS ANGELES

32 2 0
                                    

Ed eccoli li. Con le loro valige e molto probabilmente era non impazienti come noi.
Caspita come erano cambiati tutti... sembravano altre persone.
Per esempio Simone aveva tutto un braccio tatuato e da castano liscio che era ora li aveva neri e ricci... come il vecchio Tony. Questo appunto era un esempio ma tutti avevano cambiato qualcosa.
G:"cosa stiamo aspettando?"In effetti eravamo tutti e tre fermi sul posto...io a pensare,gli altri non lo so.
O:"dai andate!"e così io e Giorgia andammo finalmente a loro.
Non sapevo perché ma mi sentivo un po' imbarazzata,come se li dovessi conoscere di nuovo.
Ci videro anche loro e ci corsero in contro più felici che mai.
Giorgia ormai era già nelle loro braccia ma io no perché non potevo correre.
Arrivai anche io è gio ci raggruppò in un abbraccio di gruppo. La cosa triste era che mancava solo Alessia per ritornare come prima. Non dico come ai vecchi tempi perché non era passato neanche un anno però per noi magari era tanto.
Paola:"finalmente ragaa"
Eravamo uno più emozionato dell'altro.
Io:"come state?"
Matteo:"una favola adesso che sto qui"
Simone:"madonna esatto"
Giulia:"dov'è il futuro marito in tutto questo?"
Io:"li" lo indicai, lui se ne stava in disparte come un cucciolo bastonato e mi faceva tenerezza
Lorenzo:"Ondreaz giusto?"
Giorgia:"si,ricordatevi che ormai dovete cambiare lingua anche perché oltre a noi due più Alessia ed Edoardo non c'è più nessuno che parla italiano"
Paola:"cazzo è verooo"
Io:"...allora lo chiamo...AMORE VIENI QUI" dissi in inglese per farmi capire e lui venne subito. Era visibilmente in imbarazzo,forse perché non aveva mai conosciuto i miei amici più stretti oltre alle mie migliori amiche. Non vedevo l'ora di vederlo con con mia nonna a quel punto.
O:"hey.."
S:"ciao,piacere Simone" si presentarono tutti e quando stavamo per andare a casa Giorgia volle farmi delle attenzioni....
G:"si ok noi ci siamo presentati ma c'è ancora qualcuno tra noi che non conoscete?"
Giulia:"non sto capendo"
Giorgia:"signori e signore...Ashley Lopez"
Matteo:"ehhh quindi Ashley si chiamerà!"
Lorenzo:"mi sono completamente scortato scusatemi,auguri comunque...sarà bellissima,ne sono sicuro"
O:"ma tranquillo,anzi pensavo che neanche lo sapeste"
Io:"ma infatti io non ho detto niente"
Paola:"Instagram,tutta questione di stalker ahaha "
O:"giusto,giusto"
Simone:"a proposito di insta,foto tattica?"
Io:"tattiche*"
O:"e ti pareva,preparativi al set"
@reb.bianchi insta...

bianchi insta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora