23/01/2021

310 19 4
                                    

CHARLI'S POV
Ero nella mia stanza ad allattare mio figlio ed ero anche in compagnia dei miei suoceri e i miei genitori che erano venuti a conoscere il piccolo Ethan.
Papa:"è tutto il padre. Solo il nasino credo sia tuo"
Io:"ma... gli altri dicevano il contrario"
Mamma chase:"io lo vedo uguale a Charli sinceramente haha"
Chase:"ok c'è un po' di confusione qui"
Io:"si, facciamo che è un po' presto adesso ok? Poi magari quando sarà più grandicello lo capiremo"
Dopo una mezz'ora passata a scherzare e parlare un infermiera venne nella nostra stanza per dirci che l'ora delle visite si era conclusa e dato che i nostri genitori non abitavano proprio vicinissimi a noi presero delle stanze in un hotel che era situato proprio vicino all'ospedale.
Nel mentre Chase (che poteva restare con me) si mise a registrare delle storie per spiegare un po' le news del momento, io guardavo il mio bambino che dormiva beato nelle mie braccia.
Era un bambino così calmo, piangeva poco e gli piaceva quando gli accarezzavo la testolina o la schiena e quando lo facevo mi regalava dei sorrisini che ogni volta mi riempivano il cuore di gioia e amore. Mi sentivo la ragazza, la mamma più felice del mondo.
Chase:"e niente, ora posterò una foto e vi farò vedere il piccolino del papà, a tra poco guys" concluse le sue storie e si girò verso di me con un sorriso smagliante.
Chase:"è ora di fare una foto per il papà!" Disse a Ethan, ma la cosa che lui mettesse in giro nostro figlio così piccolo non mi andava a genio dati tutti gli hater che c'erano.
Io:"penso sia meglio non mettere la sua faccia... è pur sempre un neonato in mezzo a milioni di persone"
Chase:"sta tranquilla amore, non gli succederà niente te lo prometto."
Io:"ci conto. Ma non mi hai convinta del tutto"
Mi diede un bacio e poi scatto la foto che poi postò sul suo profilo insta.
@lilhuddy

                                 ⚪️🔘

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

⚪️🔘

                                   🔘⚪️Piace a Reb

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

🔘⚪️
Piace a Reb.bianchi lopez_tony alexwarren e altre
2.450.100 persone.
@lilhuddy nella prima foto c'è lei, l'amore della mia vita quando stava per dare alla luce mio figlio. Ho avuto tanta ansia quanta felicità e poi pensare che per poco rischiavo di non assistere alla nascita di mio figlio.
Charli, ti ringrazio di tutto quello che hai fatto,che fai e che farai per me. Ti sono veramente grato di tutto e ti amo più della mia stessa vita. Tu mi hai permesso di diventare padre e di conseguenza di crescere. Solo tu sai quante volte avevo detto che sarei cambiato sotto certi aspetti ma mai ero riuscito a farlo. Poi è arrivata la notizia della dolce attesa e li trovai la forza di cambiare tutto. Ma solo grazie a te che non mi hai abbandonato e hai sopportato ogni minimo difetto di me.
Ethan, il mio bambino... sei nato ieri con un mese di anticipo ma fortunatamente stai sano come un pesce. Ti amo con tutto me stresso e ti adoro quando mi sorridi con la tua bocca minuscola o quando mi stringi il dito con la tua manina anch'essa piccolissima. Non vedo l'ora di portarti a casa per insegnarti a vivere questa vita al meglio ma tutto ha un tempo e io voglio godermi questi primi "attimi" insieme a te perché in fondo.. sei strada insieme ancora ne abbiamo.
Di questa bizzarra gravidanza mi ricorderò tutto, dagli sbalzi d'umore, alle voglie notturne quando dovevo uscire alle 4AM per prendere le patatine fritte a Charli altrimenti non avrebbe più dormito, ai calci che Ethan dava e... insomma un po' tutto mi ricorderò perché non sono cose da scordare.
💙23/01/2021💙 benvenuto al mondo Ethan Hudson🧸
@charlidamelio amori miei❤️
@reb.bianchi belli loro🥺non vedo l'ora di rivedere Ethan💞
@dixiedamelio wow Chase per una volta ti ho visto dolce😂 ora posso morire in pace
@ondreazlopez mi dispiace di non esserci stato stato per i motivi che già sapete ma vi prometto che tornerò presto💚
@joshrichards è nato ieri e nessuno mi ha detto niente😑io.Sto.Venendo. Da.Voi.
@madslewis e niente, sono già per strada🙃
Visualizza altri 1.305.287 commenti
Chase:"credo che tra poco avremo delle visite"
Io:"si ok ma hai visto il commento di Ondre?"
Chase:"credo che abbiano fatto pace, prima neanche era attivo ora invece sembra felice"
Io:"se è così sono felice per loro" Improvvisamente feci una smorfia di "dolore" perché il braccio con il quale tenevo Ethan mi si era addormentato e la sensazione del formicolio mi dava molto fastidio.
Io:"prendilo un po' tu al piccolo"
Chase:"oh certo" delicatamente glielo passai e insieme si sedettero su un divano.
Finalmente avevo un po' di tempo per rilassarmi.
Il giorno dopo....
REBECCA'S POV
La mattina dopo ebbi il risveglio che finalmente aspettavo.
Ero abbracciata a Ondreaz che era già sveglio e mi stava accarezzando i capelli.
O:"buongiorno"
Io:"buongiorno" si avvicinò per darmi un bacio e così glielo diedi.
Ancora assonnata presi il telefono e guardai l'ora.
Io:"madonna sono le 13. Ma quanto abbiamo dormito"
O:"considerando che abbiamo finito alle 3 sono passate solo 10 ore"
Io:" 'solo' "
O:"era per dire ahah"
Tutto sommato ieri sera sono stata alla grande e a dirla tutta avevamo recuperato il tempo perso.
Non avevo mai visto Ondreaz così "cattivo" com'era stato quella notte ma di certo non mi era dispiaciuta la cosa anzi, se sarà così anche le prossime volte arriverò alle stelle.
Io:"vado a farmi un doccia così poi scendiamo ok?"
O:"si si"
Io:"però...mi passi una tua felpa perfavore"
O:"ma de poi devi togliertela cosa te la metti a fare."
Io:"devo alzarmi e sono nuda"
O:"capirai,ieri mica eri vestita. Dai vai su"
Io:"e va bene ma non fare commenti"
O:"impossibile,sei irresistibile"
Ridendo mi alzai e andai verso il bagno e come immaginavo la sua grazia si fece sentire.
O:"bel culo amore"
Ma dato che solo lui poteva dirmelo sorrisi e lo ringraziai
Mi lavai velocemente e poi,mentre mi stavo asciugando mi guardai per una frazione di secondo allo specchio e notai la mia pancia che lentamente stava crescendo. L'accarezzai e al pensiero che presto saremo diventati 3 mi scappò un sorriso.
Mi vesti poi così:

E anche nell'outfit di vedeva però mi piaceva la cosa

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

E anche nell'outfit di vedeva però mi piaceva la cosa.
Uscii dal bagno e nel frattempo anche Ondreaz si era vestito e magicamente aveva fatto anche il letto. Chissà sotto che magia era.
Foto outfit suo:

Appena aprimmo la porta sentimmo molta confusione, mi chiedevo come avevamo fatto a non sentirlo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Appena aprimmo la porta sentimmo molta confusione, mi chiedevo come avevamo fatto a non sentirlo.

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora