IO NON TI LASCIO SOLO

28 5 0
                                    

Addison:"alloraaaaa, che ci dici?"disse lanciandosi sul letto come una matta scatenata.
Tutte le altre di sederono dove trovarono posto e anche sj nel frattempo si era abituata alla nostra mente malata e, alla scena fatta da Addison, si mise a ridere.
Io:"vi dico che ho un sacco di vestitini da mostrarvi"
Sj si avvicinò e prese una gonna piccina che aveva trovato in una busta e la guardò confusa...
sj:"scusatemi ma io sapevo che il neonato qui fosse solo Ethan... la gonna invece è femminile.."
Kouvr:"cavolo non te lo abbiamo ancora detto?"
Sj:"detto cosa?"
R:"ho capito che sono vestita larga ma pensavo che i quasi 5 mesi si iniziavano a far sentire" dissi ridendo
Sj:"ARE YOU KIDDING ME?"
Io:"NO GIRLL"
Mi abbracciò come se ci conoscevamo da una vita e non da un'ora ma mi faceva piacere. Questa ragazza doveva stare con noi ad ogni costo.
Dopo un po' ripresi a sistemare i vestiti e lo spirito da stilista di Avani risuscitò in lei
Avani:"madonna guarda quanti outfit potresti sfornare da queste cose"
Dixie:"ma ci sono delle cose che vorrei pure io...esistono delle misure più grandi?"
Mia:"queste cose sono le mie preferite" disse mostrandomi 2 completini e a dirla tutta... mi ero superata😌

 mi ero superata😌

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo preso più cose leggere perché secondo i dottori sarebbe dovuta nascere a luglio ma avevo preso comunque anche altre cose un po' più pesanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Avevo preso più cose leggere perché secondo i dottori sarebbe dovuta nascere a luglio ma avevo preso comunque anche altre cose un po' più pesanti.
Dopo ore di chiacchiere e tutto si fece sera e, una volta sistemato e montato tutto, io insieme ai ragazzi decidemmo di andare a cena in un ristorante dato che era un po' di tempo che non lo facevamo.
Nel frattempo era tornato anche Tony ed era già cambiato ma non di carattere e fisico. Di aspetto.
Tony:"perché mi guardare così?"
Alessia:"guarda come sei conciato"
Tony:"ah questo... dopo vi spiegherò"
ONDREAZ'POV
Mio fratello andò in camera,credo a cambiarsi e io lo rincorsi. Volevo parlare con lui.
Io:"com'è andato il primo giorno?"
T:"bene?avrò corso 15km, 300 addominali 350 flessioni e cose così...di pratica. Invece poi mi hanno spiegato il punto deboli umani. Easy"
Io:"e vedo che ti hanno cambiato un po' eh.."
T:"ah si...però mi piace questo look"
Era vestito con una maglietta bianca attillata e questi pantaloni

però mi piace questo look" Era vestito con una maglietta bianca attillata e questi pantaloni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma la parte più evidente erano i capelli...
T:"non accettavano i capelli di qualche colore strano e così me li hanno tinti loro... però ci stanno dai"

(Ma raga quanto ca🅱️🅱️o è fregno😂)  Io:"sai che tutti di la sono confusi vero?"T:"bro sta tranquillo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Ma raga quanto ca🅱️🅱️o è fregno😂) 
Io:"sai che tutti di la sono confusi vero?"
T:"bro sta tranquillo...Dirò tutto a tutti tra poco"
Io:"c'è anche Sj, vedi cosa inventarti per non iniziare a raccontare tutto quello che è successo"
T:"vedrò cosa posso fare"
Io:"non vedi, fai e basta" detto ciò me ne andai.
1 ora dopo...
REBECCA'S POV
Dopo continue domande Tony finalmente ruppe il silenzio e decise di parlare.
Tony:"quello che vi sto per dire non è facile ma vi prego solo di credermi e non fare domande."
Tutti:"ok/ va bene"
Tony:"dopo quello che è successo sono stato chiamato dalla polizia... servizi segreti... insomma quello che è. Non lo so di preciso. Ma comunque, sono stato chiamato per entrare a far parte di un'addestramento di due mesi e alla fine di questo arco di tempo farò delle prove di resistenza. Se andranno a buon termine diventerò un cacciatore di taglie. Questo è il motivo del mio cambio di look improvviso, della mia assenza di oggi e di quelle future"
Tutti rimasero a bocca aperta...tutti ma non Alessia che si alzò e se ne andò di fuori. Sapevo che non l'avrebbe presa alla leggera.
Io:"Tony vai da lei"
Tony:"si..." si alzò velocemente e corse da lei.
Nick:"lui...lui che è così duro? Non ci credo. No io mio rifiuto"
O:"ci hanno provato anche con me ma ho detto di no"
Chase:"raga ma perché a me, Bryce e Thomas niente di niente?"
Io:"credo perché voi non avete ideato niente. Hanno fatto tutto loro due"
Sj:"scusate la domanda...ma cos'è successo?"
Larray:"avevano detto niente dom-"
Io:"è successo che sono entrati dei ladri in casa e Tony e Dre hanno organizzato una cosa per far uscire tutti...poi li hanno catturati con varie cose e la polizia quando ha saputo chi erano stati i veri ideatori del piano li hanno chiamati"
Sj:"ah capito...good job"
Nel frattempo da Tony...
TONY'S POV
Io:"amore..."era seduta su un muretto a piangere e io mi sedetti vicino a lei.
A:"non mi hai detto niente Tony...capisco Ondreaz che è tuo fratello ma hai preferito dirlo a Rebecca piuttosto che a me.."
Io:"ti sbagli è stato Ondreaz a dirlo a Reb...e poi io volevo dirtelo quanto c'erano tutti"
A:"perciò io sono uguale a tutti eh?non c'è niente tra di noi?"
Io:"non ho detto questo...io...non so che dire... scusami"
A:"IO TI AMO CAZZO E NON VOGLIO VIVERE CON IL PENSIERO DI PERDERTI DA UN MOMENTO ALL'ALTRO"
Io:"TU NON MI PERDERAI"
A:"SI INVECE! CREDI CHE IO NON SAPPIA COSA CAZZO È STO CACCIATORE DI TAGLIE?Tony con i matti che ci sono in giro potresti morire subito. NON STAI ANDANDO A GIOCARE A CARTE E COME LA PISTOLA CE L'AVRAI TU IN MANO CE L'AVRANNO ANCHE GLI ALTRI." Mi urlò contro e mi si spezzò il cuore.
A:"quanto ci hai pensato prima di accettare questa merda huh?Hai pensato almeno alle conseguenze?Tu credi davvero di vivere in uno di quei film dove finisce sempre tutto bene? O in uno stupido videogame dove resusciti? Tony svegliati!È il mondo vero questo è devi accettarlo in tutte le sue sfumature! Facendo così perderai tutto. La tua vita presente e futura. I tuoi amici.La tua famiglia.... me...sei sicuro che questo è quello che davvero vuoi?"
Sulle mie guance iniziarono a scorrere delle lacrime, di dolore?Rabbia?pentimento?non lo sapevo neanche più.
Io:"ho pensato che magari questa sarebbe stata la mia unica possibilità di farmi una vita"
A:"lasciandone un altra però" la guardai silenziosamente negli occhi...quei occhi azzurri di cui mi ero fottutamente innamorato
Io:"io non ti lascerò.Troverò una soluzione a tutto"
A:"scegli...o lasci tutto o...se proprio devi...verrò anche io con te. Perché io non lascio solo."
Tony:"sarebbe troppo rischioso per te. Lo hai appena detto"
A:"se per stare con te dovrò fare così manderò tutto a fanculo e lo farò. Oggi hai visto delle coppie?"
Io:"si?"
A:"bene almeno sappiamo che non ci divideranno.Voglio parlare con qualcuno."Notai che stava tremando e così le poggiai la mia giacca sulle spalle a che se io restai in maniche corte ma il freddo era l'ultima cosa a cui dovevo pensare in quel momento. 
Io:"non so se essere felice o meno di questa tua decisione"
A:"io ho paura...molta paura per entrambi... ma provarci insieme non ci costerà niente. Al massimo si può lasciare tutto"
Tony:"va bene..."la abbracciai molto teneramente. In quel periodo ci eravamo un poco allontanati per via della situazione. Ci eravamo sottovalutati fin troppo e tutte le volte che volevamo passare del tempo insieme tutto andava a puttane per colpa di qualcuno o qualcosa ma da quel momento tutto sarebbe cambiato.
A:"beh andiamo?"
Io:"dove?"
A:"parlare con...non so qualche tuo capo?Tanto la polizia è aperta 24 ore su 24"
Io:"ti sei gasata un pochino vero?"
A:"si!"
Io:"bene dai andiamo"

𝐕𝐨𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐬𝐨𝐥𝐨 𝐭𝐞...//𝐎𝐧𝐝𝐫𝐞𝐚𝐳 𝐋𝐨𝐩𝐞𝐳Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora