SARÀ MAGNIFICO

705 29 0
                                    

Guardai il telefono... era Ondreaz.
Dissi alle ragazze di rimanere in silenzio, però sapevo già che non c'è l'avrebbero fatta e quindi gli dissi di uscire, loro annuirono e subito dopo uscirono. Ma proprio quando stavo per rispondere la chiamata fu interrotta, cosi lo richiamai io.
Dopo tre squilli mi rispose una voce maschile... non era Ondreaz,
X:" ciao, chi sei?"
Io:" ciao, sono Rebecca,la ragazza che ieri è andata addosso ad Ondreaz...ho visto che prima mi ha chiamato, ma non ho fatto in tempo a rispondere"
X:" ah ok, è andato un attimo in bagno, adesso vado da lui è te lo passo"
Io:" ok grazie mille"
Restai in silenzio per sentire quello che si dicevano:" ONDREE!!"
O:" che cazzo vuoi Tony?"
Ah giusto è Il fratello Tony che mi ha risposto, che stupida, non ci avevo pensato...
T:"c'è una certa Rebecca che ti ha chiamato!"
Dopo una piccola pausa di silenzio sentii Ondreaz urlare... un urlo però di gioia, credo,subito dopo arrivò
O:" ciaoo come stai?
Io:" ciao, bene, domani mattina finalmente potrò uscire, non c'è la faccio più a stare chiusa qua"
O:" beh lo immagino, se vuoi dopo posso venire da te a farti compagnia oggi pomeriggio..."
Io:" grazie ma, non voglio disturbare... non penso che sia tanto emozionante stare in un ospedale..."
Anche se ho detto quelle cose dentro di me speravo che sarebbe venuto ed infatti
O:" no tranquilla, non ho niente da fare oggi... preferisco passare del tempo con te per conoscerti piuttosto che stare chiuso in casa con mio fratello ahaha"
Poi sentii Tony urlare
T:" ti ho sentito stronzo! Ma non fa niente, vai dalla tua ragazza"
Io appena lo senti mi imbarazzai ma non dissi nulla
O:" zitto deficiente"
Allora li scoppiai a ridere
O:" ci hai sentiti vero?" Rivolgendosi a me
Io:" si ho sentito tutto ahaha"
O:"che figura di merda"
Io:" ma no tranquillo, scusa ma adesso devo andare... ci vediamo oggi pomeriggio"
O:" ok Reb... a dopo"
Attaccai la chiamata e chiamai le ragazze che però avevano sentito tutto perché erano attaccate alla porta e in più avevo il telefono in viva voce.
Alessia entra con una faccia pervertita mentre Giorgia mi dice che starebbe andata a casa per prendere dei vestiti decenti e qualche trucco, io mi misi a ridere poi la ringraziai dando ad ogni una un bacio sulla guancia. Successivamente Alessia venne da me, mi abbracciò poi mi disse all'orecchio:"posso esserci al tuo matrimonio?" Io la guardo poi mi imbarazzai
Io:" ma dai smettila"
A:" beh ti dovresti sentire come nelle favole... non capita a tutti di incontrare un ragazzo in questo modo..."
Io;" beh si hai ragione ahah"
Poi Giorgia ci interrompe dicendoci che il suo taxi era arrivato e sarebbero tornata tra un'oretta, tempo di farsi una doccia e prendermi i vestiti e i trucchi.
Alessia però rimase con me per tenermi compagnia e farmi preparare psicologicamente al pomeriggio con Ondreaz.
Dopo un po' tornò Giorgia con una maglietta nera che arriva sopra l'ombelico e dei pantaloni lunghi con delle righe bianche.
Andai a fare una doccia, mi vestii e poi Alessia mi asciugò i capelli mentre Giorgia mi stava truccando.
So che forse era un po' troppo, non era neanche un appuntamento però volevo essere bella ai suoi occhi, mi ha colpita subito quel ragazzo. Erano le 3:30 quando mi arrivò un messaggio dove diceva che sarebbe arrivato tra pochi minuti...
~~~~~~~~~SPAZIO AUTRICE~~~~~~~~~~~~
Ciaoo a tutti! Come procede la vostra quarantena? Io mi sto annoiando a morte ed infatti mi sono messa a scrivere questa storia😂✌🏻
Ovviamente se ci sono errori fatemelo sapere😊
Ciauuu❤️✈️

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora